Come state oggi?
Noi abbiamo dormito, sembra incredibile, siamo andati a letto a mezzanotte, pappa alle 4 poi svegli alle 8!
Però ho le tette che non reggono più, piene di latte, e mi fanno male!

Coyote, lo stesso problema di cordone, mi fa talmente senso che la medicazione fa mia mamma!
 io purtroppo queste cose non lo reggo.
 io purtroppo queste cose non lo reggo.

fino ad arrotolare la garza ok.. ma poi...mi sa che si sia attaccata questa notte..stamattina aveva il body bagnato di pipi..e forse se bagnata anche quella .. non so.. non ci capisco niente.. spero cadi presto perche' sono in paranoia..
 fino ad arrotolare la garza ok.. ma poi...mi sa che si sia attaccata questa notte..stamattina aveva il body bagnato di pipi..e forse se bagnata anche quella .. non so.. non ci capisco niente.. spero cadi presto perche' sono in paranoia.. 
   e chi mi dice cosa cè da fare davvero??
  e chi mi dice cosa cè da fare davvero??   certo che... siamo state le prima due del gruppo ... abbiamo partorito tutte e due lo stesso giorno ... tutte e due con TC ... tutte e due alle prese con il LA...
  certo che... siamo state le prima due del gruppo ... abbiamo partorito tutte e due lo stesso giorno ... tutte e due con TC ... tutte e due alle prese con il LA...    quante coincidenze!!!!
  quante coincidenze!!!! 
 chissa' forse un giorno si sposeranno..pure..
  chissa' forse un giorno si sposeranno..pure..   chissa' il destino.. che cosa ci riserva... le distanze sono cosi grandi che come ti giri sono tutte vicine..
 chissa' il destino.. che cosa ci riserva... le distanze sono cosi grandi che come ti giri sono tutte vicine..  

Grazie
  Grazie