GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciando!13

Bloccato
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciand

Messaggio da maty2006 » 16 mar 2013, 11:15

Midori anch'io ho la simpaticissima ernia iatale,anch'io niente farmaci solo quando non ne posso più prendo il malox plus...la sera la pizza fa aumentare i bruciori ma è troppo buona!!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 16 mar 2013, 11:59

Buongiornoooooooooooooooo :sorrisoo
finalmente oggi c'è un bel sole!!! anche se si muore di freddo :freddo
Come state? io ho dormito malissimo, fatto sogni strani e brutti..forse non ho digerito bene la cena anche se si trattava di carciofi :emozionee
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 16 mar 2013, 16:57

io sono appena tornata da una piccola passeggiata lungo la nostra stradina sterrata con la Maty ed il Socio,abbiamo raccolto pure gli asparagi quindi stasera ci faremo la pasta...la Maty è andata a cercarne altri con il mio babbo che oggi pomeriggio è venuto a trovarmi..io non ce la facevo più :impiccata: tra poco vado a comprare i pomodorini..sono rimasta senzaaaaaaaaaa :argh :argh gravissimo errore!!! :sberla: :sberla:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 16 mar 2013, 21:54

io vado pazza per gli asparagi e oggi mio babbo me ne ha portato moltissimiiiii!!!
Ora ho un malumore assurdo perchè ho saputo che una ragazza del mio paese, già mamma di due bimbe, si è separata da poco dal marito e ha partorito pochi giorni fa dando in adozione la bimba..
Mi chiedo come faccia una mamma a fare una cosa del genere. Non la giudico ma mi sento veramente triste.
Buonanotte ragazze. :bacio

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 16 mar 2013, 22:54

Buona serapancine,
io oggi ha avuto una giornata un po' strana. Ci siamo svegliati tardissimo (10:30) e dopo aver fatto colazione abbiamo deciso di pranzare fuori solo io e il mio amore. Siamo usciti intorno alle 12 a fare una passeggiata, un sole bellissimo ma un vento super freddo, ci siamo fermati a mangiare al ristorante da un'amico e dopo aver mangiato con gusto un piatto di verdure miste alla griglia siamo tornati a casa a piedi... a un certo punto della passeggiata mi sono dovuta fermare e ho :vomitino tutto il pranzo.... :domanda Non capisco come mai!!! Dopo sono stata bene non ho avuto malori particolari :domanda tant'è che ho trascinato mio marito al Toys a dare un'occhio ai prezzi delle bilance e delle vaschette per il bagnetto, sia l'una che l'altra costano 40 euro (bilancia chicco) che dite il prezzo è accettabile? Vorrei comprare tutto quello che i serve per togliermi ogni pensiero ma ancora è presto.... vero???? Voi a che punto siete??? Lo sterilizzatore lo comprate? a me sembra un po' inutile :domanda
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 18 mar 2013, 8:32

:domanda Dove siete tutte????? :domanda
Io vado a yoga ma è meglio per voi se quando torno ritrovo almeno 2 pagine scritte con quello che avete fatto nel fine settimana :hi hi hi hi
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 18 mar 2013, 8:48

buongiorno panciotte!

Qui fine settimana tranquillo, domani rivedo il mio cucciolotto :emozionee
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 18 mar 2013, 8:54

daneb81 ha scritto:buongiorno panciotte!

Qui fine settimana tranquillo, domani rivedo il mio cucciolotto :emozionee
Buondì :sorrisoo
io la rivedo questo pomeriggio..FINALMENTE!!! :cuore :cuore :cuore non vedo l'ora :emozionee

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 18 mar 2013, 9:04

a che ora Midori?
In bocca al lupo carissima :cuore buon appuntamento con il tuo amore :cuore

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 18 mar 2013, 9:05

Ciao a tutte!io sabato mattina ho fatto la curva glicemica, a parte la schifezza da bere e la rottura delle 2 ore da aspettare fortunatamente non ho avuto effetti indesiderati!
Per il resto non ho fatto niente di particolare qui fa freddo e piove quindi divano film!
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 18 mar 2013, 9:23

daneb81, alle 15.45 :incrocini :cuore GRAZIEEE! poi vi sarò sapere.
Superfusy, Anche qui piove e c'è freddissimo.. che film mi consigli? :hi hi hi hi

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 18 mar 2013, 10:41

Buongiorno a tutte ragazze!!!!!
quì c'è un tempaccio!!! brrrrrrr :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo vorrei mettermi nel letto sotto al piumone!!!
invece..
ora mi metto a lavorare... passo a leggere dopo!! bacione a tutte
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 mar 2013, 11:07

Buongiorno!!!
Oggi sono a casa, ho preso un giorno di ferie perché alle 12:30 ho la visita di controllo dalla gine e volevo fare tutto con calma! Finalmente rivedo la Maty ... dopo più di un mese!!! :emozionee
Sabato mattina ho ritirato tutte le analisi ... curva glicemica ok per fortuna e anche le urine ... sono un po' anemica, ma diciamo che lo sono sempre stata, a prescindere dalla gravidanza!!! La cosa importante è che le transaminasi sono bassissime ... devo tenerle sotto controllo a causa della colestasi che ho avuto con Aly ...

Qui anche oggi giornata grigia e fredda ... io non ne posso più!!!!!!!

Oggi pomeriggio dovrei andare in giro con mia mamma a fare un po' di shopping per la piccola ... ancora non le ho comprato niente e sono quasi alla fine del sesto mese ... credo sia giunta l'ora di iniziare!!!!!

Ragazze ho letto che parlavate di valigia per l'ospedale ... io stavolta cercherò di farla circa due mesi prima della dpp ... per Aly avevo temporeggiato e mi sono trovata la mattina in cui la gine mi ha detto di andare a farmi ricoverare (circa 3 settimane prima della dpp) che ancora dovevo mettere tutto dentro ... è stata una mattinata da delirio!!! :argh
Poi penso che porterò un sacco di tutine e body ... per Aly avevo portato i classici tre cambi, ma ci hanno trattenuti un po' di più in ospedale e quindi era un via vai di nonne che lavavano la roba e me la portavano!!!

Ma voi i body li prendete smanicati o a mezza manica?
E le tutine a manica lunga?

Dane leggo che anche tu hai un matrimonio a ridosso della dpp .... io ce l'ho il 15 giugno e lo sposo è il fratello del socio ... sono davvero in crisi su cosa mettermi!!! Quando trovi qualcosa fammi sapere ... sono curiosa ... :hi hi hi hi
Il mio dilemma sono le scarpe ... per Aly l'ultimo mese avevo le gambe e i piedi talmente gonfi che l'unica cosa che riuscivo ad infilare erano le ciabattone Birkenstock o similari ... ma per una cerimonia non mi sembrano adatte!!! :risatina:

Ora vado a vestirmi e a prepararmi per la visita!!! Passo dopo ad aggiornarvi!!!

Baci!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 18 mar 2013, 11:11

io prendo body mezza manica e tutine maniche lunghe per l'ospedale...e porterò 5 cambi!

Ho comprato un abito al folle prezzo di...................................... 18 euro :risatina: , su Zalando per il matrimonio! :ok

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 mar 2013, 11:17

No dai grandeeeee ..... metti la fotooooo!!!!
Non sono molto pratica ... su Zalando c'è la sezione abiti da cerimonia? Oggi pomeriggio voglio dare un'occhiata!!!! :-D
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 18 mar 2013, 12:13

Ciao a tutte ragazze...rieccomi!!!!

Innanzi tutto Midori e SteLulla :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!!! :emozionee :emozionee :emozionee Rivedrete le vostre piccoline.... Che bello!!! Fateci sapere subitissimo....

Daneb anch'io lo rivedrò domani sera...e non vedo l'ora...è passato un mese e mezzo dall'ultima eco...chissà come sta...e chissà quanto è grande ora il mio amore.... :cuore :cuore :cuore
Quanto ai body anch'io li prenderò a mezza manica e le tutine invece a manica lunga ma di cotone leggero....

Comunque SteLulla...buono shopping per oggi.....come ti invidio... Le cose per bambini sono così belle che comprerei tutto se avessi un mega portafogli....

Per intanto sabato sono stata alla Prenatal dove ho preso il cappellino di cotone..che chiedono in ospedale... ma sono riuscita a non farmi tentare da altro....

Mia zia, mi ha regalato a sorpresa un biberon della chicco (si chiama step up) e lo scaldabiberon....

Maria...io la vaschetta l'ho comprata...mentre la bilancia credo che la nolleggero' in farmacia se dovessi averne bisogno... Purtroppo ho una casa piccolissima, e non vorrei affogarla di cose che poi non utilizzo...in piu' anche il lato economico...fa la sua... Il prezzo però non mi sembra male,....

Daneb...wow!!! Hai fatto davvero un affare su Zalando... Non ci sono mai andata ma non credevo che fosse così economico.... Sono proprio contenta!!!

Dimenticavo: ieri ho iniziato a svuotare la cameretta di Alessandro... In questi anni l'avevamo riempita di mille e piu' cose per cui per poterla verniciare e riadattare a cameretta ci vorrà un bel po'.... Che pasticcioni che siamo....

Un bacione a tutte...
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 18 mar 2013, 13:06

Ragazze :buuu ho ritirato i risultati della curva glicemica :buuu 83-115-165 :buuu mi sa che non va bene.... vero?!?!?!?! Oggi chiamo il gine per sentire :buuu

tiveri81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiveri81 » 18 mar 2013, 13:38

ciao a tutte sono nuova del forum faccio tanti auguri a tutte noi , la mia dpp è il 17.06 per il mio primo ciccio bello :calimero: volevo chiedere se la curva glicemica va fatta sempre io sono alla 27° ma il gine non me ne ha parlato grazie :byeee

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 18 mar 2013, 13:49

Ciao Tiveri :congratulations: :congratulations: :congratulations: e benvenuta tra di noi....

La curva glicemica non è obbligatoria. Di solito la fanno fare se ci sono casi in famiglia, se ci sono avvisaglie di diabete nelle analisi...o alcuni ginecologi solo per scrupolo... Per cui non preoccuparti se non te ne ha parlato....
Magari se può farti stare piu' tranquilla prova a chiedere tu informazioni al ginecologo che ti segue, ma posso dirti che a tante mie amiche non l'hanno proprio fatta fare....

Ma a che settimana sei? sai già il sesso del tuo fagiolino/fagiolina e come la chiamerai???

Benvenuta e a presto.........
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 18 mar 2013, 13:54

Maria78 ha scritto:Ragazze :buuu ho ritirato i risultati della curva glicemica :buuu 83-115-165 :buuu mi sa che non va bene.... vero?!?!?!?! Oggi chiamo il gine per sentire :buuu
Maria ora ci guardo subito e ti dico.....

Allora: 85 va bene...perchè deve essere inferiore a 92. Quindi è perfetto... :ok
115 dopo 60 minuti anche...perchè deve essere inferiore a 180 e quindi è perfetto... :ok
165 dopo 120 minuti invece è un po' altino perchè dovrebbe essere inferiore a 153.... :domanda

So che fanno attenzione anche se solo un risultato è fuori dai parametri ma non preoccuparti e prova a sentire la ginecologa... Probabilmente basta solo una dieta per rimettere tutto a posto....

Fammi sapere cosa ti dice ok? Un bacione... :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”