Spacca tutto domaniMahelk ha scritto:Io oggi sono uno straccio... Mal di testa, bruciore di stomaco... E domani ho un esame, quindi devo studiare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buonasera fanciulle!
Anche per me oggi giornata pesante. Sta notte il socio è stato male ed ha
poi per fortuna lui è stato subito meglio e ha dormito ma ormai io mi ero svegliata e ho fatto fatica a riaddormentarmi.. poi sta mattina corso preparto. E' stato bello ma ero stanchissima e tornata a casa sono crollata senza neppure prepararmi il pranzo.. mi sono svegliata alle 15!
Ed è tutto il giorno che ho lo stomaco sottosopra
ma pazienza, domani andrà meglio!
Julian invece oggi sembra avere molte più energie di me!! Non è stato fermo un attimo!
Francesca, tieni duro, mancano poche settimane!!!
Mi dispiace per le altre pancine che stanno male!
Anche per me oggi giornata pesante. Sta notte il socio è stato male ed ha
Ed è tutto il giorno che ho lo stomaco sottosopra
Julian invece oggi sembra avere molte più energie di me!! Non è stato fermo un attimo!
Francesca, tieni duro, mancano poche settimane!!!
Mi dispiace per le altre pancine che stanno male!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Adhara
- Basic~GolGirl®

Buonasera pancine! Nuovo post!!!
Qui tra tracciato, elettrocardiogramma e chiacchiere con la cognata è passato finalmente anche il pomeriggio!!
Speriamo passi in fretta anche la serata! Prevedo una dura notte, fa un caldo...
Avete ragione i calci di Giulia sono la migliore compagnia che si possa avere! Si è fatta sentire tutto il giorno, mi punta i piedini nel fianco
Qui tra tracciato, elettrocardiogramma e chiacchiere con la cognata è passato finalmente anche il pomeriggio!!
Speriamo passi in fretta anche la serata! Prevedo una dura notte, fa un caldo...
Avete ragione i calci di Giulia sono la migliore compagnia che si possa avere! Si è fatta sentire tutto il giorno, mi punta i piedini nel fianco
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Adhara,
...dai che un giorno è quasi andato!!!!

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Rouge88, oggi giornatona per tutte eh!!!!

-
vale89
- Active~GolGirl®

mahelk tanti
per l'esame.
francesca bella patatona
dai che fra un pò passa tutto
ilaria boh vuol dire che si può fare anche prima il tampone non so...
tanti
per domani.
Oggi anche Nicole non è stata ferma un attimo e adesso ha appena avuto anche il singhiozzo
Non vedo l'ora che sia giovedì,ho la visita,così vediamo quanto è cresciuta
tante
per chi sta poco bene.
francesca bella patatona
ilaria boh vuol dire che si può fare anche prima il tampone non so...
Oggi anche Nicole non è stata ferma un attimo e adesso ha appena avuto anche il singhiozzo
Non vedo l'ora che sia giovedì,ho la visita,così vediamo quanto è cresciuta
tante
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Narima
- Original~GolGirl®

Buona sera ragazze!!!
per il nuovo post!!! Per il tampone noi in Toscana lo facciamo tra la 34° e la 36° per cui la prossima settimana vedo di farlo così li levo la palla di torno, visto che ho già altre due esami che odio fare da prenotare, ma sarenno grazie al cielo gli ultimi
poi come ho fatto per Zoe addio dottori spero per almeno due anni!!!
Giornata ko anche per me. Lavori a rate, mi tira la pancia (fino a poco fa non tirava), mi stanco subito e a camminare sembro una balenottera ... ma siamo già a 33 iniziate e manca ormai veramente poco.
Oggi ho comprato i pannoloni per Leo per portarli all'ospedale caso mai non li passassero più ... li ho aperti, non ho resistito. Che senso vederli così picconi ... mi riordavo gli ultimi di Zoe che erano belli grandini ...
Giornata ko anche per me. Lavori a rate, mi tira la pancia (fino a poco fa non tirava), mi stanco subito e a camminare sembro una balenottera ... ma siamo già a 33 iniziate e manca ormai veramente poco.
Oggi ho comprato i pannoloni per Leo per portarli all'ospedale caso mai non li passassero più ... li ho aperti, non ho resistito. Che senso vederli così picconi ... mi riordavo gli ultimi di Zoe che erano belli grandini ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Vedo che siamo messe tutte bene, eh?
Oggi ho ricevuto l'sms da una ragazza del corso preparto, ha partorito
chissà se domani visto che siamo al corso potremo andare tutte insieme in reparto per vederla
Che tenerezza i pannolini
mio marito vedendo quello che mi hanno regalo nella scatola é impazzito 
Oggi ho ricevuto l'sms da una ragazza del corso preparto, ha partorito
Che tenerezza i pannolini
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ah, dimenticavo... Il mio tampone é a 34 
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Buonasera ragazze! Scusate l'assenza ma il mio pc è diventato più lento di una lumaca e mi sta dando problemi. Mi sa che devo riportarlo da mio papà, forse è successo qualcosa di "post-operatorio" dopo l'installazione del nuovo hard-disck.
Un abbraccione a Francesca e alla sua Mia, un abbraccione anche a Adhara e alla sua Giulia, dai ragazze!! Forza e coraggio.
Guià si parla di tampone, i sembra ieri che parlavate delle beta-hgc!!
Io la prossima visita ce l'ho tra un paio di settimane e sarò alla 36a, quindi suppongo che il tampone lo farò allora. Vedrò di sopravvivere.
Lolita ho visto la foto della torta, ottima scommetto! E poi è all'ananas, quindi è dietetica.
La pancia ogni tanto si strizza un pò, ma per fortuna non mi dà troppa noia. La cosa fastidiosa è che sono aumentate considerevolmente le perdite biancastre, tipo quelle che avevo a metà ciclo. Dopo mezz'ora che porto le mutande pulite, praticamente già sono macchiate. Capita anche a voi?
Un abbraccione a Francesca e alla sua Mia, un abbraccione anche a Adhara e alla sua Giulia, dai ragazze!! Forza e coraggio.
Guià si parla di tampone, i sembra ieri che parlavate delle beta-hgc!!
Io la prossima visita ce l'ho tra un paio di settimane e sarò alla 36a, quindi suppongo che il tampone lo farò allora. Vedrò di sopravvivere.
Lolita ho visto la foto della torta, ottima scommetto! E poi è all'ananas, quindi è dietetica.
La pancia ogni tanto si strizza un pò, ma per fortuna non mi dà troppa noia. La cosa fastidiosa è che sono aumentate considerevolmente le perdite biancastre, tipo quelle che avevo a metà ciclo. Dopo mezz'ora che porto le mutande pulite, praticamente già sono macchiate. Capita anche a voi?
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Lolita
- Active~GolGirl®

40digioia, la torta all'ananas considerando che ha 125 gr di burro più uova e farine è quasi dietetica
Per le perdite io le ho da sempre , tanto che adesso sto curando con una crema che contiene addirittura antibiotico ... Mi spiace che hai problemi con pc, ci manchi tanto ...
Come te la passi a casa ? Si sta bene nè ????
Buonanotte a tutte le pancine
Per le perdite io le ho da sempre , tanto che adesso sto curando con una crema che contiene addirittura antibiotico ... Mi spiace che hai problemi con pc, ci manchi tanto ...
Come te la passi a casa ? Si sta bene nè ????
Buonanotte a tutte le pancine
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

40 anch'io ho delle perdite e sono una scocciatura, mi sento sempre sporca
Mi spiace x il pc
Lolita mi hai fatto venir voglia i fare qualcosa, anche se poi nn la mangio.... Vediam se domani mi va faccio qualcosa x il mio papino
Mi spiace x il pc
Lolita mi hai fatto venir voglia i fare qualcosa, anche se poi nn la mangio.... Vediam se domani mi va faccio qualcosa x il mio papino
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze.. il marito è andato a nanna che domani è di turno alle 6 e io che tanto non dormo mi sono rintanata di sopra! Sta sera non sono proprio di buon umore anche se non capisco perchè
40digioia, come stai finalmente a casa?
Le perdite per me sono un problema ormai dal secondo trimestre.. io uso i proteggi slip che cambio mille volte al giorno e mi lavo spesso.. poi aggiungiamoci i residui degli ovuli di progesterone ed è uno schifo
lolita, basta foto di torte che mi fai ingrassare solo a vederle!
Che voglia!!!!!
adhara, spero che la notte passi bene anche se in ospedale non si dorme mai moltissimo soprattutto la prima notte! Speriamo che ti facciano tutti gli esami in fretta e ti rimandino a casa presto! Intanto in bocca al lupo!!!
40digioia, come stai finalmente a casa?
Le perdite per me sono un problema ormai dal secondo trimestre.. io uso i proteggi slip che cambio mille volte al giorno e mi lavo spesso.. poi aggiungiamoci i residui degli ovuli di progesterone ed è uno schifo
lolita, basta foto di torte che mi fai ingrassare solo a vederle!
adhara, spero che la notte passi bene anche se in ospedale non si dorme mai moltissimo soprattutto la prima notte! Speriamo che ti facciano tutti gli esami in fretta e ti rimandino a casa presto! Intanto in bocca al lupo!!!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Comunque.. curiosando nei topic degli altri mesi ho scoperto che è già nata la prima Aprilina... 
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Buondì a tutte
Occhi spalancati dalle 6,15
sto ancora un altro po' a letto e poi mi alzo.... Di dormire credo nn se ne parli piu..... 
Occhi spalancati dalle 6,15
- Adhara
- Basic~GolGirl®

È finita la prima notteeee!!! Ho dormito 3 ore... Pensavo peggio!!
Sto aspettendo che arriva l'infermiera visto che è dalle 6 che ho mal di pancia e invece di diminuire aumenta.
Per la prima volta ho sentito Giulia con il singhiozzo
Sto aspettendo che arriva l'infermiera visto che è dalle 6 che ho mal di pancia e invece di diminuire aumenta.
Per la prima volta ho sentito Giulia con il singhiozzo
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Adhara perchè mal di pancia? 
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Oggi grazie al cielo va meglio rispetto a ieri...quindi stamattina credo di uscire, vado a prendere mia mamma e andiamo a vedere uno spaccio di cose x neonati appena aperto...così x curiosare..
Non so cosa fare con la micia però, se metterle ancora il collare...mi sta andando in depressione con quel coso...le orecchie sono praticamente quasi guarite ma non vorrei toglierlo e tornare a casa e ritrovarla di nuovo con le orecchie in fiamme...
Anche io a volte ho perdite...quella cosa bianca e densa...ma non sono poi così abbondanti e non capita tutti i giorni...quindi non faccio nulla...
Oggi grazie al cielo va meglio rispetto a ieri...quindi stamattina credo di uscire, vado a prendere mia mamma e andiamo a vedere uno spaccio di cose x neonati appena aperto...così x curiosare..
Non so cosa fare con la micia però, se metterle ancora il collare...mi sta andando in depressione con quel coso...le orecchie sono praticamente quasi guarite ma non vorrei toglierlo e tornare a casa e ritrovarla di nuovo con le orecchie in fiamme...
Anche io a volte ho perdite...quella cosa bianca e densa...ma non sono poi così abbondanti e non capita tutti i giorni...quindi non faccio nulla...
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

kom buona passeggiata
lascia la micia così, dai... te ne sarà grata poi
anch'io faccio due passi per vedere se trovo sto benedetto beauty per il piccolino
lascia la micia così, dai... te ne sarà grata poi
anch'io faccio due passi per vedere se trovo sto benedetto beauty per il piccolino
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Eh lo so cavolo...peró se torno che si è grattata vanno a farsi benedire giorni di cura e medicine (purtroppo) per niente...e si deve ripartire da capo...ottobrina ha scritto:kom buona passeggiata![]()
lascia la micia così, dai... te ne sarà grata poi![]()
Ora ho scritto alla veterinaria che è anche una mia amica...vediamo cosa mi risponde!