GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da ishetta » 16 mar 2013, 11:08

Buongiorno, qui tutt bene.
Spesa giá fatta, ho anche preso un mazzetto di fiori ("mamma che fiori sono?" "Ah boh. Sono fiori" "mamma tanto tu li fai morire") che ho messo sulla mensola.
Adesso laviamo la bici di emma e poi pranzo, nap e parco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 16 mar 2013, 11:09

Qui oggi è una bella giornata di sole quindi sto lavando le lenzuola, spero che questa sera siano asciutte così le rimetto nel letto fresche e profumate di bucato!
Anch'io oggi devo assolutamente lavare i pavimenti :lavare_ramazza:
Poi avrei intenzione di fare una bella torta ma non so ancora come...
Buona giornata a tutte!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2013, 13:38

Ho sistemato il mobiletto del bagno :vaiii: in pratica il falegname mi aveva detto che non si potevano montare gli appendiasciugamani... ed io ci sono riuscita (con grande stupore del marito :unghiette ) e in piu sono riuscita a posizionare il mobile facendolo scendere di 2 mm, in modo che le due antine di sotto si potessero aprire comodamente (e si, secondo il falegname mi dovevo piegare completamente per acchiapparle e aprirle da sotto :che_dici ). Orgogliona io!! :-D ora speriamo che mi riporti subito l'anta che ha forato inavvertitamente.

La comunione è sua, è grandicella, quindi è giusto che scelga lei :ok ma toglimi una curiosità, farai 2 tipi di bomboniere? Da noi si fa la stessa cosa per tutti :perplesso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 mar 2013, 14:27

giorno

io stamattina ho accompaganto faboi ad una gara di lego organizzata da un negozio del centro, ha vinto il secondo premio il mio ometto :emozionee (come premio ha potuto scegliere un giocattolino dal negozio, una scemenza ma lui era tanto contento) poi ho preso un po' di frutta e verdura al mercato
ieri sono riuscita ad avere un incontro con james, spero di avergli passato il mal di gola :spiteful:

ape, riguardati e non strapazzarti troppo

ely, come bomboniere non andrebbero bene anche quei portagioie carillon con la ballerina o fatina?

brava mariangela per aver sistemato il lavoro del falegname :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2013, 14:35

brava mariangela!!! :clap :vaiii: :clap :vaiii: faje vedè che la flyasciura ti emancipizza (!) pure nei lavori "da omini" :ahaha

chiara, i carrilon costano e io non volevo nemmeno farle le bomboniere. e si, ne faccio una per gli adulti e una per i bambini, tanto sono solo 4 i nani, compresa la mia. anzi, i veri nani sono 3 + la mia :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2013, 14:37

l'avevo perso
del centro, ha vinto il secondo premio il mio ometto (come premio ha potuto scegliere un giocattolino dal negozio, una scemenza ma lui era tanto contento) poi ho preso un po' di frutta e verdura al mercato
bravo il nanerottolo!!! ma davvero!
e tu chi hai lasciato un rene in negozio? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2013, 14:41

ely66, vuoi lasciarci così? su dicci anche quali saranno le bomboniere per gli adulti no? :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 16 mar 2013, 14:42

anche oggi ghost line rosa :perplesso vabbeh, vediamo fino a lunedì quando vado dalla santa ginecologa con ecografo
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 mar 2013, 14:56

ely66 ha scritto:l'avevo perso
del centro, ha vinto il secondo premio il mio ometto (come premio ha potuto scegliere un giocattolino dal negozio, una scemenza ma lui era tanto contento) poi ho preso un po' di frutta e verdura al mercato
devo ammettere che gia' ci compro spesso. e' un piccolo negozio tenuto da due ragazzi con la passione del lego. vendono solo lego, compresi accessori tipo il portapranzo, i portapenne, gli orologi, portachiavi a forma di mattoncino
i prezzi sono leggermente piu' bassi di quelli del toys, tipo la scatola da 15 euro li' la pago sui 13-14, quindi mi fa anche piacere sostenere due ragazzi giovani che hanno avuto il coraggio di buttarsi in questa impresa. inoltre mi piace molto che hanno molta "cura" per il cliente. tipo se ci compri la scatola lego poi regalano al bambino il poster, ti sanno consigliare etc...
quindi oggi mi sono limitata a fare l'accompagatrice. :fischia
cmq sono rimasta davvero a bocca aperta a vedere scatole da 400 euro (l'astronave di star war, chissá chi ha il coraggio di comprarla), o da 200-300 (il castello di harry potter, la stazione di polizia alta 1m...)
erano 6 bambini nella "categoria" 6 anni. e hanno dovuto fare un animale a scelta partendo da una scatola di pezzi misti uguali per tutti. fabio ha fatto un'acquila che "ha appena cacciato un pesce che sta mangiando" (si va be' non so se le aquile mangiano i pesci...), poi hanno premiato la fantasia e la tecnica. il bambino che ha vinto ha fatto un serpente che poteva mordere, con tanto di dentoni. il vincitore ha potuto scegliere un gioco da 10 euro, fabio come secondo premio ha potuto sceglere un gioco da 5 euro (ha scelto due sacchettini di lego ninja da 2.50 l'uno), gli altri partecipanti hanno vinto un pupazzetto lego
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2013, 15:02

per gli adulti sono ancora più stupide, sempre ceramica, ma persino meno costose :hi hi hi hi però ho cambiato confetti e il bigliettino è in pergamena. con aggiunta della foto. vabbè la cerco eh? trovata questa qui

che poi parlando con mia sorella stamattina mi ha detto "ma pensa, volevo mettere delle bamboline in camera delle bambine, però non trovo niente sotto i 30 euro" e io "ghe pensi mi" :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2013, 15:05

chiara, ma è stato bravo sul serio (hanno qualche difficoltà a raggiungere i laghi, ma se li trovano, se li magnano eccome i pesci, purchè vivi :risatina: )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2013, 15:30

La ballerina mi piace molto!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2013, 15:38

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :thank_you:
poi arriva kerubi e la chiama ciapapoer :permaloso: :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mar 2013, 18:12

chiarasole ha scritto:
ely66 ha scritto:l'avevo perso
devo ammettere che gia' ci compro spesso. e' un piccolo negozio tenuto da due ragazzi con la passione del lego. vendono solo lego, compresi accessori tipo il portapranzo, i portapenne, gli orologi, portachiavi a forma di mattoncino
i prezzi sono leggermente piu' bassi di quelli del toys, tipo la scatola da 15 euro li' la pago sui 13-14, quindi mi fa anche piacere sostenere due ragazzi giovani che hanno avuto il coraggio di buttarsi in questa impresa. inoltre mi piace molto che hanno molta "cura" per il cliente. tipo se ci compri la scatola lego poi regalano al bambino il poster, ti sanno consigliare etc...
quindi oggi mi sono limitata a fare l'accompagatrice. :fischia
cmq sono rimasta davvero a bocca aperta a vedere scatole da 400 euro (l'astronave di star war, chissá chi ha il coraggio di comprarla), o da 200-300 (il castello di harry potter, la stazione di polizia alta 1m...)
erano 6 bambini nella "categoria" 6 anni. e hanno dovuto fare un animale a scelta partendo da una scatola di pezzi misti uguali per tutti. fabio ha fatto un'acquila che "ha appena cacciato un pesce che sta mangiando" (si va be' non so se le aquile mangiano i pesci...), poi hanno premiato la fantasia e la tecnica. il bambino che ha vinto ha fatto un serpente che poteva mordere, con tanto di dentoni. il vincitore ha potuto scegliere un gioco da 10 euro, fabio come secondo premio ha potuto sceglere un gioco da 5 euro (ha scelto due sacchettini di lego ninja da 2.50 l'uno), gli altri partecipanti hanno vinto un pupazzetto lego

Mio marito. Mio marito li spenderebbe
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 mar 2013, 9:23

Buoongiorno a tutte, sono alle prese con una saldatura, ma lo stagno oltre a comprarlo in ferramenta non è che lo trovo celato in qualcosa che ho in casa?? Vorrei risolvere oggi, uff.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2013, 13:50

buongiorno
nevica e dato che ieri non ho stirato, tocca oggi. voglia -zero :tafazzi:

mariangela, no, in casa al massimo lo trovi nei tubi dell'acqua, ma solo se la casa ha più di 50 anni, e cmq sia, non lo puoi usare a saldare :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 mar 2013, 14:27

:risatina: grazie ely! anche perche non mi sembra il caso di smontare casa per saldare una sigaretta elettronica! :hi hi hi hi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 mar 2013, 20:06

Ciao splendide splendenti!
Tralascio gli psicodrammi familiari...
Ieri martirio ha fatto HB!!!! 2 ore e mezza solo in casa, fa miracoli (1 volta ogni 6 mesi ma meglio di noente) Ha fatto anche varie lavatrici. Tra cui un mischione con copertine di lana fatte a mano di valerio, che ha lasciato in lavatrice tutta la notte :che_dici :argh ma scommetto che non mi devo lamentare.
Ho comprato piumino e scopa in microfibra al ES e oggi ho spolverato tutta contenta :hi hi hi hi

Letto tutto ricordo niente
:cuore a Ape
:congratulations: newbetti
:ok a fabio
Fatine :x:

A domani!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2013, 21:35

ma che bravo il marito!!
invece il mio è proprio martirio, ma martiria meeeeee!! :nonegiusto :nonegiusto vabbè oramai sono assuefatta :-D
Ho comprato piumino e scopa in microfibra al ES
verde???? non l'ho preso, mi serviva per le ragnatele e non c'era il manico adatto, rimando :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2013, 22:00

Io ho Emma svomitazzante :grrr
Comunque appena abbattuto James

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”