Niente festeggiamenti sta sera perchè il socio stacca alle dieci, poi è andato al lavoro in bici quindi ora che torni si faccia la doccia etc viene troppo tardi! Ormai che ci siamo aspettiamo.. pensavamo di uscire a bere qualcosa con gli amici per festeggiare tra due settimane che arriviamo alle magiche 32 che sono perfettamente in zona sicurezza.. vorrei anche fare una torta.. sono mesi che non mi metto a farne una seriamente!!
Il lettino ancora non l'abbiamo montato, dovevamo farlo con i miei suoceri ma ne ho approfittato per farmi accompagnare fuori a comprare un piccolo mobiletto a cassetti per mettere le cosine di Julian che altrimenti continuavano a giarare per casa!
Comunque domani appena lo monto metto le foto su FB!!
Liquirizia, la fine del primo trimestre è il primo meraviglioso traguardo! E' sempre un ansia anche per le gravidanze tranquille tu devi festeggiare a maggior ragione! Auguroni a te e al sassolino! E anche al Maschio Alfa dai!

Quindi lo scrivere è un po' il tuo secondo lavoro!!! Che cosa bellissima! Ci vuoi dire il titolo del tuo romanzo e un po' di che parla!?
Per il lavoro ne stiamo parlando anche di la tra le maggioline.. è uno schifo. A me l'anno scorso ad un colloquio l'hanno detto chiaramente "sei giovane, sposata, sicuramente avrai dei figli, non ci convieni". Grazie.

Ma la mia preferita resta quella ad un colloquio per fare la stagione in gelateria (ho anni di esperienza tra l'altro perchè dai 14 anni non ho fatto altro prima in quella di famiglia poi come dipendente): "ma con tutto quello che hai studiato sei sprecata in gelateria!" Due volte grazie.
Comunque io sono della famosissima Pordenone!.. forse adesso la si conosce di più grazie a Bisio in "Benvenuti al Nord"... ma giuro che mi è stato chiesto più e più volte sotto che provincia fosse... e io mogia mogia a rispondere "maaaa.. in realtà Pordenone farebbe provincia.. "