Laura, mi dispiace per Luca. Ora come sta? Si è spaventato molto?

Poi mi dispiace per Rosa si sia arresa prima di gareggiare. Un grande in bocca al lupo!

Sulle esenzioni, è stata la stessa cosa mi ha detto oggi la sua segretaria. La prenotazione per la visita dermatologica è per il 25 di marzo. Medico maschio, aiuto! Mi metterebbe a disagio anche se fosse donna poi avrò di sicuro le mestruazioni ma la prossima visita libera era fra un mese. Un orario del cavolo abbastanza distante da casa, alle 18.30 e naturalmente devo portare con me Emiliano.
Il giornalaio mi ha fermato per mostrarmi un Focus Wild che gli era arrivato proprio oggi, in copertina un cane ma nemmeno lì ho trovato un articolo sul tuo laghetto o sulle tartarughe? Ora mi viene il dubbio di avere cercato la cosa sbagliata. Comunque sì, meglio se mi informi te.
Rob, hai fatto bene a evitare acquisti per Lauretta se non eri convinta. Io invece ho ricevuto dei vestiti che mi ha passato la solita amica. Quindi è come se avesse fatto anch'io shopping.

Leggo che non hai più quei dolori ma rimane la tachicardia, spero si risolva anche quella al più presto. Vedrai che andrà bene la verifica d'Ale.

Uaina, sapevo d'essermi dimenticata un particolare importante sul melanoma.

Pollon, bene che finalmente sei riuscita a fare la iscrizione per Sam. Poi ottimo che date via giocatoli che serviranno ad altro.

Anche a me piacciono i tacchi ma a Firenze con le strade che ci sono meglio un tacco moderato e largo. Anche le ballerine mi piacciono ma dopo un po' mi danno fastidio quanto i tacchi alti ma in modo diverso.
Lily, che ironia la gita a Napoli! Anche se mi dispiace per Viola e la mancanza d'organizzazione.
Per il discorso del lavoro mi rendo conto che se fin ora ce l'abbiamo fatta anche se con qualche sacrificio possiamo ancora farcela, come lui sostiene quando non va in paranoia, fino a quando entri alla materna. Io sinceramente sono felice di questa scelta perché anche se ci sono questi momenti di sconforto, mi sto godendo Emiliano moltissimo. 'E riuscito a tirare fuori una parte di me che ormai credevo d'aver perso, c'è una complicità fra noi che mi riempe di gioa anche se a volte è molto birbone e voi testimoni dei miei sfoghi. Siamo stati nella stessa identica situazione quando ero incinta, ormai avevamo esaurito i bonifici della disoccupazione e prosciugato il mio conto corrente ma ancora non c'era lui. Con lui le cose sono diverse perché entrambi ci sentiamo impotenti perché vorremo una vita migliore per lui. Ma non pensiamo che la vita migliore per lui sia metterlo a un nido senza offesa per nessuno per poter lavorare. Cambiare settore non me la sento perché ho proprio investito tempo per migliorare in questo. E comunque appena avrò sei ore libere, mi bastano tre giorni per arrivare ad un stipendio modesto che potrebbe pagare la spesa alimentare e le bollette.
Pensa che oggi addirittura mi ha di nuovo detto che ama con tutto il suo cuore Emiliano e che vorrebbe avere un altro figlio anche se sembra una pazzia pensarlo proprio adesso.
Per la maestra di Viola per come sono fatta io, glielo direi subito che non da gli attrezzi giusti per svolgere i compiti nonché la sua mancanza d'attenzione e coinvolgimento con la classe lasciano desiderare visto il tema dopo quello che ha passato uno dei compagni e tutta la classe compressa. Magari con altre parole ma la sostanza sarebbe quella. La penso come Rob anche se ho letto che l'hai saputo tardi.

Evviva per le cicogne anche da parte mia!