GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL
- tommy75
- Master~GolGirl®

Sonia87, magari sono due 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tommy, è quello che dicono mia madre e le mie sorelle 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche ame con marty venne subito una panciona esagerata 
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sarà perchè è la seconda vera gravidanza ?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

immagino di si, il corpo è già adattato alla panciona adesso. ma se fossero 2? ti piacerebbe? 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno, sono stanca morta.
Stanotte sono stata a diarrea
poi alle 11 ho iniziato a fare la parmigiana e ho finito alle 13. Poi ho iniziato a passare l'aspirapolvere e gli altre servizi,mio marito s'è sforzato solo di mettere la coperta sul nostro letto
erano 4 giorni che mi chiedeva la parmigiana e oggi che gliel'ho fatta mi dice che era indifferente che gliela facessi
PASCALE anche tu mi dici che ho una pancia da gemelli ?
cmq se fossero due, credo che oltre a svenire alla conferma dell'eco sverrei perennemente dopo il parto dallo stress di 2 pianti :ahah
no,sinceramente dalla mia parte sono passate le 7 generazioni dei gemelli (avrebbe dovuto averli mia sorella grande e non li ha avuti) dalla parte di mio marito non so se ci sono...cmq sarei contenta sì ma non oso minimamente immaginare come si faccia con 2 gemellini + una "grande"
buon prnazo
Stanotte sono stata a diarrea
erano 4 giorni che mi chiedeva la parmigiana e oggi che gliel'ho fatta mi dice che era indifferente che gliela facessi
PASCALE anche tu mi dici che ho una pancia da gemelli ?
no,sinceramente dalla mia parte sono passate le 7 generazioni dei gemelli (avrebbe dovuto averli mia sorella grande e non li ha avuti) dalla parte di mio marito non so se ci sono...cmq sarei contenta sì ma non oso minimamente immaginare come si faccia con 2 gemellini + una "grande"
buon prnazo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica
....che noia!!! fuori vento e nuvoloso!
SONIA vista la foto
,comunque dicono che nella 2 gravidanza si vede subito la pancia! .......oh signor 2 gemelli piu una non riesco a immaginarlo
........................non strappazarti troppo!
Domani le gemelline di ANTOLA compiono 4 anni
SONIA vista la foto
Domani le gemelline di ANTOLA compiono 4 anni
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle!!
stamattina ci siamo svegliati ed era nuovamente tutto imbiancato
ho portato solo leo all'asilo perchè mat da sabato ha la febbre..questi si danno il cambio ...fanno a casa una settimana per uno..
la piccola ha tagliato in contemporanea i due dentini di sopra...mi ha fatto fare delle notti da paura
Oggi abbiamo portato gli inviti per la festa di domenica di leo all'asilo.speriamo non siano tutti ammalati visto che mi ha detto la maestra che il malefico virus gastrointestinale sta facendo un sacco di vittime..
Oggi iniziamo con i compleanni dei nostri aprilini...
AUGURISSIMI ALLE GEMELLINE DI ANTOLA!!!

stamattina ci siamo svegliati ed era nuovamente tutto imbiancato
ho portato solo leo all'asilo perchè mat da sabato ha la febbre..questi si danno il cambio ...fanno a casa una settimana per uno..
la piccola ha tagliato in contemporanea i due dentini di sopra...mi ha fatto fare delle notti da paura
Oggi abbiamo portato gli inviti per la festa di domenica di leo all'asilo.speriamo non siano tutti ammalati visto che mi ha detto la maestra che il malefico virus gastrointestinale sta facendo un sacco di vittime..
Oggi iniziamo con i compleanni dei nostri aprilini...
AUGURISSIMI ALLE GEMELLINE DI ANTOLA!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
io e M.G. abbiamo mangiato un cornetto alle 12 con mia zia e una sua amica in un bar e ora ovviamente non abbiamo fame.
Stamattina non l'ho mandata all'asilo perchè sabato la portai dalla guardia medica e le trovò la gola arrossata quindi stamattina dal pediatra che ha detto che è passato ma di continuoare fino a mercoledì massimo l'antinfiammatorio
alle gemelline
io e M.G. abbiamo mangiato un cornetto alle 12 con mia zia e una sua amica in un bar e ora ovviamente non abbiamo fame.
Stamattina non l'ho mandata all'asilo perchè sabato la portai dalla guardia medica e le trovò la gola arrossata quindi stamattina dal pediatra che ha detto che è passato ma di continuoare fino a mercoledì massimo l'antinfiammatorio
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

AUGURONI ALLE PRIME APRILINE,LE GEMELLINE DI ANTOLA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

4 anni ....non mi sembra vero!!!....quanto e volato il tempo!!!! i nostri cuccioli
- alina
- Expert~GolGirl®

piko è bellissimo il tuo avatar!! semplice ma delizioso!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
scusate la latitanza di questi giorni ma a casa è un vero delirio. Ho la casa tutta sottosopra per via dei lavori che stiamo facendo per preparare la cameretta prima che arrivino i mobili.
Innanzitutto
AUGURI ALLE NOSTRE GEMELLINE
sonia: ti racconto questa brevemente ma non spaventarti. Una ragazza che conosco aveva una bimba di un anno e qualcosa e il marito continuava a dirle che voleva il secondo, e che anche aprendo il cantiere non era detto che arrivava subito. Lei era titubante perchè non aveva più la mamma e la suocera abitava fuori città quindi non poteva contare sull'aiuto di nessuno. Comunque ha ceduto alle richieste del marito. Il mese successivo era incinta. Alla prima eco gli dicono che forse erano due ma che avrebbero confermato alla prossima eco perchè ancora non si vedeva molto. Sono usciti da lì sconvolti e lei che quasi voleva far fuori il marito
Accettano la cosa e aspettano di avere comunque la conferma. Alla seconda eco il medico li guarda e gli dice..."ma siete proprio sicuri di non avere casi di gemelli in famiglia?" loro dicono di essere sicuri e il medico gli fa " signora sono tre". Non vi dico la loro faccia. Un caso di gravidanza trigemina naturale è molto rara ma a loro è capitato. Adesso i gemelli hanno 5 anni e la sorellina 7 e loro sono sopravvissuti a tutte le nottate e tutto il resto e sono dei genitori appagati. Quindi non spaventarti nel caso fossero due ce la faresti ugualmente, noi mamme siamo forti

scusate la latitanza di questi giorni ma a casa è un vero delirio. Ho la casa tutta sottosopra per via dei lavori che stiamo facendo per preparare la cameretta prima che arrivino i mobili.
Innanzitutto
AUGURI ALLE NOSTRE GEMELLINE
sonia: ti racconto questa brevemente ma non spaventarti. Una ragazza che conosco aveva una bimba di un anno e qualcosa e il marito continuava a dirle che voleva il secondo, e che anche aprendo il cantiere non era detto che arrivava subito. Lei era titubante perchè non aveva più la mamma e la suocera abitava fuori città quindi non poteva contare sull'aiuto di nessuno. Comunque ha ceduto alle richieste del marito. Il mese successivo era incinta. Alla prima eco gli dicono che forse erano due ma che avrebbero confermato alla prossima eco perchè ancora non si vedeva molto. Sono usciti da lì sconvolti e lei che quasi voleva far fuori il marito
Accettano la cosa e aspettano di avere comunque la conferma. Alla seconda eco il medico li guarda e gli dice..."ma siete proprio sicuri di non avere casi di gemelli in famiglia?" loro dicono di essere sicuri e il medico gli fa " signora sono tre". Non vi dico la loro faccia. Un caso di gravidanza trigemina naturale è molto rara ma a loro è capitato. Adesso i gemelli hanno 5 anni e la sorellina 7 e loro sono sopravvissuti a tutte le nottate e tutto il resto e sono dei genitori appagati. Quindi non spaventarti nel caso fossero due ce la faresti ugualmente, noi mamme siamo forti
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

stanotte ho avuto un incubo (riguarda mio padre), mi son svegliata e dovevo far pipì ,ma mi girava la testa e per fortuna c'era mio marito che mi ha accompagnato al bagno e oltre ad alzarmi il coperchio del wc mi ha alzato anche la ciambella :ahah
cmq poi non ho + dormito bene, avevo questo continuo giramento di testa e mi faceva freddo
eppure avevamo tenuto i termosifoni accesi !
bho
Stamattina lui ha portato m.g. all'asilo (io l'ho solo vestita,pettinata,ingrembiulata, inzainettata) e mi son rimessa a letto fino ad alzarmi alle 11
ora sto meglio ma non farò sforzi nelle faccende domestiche
Stamattina deve arrivare il corrierre a prendere il pc per mandarlo in assistenza
starà via minimo 10 giorni, farà un viaggetto a Milano
mi collegherò qualche volta dal cell o se vado a casa di mia madre dal suo pc...mi dispiace solo di non potervi aggiornare sull'eco che è tra 7 giorni ma vedrò quel che riuscirò a fare
TOMMY ho letto la storia della tua conoscente e veramente sono senza parole
una gran donna 
cmq poi non ho + dormito bene, avevo questo continuo giramento di testa e mi faceva freddo
Stamattina lui ha portato m.g. all'asilo (io l'ho solo vestita,pettinata,ingrembiulata, inzainettata) e mi son rimessa a letto fino ad alzarmi alle 11
Stamattina deve arrivare il corrierre a prendere il pc per mandarlo in assistenza
mi collegherò qualche volta dal cell o se vado a casa di mia madre dal suo pc...mi dispiace solo di non potervi aggiornare sull'eco che è tra 7 giorni ma vedrò quel che riuscirò a fare
TOMMY ho letto la storia della tua conoscente e veramente sono senza parole
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A TUTTI I PAPA' .........IO IN PARTICOLARE LI DO AL MIO CHE E PARTE DI ME
E A MIO MARITO CHE E PER GABRIEL UN PAPA' MERAVIGLIOSO!
Gabriel è 2 giorni che si sveglia con l occhio tutto cispa! domani sera farò un salto dalla pediatra visto che ha anche catarro!
Gabriel è 2 giorni che si sveglia con l occhio tutto cispa! domani sera farò un salto dalla pediatra visto che ha anche catarro!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA
TOMMY
mi sarebbe pigliato un colasso
SONIA aggiornaci come puoi
......
per il sogno!
TOMMY
SONIA aggiornaci come puoi
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
Veronica oggi ha avuto di nuovo febbre che stavolta con la tachi è scesa completamente...io non ci sto capendo più nulla
Sonia: potresti mandare un sms a chi ha il tuo numero di cell in modo da aggiornarci se non puoi collegarti
Ho dimenticato di dirti che all'epoca quella ragazza aveva a mala pena 24 anni quindi forza e coraggio
A parte gli scherzi io non credo siano due, magari e solo gonfiore iniziale che poi si assesta man mano.
Anche mia nipote ha una bella pancia
fra pochi giorni entra al 5 mese e per noi abituati a vedela piatta come una tavola ci fa un pò impressione vederla panciuta. Non vediamo l'ora di sapere cos'è. Ha la visita il tuo stesso giorno quindi quel giorno mi incrocierò x 2 
Veronica oggi ha avuto di nuovo febbre che stavolta con la tachi è scesa completamente...io non ci sto capendo più nulla
Sonia: potresti mandare un sms a chi ha il tuo numero di cell in modo da aggiornarci se non puoi collegarti
Ho dimenticato di dirti che all'epoca quella ragazza aveva a mala pena 24 anni quindi forza e coraggio
A parte gli scherzi io non credo siano due, magari e solo gonfiore iniziale che poi si assesta man mano.
Anche mia nipote ha una bella pancia
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
sonia non ne ha nemmeno 26 quindi ci manca poco! comunque stai tranquilla, affronterai il "problema" se e quando si manifesterà!
vado a fare dei regalini e la spesa! ciaooooo
sonia non ne ha nemmeno 26 quindi ci manca poco! comunque stai tranquilla, affronterai il "problema" se e quando si manifesterà!
vado a fare dei regalini e la spesa! ciaooooo