Buongiorno stiamo pensando alle vacanze per l'estate e sia a me che al maritino piacerebbe molto fare un giretto in Turchia: un po' di visita ai luoghi più interessanti e un po' di mare.
Il mio pensiero più assillante però è: cosa mangeranno le mie bimbe anoressiche??
Nei gironi al mare potremmo cercare un appartamentino ma in quelli itineranti dove mangiare? cosa si mangia in Turchia? Noleggiare un camper potrebbe essere un'idea?
Se qualcuno c'è stato può darmi qualche suggerimento?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Turchia itinerante
- rossella
- Original~GolGirl®

Turchia itinerante
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: Turchia itinerante
Ciao Rossella,
io ho fatto la Turchia a piedi molti anni fa (ne ho fatta metà in 40 giorni usando bicicletta e mezzi locali), poi l'anno scorso sono tornata con Neva ma abbiamo fatto solo Istanbul.
Tutti i miei consigli su cosa mangiare in Turchia con i bambini li ho raccolti in questo post che ho scritto con la mia amica Valentina che è una vera esperta di Turchia (anni e anni di vacanze lì anche con i bambini piccolissimi).
Spero che possa esserti utile!
http://www.momsontherun.it/tips-tricks/ ... rchia.html
io ho fatto la Turchia a piedi molti anni fa (ne ho fatta metà in 40 giorni usando bicicletta e mezzi locali), poi l'anno scorso sono tornata con Neva ma abbiamo fatto solo Istanbul.
Tutti i miei consigli su cosa mangiare in Turchia con i bambini li ho raccolti in questo post che ho scritto con la mia amica Valentina che è una vera esperta di Turchia (anni e anni di vacanze lì anche con i bambini piccolissimi).
Spero che possa esserti utile!
http://www.momsontherun.it/tips-tricks/ ... rchia.html
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it