GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi pa
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a no
Oggi il consulente di studio mi ha mandato i fac-simili delle mie buste e quella della mia collega se dovessimo scegliere per il part time per me ed il full time per lei.
Lei ora essendo morto il marito e quindi cessata l'altra attività, avrebbe necessità di trovare un altro lavoro nel pomeriggio ed io da tempo ho necessità di poter lavorare solo la mattina, visto che nel pomeriggio ho sempre difficoltà a lasciare mio figlio da mia suocera e per l'altra devo pagare un dopo-scuola....quindi abbiamo pensato di invertire i ruoli.
Solo che la sua busta per il part time é buona (843,00 c.a) la mia (653,00 c.a.)la mia no....lei ha due aumenti di merito....infatti io con il full time prendo una miseria, lei prenderebbe di più....
Domani ne parleremo con il capo e vediamo se magari riusciamo a metterci d'accordo, altrimenti valuteremo la possibilità di alternarci due settimane di pomeriggio, in questo ultimo caso io ci rimetterei solo 200 euro e poco più.
Se qualcuna di Voi é part time quanto prende?
Lei ora essendo morto il marito e quindi cessata l'altra attività, avrebbe necessità di trovare un altro lavoro nel pomeriggio ed io da tempo ho necessità di poter lavorare solo la mattina, visto che nel pomeriggio ho sempre difficoltà a lasciare mio figlio da mia suocera e per l'altra devo pagare un dopo-scuola....quindi abbiamo pensato di invertire i ruoli.
Solo che la sua busta per il part time é buona (843,00 c.a) la mia (653,00 c.a.)la mia no....lei ha due aumenti di merito....infatti io con il full time prendo una miseria, lei prenderebbe di più....
Domani ne parleremo con il capo e vediamo se magari riusciamo a metterci d'accordo, altrimenti valuteremo la possibilità di alternarci due settimane di pomeriggio, in questo ultimo caso io ci rimetterei solo 200 euro e poco più.
Se qualcuna di Voi é part time quanto prende?
Amo i miei due figli!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Chicca
che cosa terribile!!
Facci sapere!
Nemo....o mamma
Betty, TC? Non lo sapevo....avevo sospettato dai gg di ricovero mi sembrava tantini per pn.
Anche qui freddo
Ho messo delle fotine di casa, quelle del bagno le ho messe per una golline che chiedeva infu sulle docce
Un
a tutte!

Facci sapere!
Nemo....o mamma

Betty, TC? Non lo sapevo....avevo sospettato dai gg di ricovero mi sembrava tantini per pn.

Anche qui freddo

Ho messo delle fotine di casa, quelle del bagno le ho messe per una golline che chiedeva infu sulle docce

Un

- nemo
- Silver~GolGirl®
Susan Ti spaventa che cosa? Il mio stipendio???
Amo i miei due figli!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
No il suicidio di quel papà che lascia figli e moglie!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Per lo stipendio non so aiutari.....io sono socia con mio marito e mi turo fuori un tot tutti i mesi per la gestione bollette spesa etc....che prosciugo.... 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Susan poveri bambini e povera donna...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Oggi lei é tornata al lavoro, ho visto la sua macchina....
Amo i miei due figli!!!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
sera bellezze
chicca
una preghiera per tua cognata
chicca

RACHELE 16/10/2012
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ciao ragazze, mia cognata è stata operata. lò'intervento è andato bene ed ora è in coma farmacologico.
ieri sera ho sapito che quando si è sentita male ha avuto anche un arresto cardiaco e il marito l'ha rianimata. che sangue freddo!!!
non so altro.
grazie..
nemo, io sono part-time. faccio 6 ore e 15 minuti e prendo 1000euro.
ieri sera ho sapito che quando si è sentita male ha avuto anche un arresto cardiaco e il marito l'ha rianimata. che sangue freddo!!!
non so altro.
grazie..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Chicca speriamo bene per Tua cognata.
Il mio part time sarebbe di 4 ore....Ieri sera ne ho parlato con mio marito, prima che lui mi dicesse qualcosa avevo già pensato che lo stipendio sarebbe stato una miseria.....siamo arrivati ad un compromesso sia in un modo che nell'altro perché ci sarebbe la possibilità che lavorassi due settimane di pomeriggio alternandomi con la mia collega...ma anche in quel caso lo stipendio dovrebbe essere rivisto.
Stamattina ne ho parlato con la mia collega, lei sembra disposta a rettificare il suo stipendio se dovesse passare a full time o al full time parziale.....io d'altra parte non vorrei rimetteci, ho il mutuo da pagare ogni mese, domani ne parleremo con il capo e vediamo.
Chicca speriamo bene per Tua cognata.
Il mio part time sarebbe di 4 ore....Ieri sera ne ho parlato con mio marito, prima che lui mi dicesse qualcosa avevo già pensato che lo stipendio sarebbe stato una miseria.....siamo arrivati ad un compromesso sia in un modo che nell'altro perché ci sarebbe la possibilità che lavorassi due settimane di pomeriggio alternandomi con la mia collega...ma anche in quel caso lo stipendio dovrebbe essere rivisto.
Stamattina ne ho parlato con la mia collega, lei sembra disposta a rettificare il suo stipendio se dovesse passare a full time o al full time parziale.....io d'altra parte non vorrei rimetteci, ho il mutuo da pagare ogni mese, domani ne parleremo con il capo e vediamo.
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buona giornata bis/tris
Chicca
mamma mia che sangue freddo il cognato!
Nemo vediamo allora che cosa dice il capo.....la mia amica lavora part-time 6 ore al giorno e prende 700 euro
Chicca

Nemo vediamo allora che cosa dice il capo.....la mia amica lavora part-time 6 ore al giorno e prende 700 euro
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- simosimo78
- Master~GolGirl®
chiccuzza
x tua cognata!
novità sul lato cardio?
nemo non so aiutarti
sissina come va il tuo progetto di quartiere?

novità sul lato cardio?

nemo non so aiutarti

sissina come va il tuo progetto di quartiere?

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- betty1977
- Silver~GolGirl®
RimangoChicca83 ha scritto:Ciao ragazze, mia cognata è stata operata. lò'intervento è andato bene ed ora è in coma farmacologico.
non so altro.
grazie..

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- nemo
- Silver~GolGirl®
Eccomi ragazze.
Notizie di Chicca?
Il per 7 ore ma divise in mattina e pomeriggio prendo 1060,00....con il part time vorrei arrivare a 800,00.....ma la vedo dura..la mia collega prende per il part time 840,00 e con il full time sempre di 7 ore arriverebbe a prendere 1320,00....alla faccia mia.
Lei ha due aumenti di merito negli anni che le sono rimasti ecco il perché, io vorrei far leva su questo e pretendere qualcosa in più anche in base al fatto che si aiutare lei (lo sapete é la cocca dei capi) ma nello stesso tempo io devo campare!
per me.
Notizie di Chicca?
Il per 7 ore ma divise in mattina e pomeriggio prendo 1060,00....con il part time vorrei arrivare a 800,00.....ma la vedo dura..la mia collega prende per il part time 840,00 e con il full time sempre di 7 ore arriverebbe a prendere 1320,00....alla faccia mia.

Lei ha due aumenti di merito negli anni che le sono rimasti ecco il perché, io vorrei far leva su questo e pretendere qualcosa in più anche in base al fatto che si aiutare lei (lo sapete é la cocca dei capi) ma nello stesso tempo io devo campare!

Amo i miei due figli!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
nemo, aggiungi x favore in prima pagina la data di nascita di Greta??? 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- nemo
- Silver~GolGirl®
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Ciao, sto latitando un po'...corro sempre e non riesco comunque a fare tutto! Mah...
Ieri mattina sono stata a casa perché lori si é svegliato con una manina gonfia e dolorante probabilmente per una scheggia.
Portato in ps (era la prima volta per lui..) e tolta la scheggia.
Prima di andare era agitatissimo e mogio mogio. Aveva paura cucciolo e lo mostrava cosí!
Poi lá abbiamo trovato un infermiere simpatico ( e un dottore musone ma vabbé) e lui è stato spavaldissimo! Facea un sacco ridere. Ha fatto un sacco di domande e racconatato bene come poteva avere preso la scheggia. Ha voluto provare ad alzare e abbassare il lettino e quando era usciro ha ringraziato tutti e si é messo a saltare come un grillo!
Al momento dell'estrazione é stato bravissimo. Diceva ahi ahi ahi ma era fermo.
Che bravo che é stato, che tenerezza!
Ieri mattina sono stata a casa perché lori si é svegliato con una manina gonfia e dolorante probabilmente per una scheggia.
Portato in ps (era la prima volta per lui..) e tolta la scheggia.
Prima di andare era agitatissimo e mogio mogio. Aveva paura cucciolo e lo mostrava cosí!
Poi lá abbiamo trovato un infermiere simpatico ( e un dottore musone ma vabbé) e lui è stato spavaldissimo! Facea un sacco ridere. Ha fatto un sacco di domande e racconatato bene come poteva avere preso la scheggia. Ha voluto provare ad alzare e abbassare il lettino e quando era usciro ha ringraziato tutti e si é messo a saltare come un grillo!
Al momento dell'estrazione é stato bravissimo. Diceva ahi ahi ahi ma era fermo.
Che bravo che é stato, che tenerezza!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Chicca in bocca al lupo per tua cognata.
Il mio ex era neurochirurgo...sembra incredibile ma aoggi fanno delle cose pazzesche al cervello!
Aggiornaci!
Betty greta é stupendissima!
Il mio ex era neurochirurgo...sembra incredibile ma aoggi fanno delle cose pazzesche al cervello!
Aggiornaci!
Betty greta é stupendissima!
LORENZO 15.07.09
- sissi77
- Master~GolGirl®
Vale e bravo Lorenzo....Matteo quando aveva 4 anni è finito al PS per una lussazione del gomito,anche lui aveva paura poi al momento della manovra che gli ha fatto l'ortopedico è stato bravissimo!
Chiccasemprte incrociatissima per tua cognata
Nemo
Chiccasemprte incrociatissima per tua cognata
Nemo

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze
chicca
rinnovo per tua cognata
vale ma che bravo Lorenzo
anche io in questi giorni sto valutando il part time ancora non so quante ore devo fare
chicca

vale ma che bravo Lorenzo

anche io in questi giorni sto valutando il part time ancora non so quante ore devo fare

RACHELE 16/10/2012