GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da blunotte9 » 16 mar 2013, 14:42

buondì donne.
io ho appena litigato con il socio, non so nemmeno bene perchè, cosi invece di stare a goderci il sole sono in casa arrabbaiata... :pistole :bomba :sberla:

voi come va?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mar 2013, 15:19

blu malissimo... ieri è morto il fratello di una mia ex collega e coinquilina, 37 anni... qualche settimana dalla scoperta e puf vola via... non riesco a pensare ad altro, non ho il coraggio di andare, non so che dire, anzi non c'è nulla da dire.... e domani i funerali
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 mar 2013, 15:23

Spes, agghiacciante! così giovane...non so cos'altro dire...certe cose fanno proprio male!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mar 2013, 15:43

scusate ragazze, quando mi rileggo mi rendo conto di buttarvi bombe cosi a secco...
eh si gappea non c'è nulla da dire purtroppo, non dovrebbe succedere a nessuno e invece ultimamente è un continuo... che amarezza
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 mar 2013, 15:55

Blu, anche io da ieri sera sono nera col socio. Non ho nemmeno litigato...lui mi ha offeso (ok, sono un po' premalosetta, lo so :fischia )....sono andata di là a mettere a nanna le puffole e non sono più tornata, che se non lo disintegravo! :bomba Stamattina l'ho spedito in negozio anche se ancora non è in formissima, ma almeno mi sono goduto le cucciole. Ora ci sono io e stasera vediamo....

Il fatto che ultimamente la nostra vita sessuale è sacrificata...io lo so, ma tra lavoro, cucciole e malanni vari (anche suoi), i nostri spazi sono quelli che sono. In più io se non siamo in sintonia proprio non ne ho voglia. Cioè, se abbiamo discusso non è che poi volto pagina in 5 minuti e alè....Ieri sera DAVANTI ALLE BIMBE dice: "Marghe, tanto ormai la mamma le tette non ce le fa più vedere. Le farà vedere a qualche cliente in negozio" :urka Cioè, mi dai della xoccola davanti alle mie figlie?!?!?! E non è che sono passati 6 mesi dall'ultima volta....ci sono rimasta malissimo...perché poi ha detto qualcosa per rincarare la dose, ma, siccome non potevo credere alle mie orecchie, credo di averlo rimosso... :x: il fatto di averne parlato davanti alle bimbe proprio non mi va giù... :pistole lo trovo allucinante!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 mar 2013, 15:56

Spes ha scritto:scusate ragazze, quando mi rileggo mi rendo conto di buttarvi bombe cosi a secco...
eh si gappea non c'è nulla da dire purtroppo, non dovrebbe succedere a nessuno e invece ultimamente è un continuo... che amarezza
Spes, fai benissimo a parlarne invece...anche se immagino che il groppone non sia scaricabile così facilmente!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 16 mar 2013, 19:15

Spes ha scritto:blu malissimo... ieri è morto il fratello di una mia ex collega e coinquilina, 37 anni... qualche settimana dalla scoperta e puf vola via... non riesco a pensare ad altro, non ho il coraggio di andare, non so che dire, anzi non c'è nulla da dire.... e domani i funerali
oh spes, come mi dispiace...
mi sento cosi sciocca a parlare delle mie sciocchezze quando poi mi rendo conto che attorno a me succedono tragedie simili..non so che dire.

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 16 mar 2013, 19:18

Gappea ha scritto:Blu, anche io da ieri sera sono nera col socio. Non ho nemmeno litigato...lui mi ha offeso (ok, sono un po' premalosetta, lo so :fischia )....sono andata di là a mettere a nanna le puffole e non sono più tornata, che se non lo disintegravo! :bomba Stamattina l'ho spedito in negozio anche se ancora non è in formissima, ma almeno mi sono goduto le cucciole. Ora ci sono io e stasera vediamo....

Il fatto che ultimamente la nostra vita sessuale è sacrificata...io lo so, ma tra lavoro, cucciole e malanni vari (anche suoi), i nostri spazi sono quelli che sono. In più io se non siamo in sintonia proprio non ne ho voglia. Cioè, se abbiamo discusso non è che poi volto pagina in 5 minuti e alè....Ieri sera DAVANTI ALLE BIMBE dice: "Marghe, tanto ormai la mamma le tette non ce le fa più vedere. Le farà vedere a qualche cliente in negozio" :urka Cioè, mi dai della xoccola davanti alle mie figlie?!?!?! E non è che sono passati 6 mesi dall'ultima volta....ci sono rimasta malissimo...perché poi ha detto qualcosa per rincarare la dose, ma, siccome non potevo credere alle mie orecchie, credo di averlo rimosso... :x: il fatto di averne parlato davanti alle bimbe proprio non mi va giù... :pistole lo trovo allucinante!
sorvolando sul senso di inutilita/superficialita che ancora mi sento addosso dopo aver letto di spes....
bè Gappea, che dire? non è stato certo un commento galante...sono certa che le bimbe non ha ovviamente colto l'allusione sessuale, però insomma non è stato carino per niente..
poi non so, magari da questo punto di vista siete molto sciolti (per dire, una battuta del genere fatta da mio marito non mi stupirebbe per nulla, non davanti ai bimbi magari) e lui non pensava di dire una cosa grave...
che palle però

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 mar 2013, 23:18

Spes, aiutoooooooooo
non se ne può più di queste storiacce. mi spiace moltissimo. :coccola

Gappe, io sono d'accordo con blu. Una battuta così stupidotta ci può stare, ma anche io credo che sia meglio farle non con le bimbe in mezzo. anche perché bea è già grandina insomma.

tenete duroooooo

pure te blu. dai fate pace!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 mar 2013, 18:13

SuzieQ ha scritto:

pure te blu. dai fate pace!!
come vorrei che fosse cosi semplice..e in realtà per certi versi E' cosi semplice..di fatto però sta andando tutto a rotoli..quest'estate dopo lunghe riflessioni e una gran mano da parte dei miei abbiamo deciso di fare un grosso investimento che in teoria avrebbe dovuto agevolare il suo lavoro (è in proprio). Di fatto questo investimento nn sta dando i risultati previsti e soprattutto invece di renderci felici ci sta allontanando ogni giorno di piu...io non mi fido piu di lui, lui nn si fida piu di me, ci sn un sacco di soldi in ballo, un'attività che non sembra rendere ma che non si può chiudere..3 figli..
io mi sento incatenata..non ci fossero i bimbi e l'attività a volte penso che l'avrei gia lasciato.
Non so piu cosa provo...lui mi ama, ama il suo sogno..io odio quel progetto che ci sta distruggendo, provo solo tanta tanta rabbia. il resto, se c'è non so piu dove è andato a finire...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 mar 2013, 20:55

blu mi dispiace... tieni duro! e non sai come lo capisco, anche se io ho investito poco rischio molto, quello che ho, la casa :vomitino pensa prima a voi5, con razionalità cercate poi di cercare di capire com'è meglio gestirla, in boccal al lupone!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mar 2013, 10:35

Blu, che situazione! :coccola
Io sono dall'altra parte...sono io quella che ha chiesto sacrifici alla famiglia per realizzare il mio lavoro....diciamo che le cose non vanno male come fatturato, ma per mantenere questo fatturato siamo fuori di un bel po' di soldi...io credo ancora di avere la situazione sotto controllo e prego davvero che sia così....perché noi non abbiamo capitali alle spalle e siamo partiti da zero. Però mi sono concessa un anno...trascorso questo credo che tirerò una riga e decideremo insieme il da farsi, proprio preché è una cosa di famiglia. Però io ho questa "fortuna": l'attività è sentita molto come una cosa "di famiglia". Lui viene in negozio una volta alla settimana, lui si occupa del sito, lui ci mette cmq del suo. Se così non fosse, so già quanto gli sarebbe pesato questo mio impegno in termini di tempo e di soldi. Ogni tanto fa la battutina sul fatto che io non porto a casa lo stipendio, però la fa col sorriso (che è quello che gli è mancato quando ha fatto la battuta sulla nostra intimità l'altra sera).

Detto ciò, credo che la cosa migliore sia sempre parlare. Se a te questa cosa non sta più bene, credo che sia un tuo diritto mettere le carte in tavola, prima che sia troppo tardi. Perché lui sappia che andando avanti di questo passo ti sta perdendo...tu dici che non può più tornare indietro, ma non può cedere l'attività?? Possibile che non ci sia un modo per minimizzare i danni...continuare a tenere "aperto" magari è economicamente peggio...certo che questa crisi sta davvero impattando pesantemente sulle famiglie.....alla faccia che i soldi non contano! Io dico che, quando ci si arriva tranquilli a fine mese, un sacco di discussioni non hanno proprio ragion d'essere!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 18 mar 2013, 10:51

Gappea, Spes, grazie care..
il problema a questo punto non è piu prettamente economico..io per assurdo continuo a credere che, non nell'immediato, ma che nel prossimo futuro i guadagni ci saranno! non diventeremo ricchi, ma qualcosa ci tornerà indietro..il problema è che lui ha perso la tramontana! a me nn importa nulla di avere un'attività che renda anche i miliardi se non ho accanto un marito sereno che ci trasmette serenità..e lui questa serenità l'ha persa. Se provo a dargli qualche consiglio sull'azienda divento il suo nemico pubblico n.1, è sempre teso, si abbatte per niente.
E io davvero non ho piu la forza di lottare per tutti e due..devo già lottare per i nostri figli..

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mar 2013, 11:40

Blu, non so davvero che dire a questo punto...anche perché se le cose non stanno economicamente così male non capisco... :pensieroso
in ogni caso è un davvero un peccato che uno che ha una famiglia così bella non riesca a godersela...ma io sono donna e mamma e per me la famiglia viene sempre PRIMA. E così sarà sempre. E sono pronta a fare qualsiasi passo indietro se vedo che la mia famiglia patisce le mie scelte. Ma ho un marito che porta a casa uno stipendio sicuro ( :incrocini )....E immagino che per un uomo non sia così facile, proprio per una questione culturale...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 mar 2013, 11:56

blu :cuore sono d ifrettissima, ma ti abbraccio forte. mi ha colpito molto la frase che hai detto sulla fiducia. più che su tutto il resto è su questo che dovreste lavorare, e ritrovarvi. DEVI avere fiducia del tuo uomo, e viceversa, riconquistatela. Non saprei nemmeno io come, ma è necessario.
Anche qui ogni tanto tentenno. anche a fronte dei grandi passi compiuti, dove io sono sempre stata la "cagadubbi" come dicce lui. A volte mi sono fidata troppo, e se avessimo dato ascolto un po' di più ai miei dubbi forse avremmo fatto qualcosina diversamente...
Io spero che le cose cambino per tutti. Non è più sostenibile questo stallo!

Forza! :coccola

Qui nottate sempre impegnate. fà un sacco di risvegli, quando mi alzo io paziento e la faccio riaddormentare...se si alza lui è in automatico portata nel lettone... :che_dici

Siamo appena tornate dal buzzi. tutto ok! dovremo fare l'ecocardiogramma, ma da holter e ecg è tutto nella norma. :clap

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 18 mar 2013, 12:04

Blu secondo me dovete mollare Tutti a casa e uscire da soli per INA cena o aperitivo e parlarvi in territorio neutro. Credo che se vi confronterete sinceramente sui vostri dubbi e le vostre paure non potete che ritrovarvi piu vicini e complici. Quindi respira, rilassati e fai tu il primo passo... Apriti con tuo marito magari anche lui riuscirà a confidarsi con te!!!
In bocca al lupo :coccola
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 18 mar 2013, 12:05

Suzie felicissima per il risultato di wonder mati :emozionee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mar 2013, 23:36

Che sollievo sapere che mati non ha nulla! e cmq tanti :incrocini per l'ecocardiogramma!

Blu, quoto le altre. Prima di tutto dovete ritrovarvi voi due come coppia e capire da dove ripartire...anche se immagino che non sia affatto facile!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mar 2013, 23:44

Marghe e' tornata dal nido con un occhio rosso e gonfio che spurga...mi sa che e' una bella congiuntivite e stavolta non mi sembra la sua solita catarrale... :x: se penso che stamattina non aveva nulla! E anche le insegnanti mi hanno confermato che fino al pranzo era normalissima, ma dopo la nanna si e' svegliata cosi'. Mi hanno detto che dopo due applicazioni di tobral posso riportarla, quindi domani in teoria potrebbe andare...ma, se ha l'occhio conciato, con che cuore la mando?!? Speriamo che la cremina cominci gia' a fare effetto...gliel'ho messa la prima volta appena rincasate alle 4.30...

Ora nanna. Oggi giornata intensa. Prima di recuperare le bimbe, Sono anche andata a fare l'ennesimo tentativo x recuperare i soldi che mi deve l'azienda....ma mi sa che anche questo e' un buco nell'acqua...alla fine tutti che, quando lo racconti, ti dicono che e' un sopruso, ma quando chiedi in concreto cose fare e' sempre pieno di se e di ma... :argh

Va be' ci dormo sopra! Buonanotte a tutte :bacio

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 mar 2013, 14:24

buongiorno!
oggi mi sono svegliata felice, tanto che volevo subito accendere il pc prima di scappare a lavoro, ma il fidanza mi ha fatto crollare l'entusiasmo.
Ero convinta mati avesse dormito Tutta notte, invece no, solo che non l'ho sentita io e si è alzato lui. Non ho sentito NULLA! non so se sia mai successo!! :-D
va beh io 7 ore filate le ho dormite. però mi scoccia che lei ancora NO.

stamattina si è svegliata con la tosse secca, quella da pre broncospasmo. vediamo se riesco a domarla. oh! 2 giorni a 1/2 gradi e tac.

Bloccato

Torna a “Dicembre”