GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

caldaia - consigli per gli acquisti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

caldaia - consigli per gli acquisti

Messaggio da lory75 » 14 mar 2013, 21:30

Mi sto facendo un giro perchè vorrei approfittare delle detrazioni, mi sembra che fino a giugno si possa sostituire lo scaldabagno elettrico, con la caldaia.
oltre alle solite, vaillant, yunkers, vorrei opinioni su altre più economiche.
qualcuna conosce, ha, le baxi o ariston?
Senza comprare quelle con accumulo, quello che cerco in una caldaia e non ritrovarmi a fare la doccia con l'acqua fredda, bollente, fredda, bollente.
questo è il ricordo della doccia a casa dei miei.
:thank_you:
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: caldaia - consigli per gli acquisti

Messaggio da Iolanda » 17 mar 2013, 23:19

Io penso che sulla caldaia non si debba risparmiar proprio per evitare guasti continui, per questo ho preso ma vaillant ed ho fatto pure la garanzia per 5 anni, l' assistenza è continua ed efficiente :ok
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2013, 23:34

............................
...............
............
io mi sento di dire che se vai al risparmio forse male male non è. peròòòòòò
io ho una caldaia uni..@@[[]]## :grrr ecco... mia suocera identica. io in 11 anni l'avrei comperata nuova (infatti, appena si rompe DI NUOVO!!!!) la cambio. mia suocera, manco cambiata una vite.

ultimamente ho avuto a che fare con una baxa. piazzata in luogo idoneo, asciutto e senza casotti, funziona benissimo, solo il carico acqua che i proprietari non avevano considerato. in meno di 30 secondi l'ho sistemata. una cosa da 600 euro. si, la mia prossima caldaia sarà così, 800 euro al massimo e via andare. appena si rompe, for dai bai!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 19 mar 2013, 6:04

in giro non sono riuscita a trovare veri e propri consigli per gli acquisti, ma da più parti sembrano concordare che le caldaie oggi sono tutte più o meno uguali basta stare attenti all'assistenza.
e qui quelle marche ce le hanno entrambe.
i miei hanno una junkers, mai un guasto in 15 anni circa, ma per l'appunto funziona in quel modo, acqua fredda calda ed il tecnico (che però è sempre lo stesso) ha detto che va bene :perplesso

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 apr 2013, 0:52

Ariston con un anno di vita, mille problemi (non gravi, ma fastidiosi!)
E' delicatina... e conta che la nostra è una credo tra le più costose, o comunque di fascia alta.

Però deve tenere botta ai 10 gradi sotto zero che capitano qui!
Tu vedo che sei a Palermo, a livello di riscaldamento ti servirà poco, ho visto diverse Baxi a Roma, da parenti, che funzionano da dio :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 6 apr 2013, 8:23

grazie, ancora non ho ripreso il giro, ma mi sa che vado sulla baxi, anche un mio collega l'ha comprata in questi giorni, ma ancora non è andato ad abitare nella casa quindi non ha esperienza, ma cmq,entro giugno non penso che mi possa dire granchè!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”