GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 209: après nous le déluge!
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!
Van, Miguel! Giada era in camera, vero? Se andavi nella nursery vedevi Miguel! In che ristorante siete andati?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- van
- Master~GolGirl®
Si cri la bimba è in camera.
Noi andiamo spesso a chiaramonte gulfi, al tegamino.
Noi andiamo spesso a chiaramonte gulfi, al tegamino.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
ops, Miguel
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Alle 14 Miguel và a casaaaa! e indovinate chi lo và a prendere? Piero!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Qui tutti sfebbrati a parte Carolina

Almeno il we chiusi in casa mi servirà a riprendermi del tutto
Oggi voglio fare una bella torta!!! Consigli???
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Tesla
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio e soprattutto rinnovo il benvenuto ai nipotini appena arrivati
Nelletta, riposatevi tutti in questo w.e. almeno lunedì sarete più in forma
Che dire... sabato noioso... io sono ancora stracotta di raffreddore e tosse... sono quasi 10 giorni ormai, almeno mi venisse la febbre ed avrei motivo di mettermi a letto, così pur sentendomi una schifezza continuo a stare in piedi.
Questa sera Andrea è stato invitato ad una festa di compleanno in pizzeria... una sua compagna festeggia insieme alla sorella di 11 anni e quindi ci saranno tanti bambini più grandi. A dire la verità ne Andrea, ne il suo amico, sono molto entusiasti di andare, perché la bambina è un tipino molto timido che ha problemi a socializzare, sono stati invitati perché i genitori snobbano tutta la classe e ritengono solo Andrea e l'altro bambino all'altezza della loro figlia
diciamo che temo per la serata... ho minacciato Andrea di far buon viso ed essere cordiale e per evitare frasi del tipo CHE NOIA! gli infilerò la nintendo in tasca... mah! Non capisco questa necessità di festeggiare se non si ha piacere... credo che sia semplicemente perché la sorella maggiore festeggiava e non potevano discriminare la sorella che invece non gliene può fregare di meno!

Nelletta, riposatevi tutti in questo w.e. almeno lunedì sarete più in forma

Che dire... sabato noioso... io sono ancora stracotta di raffreddore e tosse... sono quasi 10 giorni ormai, almeno mi venisse la febbre ed avrei motivo di mettermi a letto, così pur sentendomi una schifezza continuo a stare in piedi.
Questa sera Andrea è stato invitato ad una festa di compleanno in pizzeria... una sua compagna festeggia insieme alla sorella di 11 anni e quindi ci saranno tanti bambini più grandi. A dire la verità ne Andrea, ne il suo amico, sono molto entusiasti di andare, perché la bambina è un tipino molto timido che ha problemi a socializzare, sono stati invitati perché i genitori snobbano tutta la classe e ritengono solo Andrea e l'altro bambino all'altezza della loro figlia

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buonasera a tutte.
Sono stanca morta, ho passato la giornata a sistemare la lavanderia e lo studio, ho girato i mobili e buttato un macello di roba, vecchie riviste, cose conservate inutilmente... ho riempito 4 sacchi condominiali.
Domani provo a guardare la scarpiera, ma mi sento male solo all'idea.
Mi stavo trasformando in un'accumulatrice seriale.
cri che emozione il rientro a casa. E' il primo figlio per tuo cognato?
Per tutte le malate e i piccoli malati
di pronta guarigione.
Ora vado a cenare rapidamente, non ho neanche fame e poi subito a letto.
Sono stanca morta, ho passato la giornata a sistemare la lavanderia e lo studio, ho girato i mobili e buttato un macello di roba, vecchie riviste, cose conservate inutilmente... ho riempito 4 sacchi condominiali.

cri che emozione il rientro a casa. E' il primo figlio per tuo cognato?
Per tutte le malate e i piccoli malati

Ora vado a cenare rapidamente, non ho neanche fame e poi subito a letto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Purtroppo ieri non hanno fatto uscire Miguel! Lo vogliono tenere sotto controllo altri due giorni!
R2, sì è il primo figlio per mia cognata Valentina...e menomale perchè ha 21 anni!
Purtroppo ieri non hanno fatto uscire Miguel! Lo vogliono tenere sotto controllo altri due giorni!
R2, sì è il primo figlio per mia cognata Valentina...e menomale perchè ha 21 anni!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Che tempaccio, oggi stiamo ancora a casa ed io ne approfitto per le pulizie di primavera.
Oggi Oliver ha fatto pipì fuori
Cri tua cognata è giovanissima.
per Miguel, speriamo che esca presto.
Che tempaccio, oggi stiamo ancora a casa ed io ne approfitto per le pulizie di primavera.
Oggi Oliver ha fatto pipì fuori

Cri tua cognata è giovanissima.

- cri73
- Master~GolGirl®
Anch'io e MArco siamo a casa perchè diceva che gli faceva male il petto! Forse Piero e Simone vanno a trovare Miguel! Chissà quando tornano! Piero aveva detto che avrebbe cucinato lui perchè ha preso gamberetti e gamberoni per la gara! Vabbè proverò a cucinarli io!
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio e buona domenica.
perché Miguel possa andare presto a casa
R2 era la prima pipì fuori?
OLIVER
Ieri sera la festa è andata bene i bambini si sono divertiti a chiacchierare con i "grandi" di quinta... Andrea però mi ha detto che la bambina che faceva il compleanno è stata tutta la sera zitta e non ha nemmeno mostrato entusiasmo per i regali... MAH!
Io ho finito il secondo libro della trilogia di Federica Bosco... senza nulla a pretendere questi libri mi hanno emozionato e fatto scendere una lacrima: quanto dolore nella morte e sofferenza nell'andare avanti! Una lettura scorrevole e semplice che riempie il cuore.
Stasera inizierò il terzo e conclusivo libro della saga di Mia... ve lo invio in email, al solito si può sempre cestinare
Oggi a Messa è successa una cosa abbastanza fuori dal normale.
La Messa era officiata da un certo Monsignor Vattelapesca perché i catechisti stavano facendo una due giorni di ritiro spirituale... il nostro Don faceva da aiutante.
Alla fine dell'Omelia, quando il sacerdote si ritira a sedersi per lasciare la comunità a riflettere su quanto detto, una donna sulla quarantina d'anni alza la mano e urla :" ORA POSSO PARLARE IO?".
Il Don le fa cenno di no e lei tace... ma inizia ad innervosirsi...
Immaginatevi una quarantenne di carnagione mulatta, con forte accento straniero, un po' trasandata nell'aspetto (capelli arruffati, abiti consunti ed occhi iniettati di sangue) che inizia a strofinarsi le mani e le braccia convulsamente in evidente stato confusionario... e poi chiedetevi chi c'era vicino??? Moi naturalmente
Non proprio accanto, la tizia era a capo del banco lungo la navata centrale, accanto aveva una donna anziana, una ragazza con una bambina piccola e poi io. Nel banco davanti c'erano i bambini di terza tra cui Andrea
Dopo la sua richiesta di parola, naturalmente si sono un po' spaventati tutti e le catechiste si sono avvicinate discretamente... con gli occhi mi chiedevano tutti :" Che sta facendo?"... io penso che ero pallida come un cencio perché la tizia aveva sotto i piedi una borsa da donna enorme, piena di roba, ed una borsa di plastica annodata piena di non so che cosa. Io ho pensato nell'ordine: una pistola, un coltello ed una bomba
Ho iniziato con il togliere il mio prezioso smartphone dalla borsa nell'eventualità di doverla prendere a borsettate
e soprattutto cercavo di controllare i bambini che erano pericolosamente vicini a quella matta patentata
Ma il massimo si è raggiunto quando si è abbassata ed ha iniziato a rovistare convulsamente nelle borse come se stesse cercando qualcosa
Insomma alla fine della Messa parlando con le altre persone abbiamo scoperto di aver condiviso tutti lo stesso pensiero... spero che la prossima volta si organizzino meglio per la disposizione dei posti, perché i bambini così vicini a quella tipa non erano un spettacolo carino da vedere

R2 era la prima pipì fuori?

Ieri sera la festa è andata bene i bambini si sono divertiti a chiacchierare con i "grandi" di quinta... Andrea però mi ha detto che la bambina che faceva il compleanno è stata tutta la sera zitta e non ha nemmeno mostrato entusiasmo per i regali... MAH!
Io ho finito il secondo libro della trilogia di Federica Bosco... senza nulla a pretendere questi libri mi hanno emozionato e fatto scendere una lacrima: quanto dolore nella morte e sofferenza nell'andare avanti! Una lettura scorrevole e semplice che riempie il cuore.
Stasera inizierò il terzo e conclusivo libro della saga di Mia... ve lo invio in email, al solito si può sempre cestinare

Oggi a Messa è successa una cosa abbastanza fuori dal normale.
La Messa era officiata da un certo Monsignor Vattelapesca perché i catechisti stavano facendo una due giorni di ritiro spirituale... il nostro Don faceva da aiutante.
Alla fine dell'Omelia, quando il sacerdote si ritira a sedersi per lasciare la comunità a riflettere su quanto detto, una donna sulla quarantina d'anni alza la mano e urla :" ORA POSSO PARLARE IO?".
Il Don le fa cenno di no e lei tace... ma inizia ad innervosirsi...
Immaginatevi una quarantenne di carnagione mulatta, con forte accento straniero, un po' trasandata nell'aspetto (capelli arruffati, abiti consunti ed occhi iniettati di sangue) che inizia a strofinarsi le mani e le braccia convulsamente in evidente stato confusionario... e poi chiedetevi chi c'era vicino??? Moi naturalmente

Non proprio accanto, la tizia era a capo del banco lungo la navata centrale, accanto aveva una donna anziana, una ragazza con una bambina piccola e poi io. Nel banco davanti c'erano i bambini di terza tra cui Andrea

Dopo la sua richiesta di parola, naturalmente si sono un po' spaventati tutti e le catechiste si sono avvicinate discretamente... con gli occhi mi chiedevano tutti :" Che sta facendo?"... io penso che ero pallida come un cencio perché la tizia aveva sotto i piedi una borsa da donna enorme, piena di roba, ed una borsa di plastica annodata piena di non so che cosa. Io ho pensato nell'ordine: una pistola, un coltello ed una bomba

Ho iniziato con il togliere il mio prezioso smartphone dalla borsa nell'eventualità di doverla prendere a borsettate

Ma il massimo si è raggiunto quando si è abbassata ed ha iniziato a rovistare convulsamente nelle borse come se stesse cercando qualcosa

Insomma alla fine della Messa parlando con le altre persone abbiamo scoperto di aver condiviso tutti lo stesso pensiero... spero che la prossima volta si organizzino meglio per la disposizione dei posti, perché i bambini così vicini a quella tipa non erano un spettacolo carino da vedere

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®
Cri partite domani vero? BUON VIAGGIO

- cri73
- Master~GolGirl®
Tesla,
grazie! Sono passata proprio a salutarvi! Partiamo domani mattina ed andiamo a pranzo dai miei cugini di Palermo! Ci accompagneranno loro in aeroporto così la macchina la lasciamo da loro! il volo è alle 19,20! Un bacione a tutte! Ci sentiamo venerdì!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
Un saluto da Sanremo. Domani si torna a Parma. Bellissima la Costa Azzurra e odiosi i francesi...
A presto

Un saluto da Sanremo. Domani si torna a Parma. Bellissima la Costa Azzurra e odiosi i francesi...
A presto

- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
ho aperto le tapparelle e mi sono trovata davanti un paesaggio natalizio, cinque centimetri di neve e bufera in corso
Oggi ci sarà da spalare il vialetto
Ciao Stefy
ho aperto le tapparelle e mi sono trovata davanti un paesaggio natalizio, cinque centimetri di neve e bufera in corso

Oggi ci sarà da spalare il vialetto

Ciao Stefy

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
cri Buon viaggio e buon divertimento
Tesla
Io donna coraggiosa avrei preso i figli e mi sarei spostata
Ieri siamo stati in campagna e dopo pranzo è uscito un bel sole caldo che ci ha colorito le guance. Oggi però è di nuovo girgio
Stefy buon ritorno.
Oggi dovrebbe uscire Giada con la sua mamma
cri Buon viaggio e buon divertimento

Tesla

Ieri siamo stati in campagna e dopo pranzo è uscito un bel sole caldo che ci ha colorito le guance. Oggi però è di nuovo girgio

Stefy buon ritorno.
Oggi dovrebbe uscire Giada con la sua mamma
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®
io no perché magari avresti potutto irritarla di piú, io coraggiosissimavan ha scritto:TeslaIo donna coraggiosa avrei preso i figli e mi sarei spostata
![]()

Buongiorno, qui invece di nuovo scirocco pazzesco, ma che cavolo di tempo é?
Allora noi stiamo tutti meglio: secondo voi quanto puó durare?
Oggi Carolina ancora in casa ma domani a scuola!!!
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Cri buon viaggio!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
e qua piove, allegria.
Cia cri e Stefy, buon viaggio a tutte e due.
Mamma mia Tesla, quella tipa nel medioevo l'avrebbero messa al rogo, dopo un lungo esorcismo, ovviamente. E' proprio una pazza squilibrata.
Da quanto ho capito il prete la conosce. Forse la trova inoffensiva per farla circolare liberamente in Chiesa durante la messa dei bambini? 
e qua piove, allegria.

Cia cri e Stefy, buon viaggio a tutte e due.
Mamma mia Tesla, quella tipa nel medioevo l'avrebbero messa al rogo, dopo un lungo esorcismo, ovviamente. E' proprio una pazza squilibrata.

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stamattina il mio cervello non ne voleva sapere di svegliarsi, quando sono tornata da scuola ho rifatto il caffè e mi sono seduta di nuovo a fare colazione, ma niente
Che tempo del cavolo
Stefy è dispersa in autostrada in mezzo alla neve
spero che riescano a tornare a casa senza problemi
Tesla certo che stiamo messi proprio male, basta una borsa piena di cianfrusaglie a farci temere il peggio
Mi sono persa Cri! Sono contenta però che Miguel sia a casa
R2
Oliver e la pipì fuori! Forza forza! 
stamattina il mio cervello non ne voleva sapere di svegliarsi, quando sono tornata da scuola ho rifatto il caffè e mi sono seduta di nuovo a fare colazione, ma niente

Che tempo del cavolo

Stefy è dispersa in autostrada in mezzo alla neve

Tesla certo che stiamo messi proprio male, basta una borsa piena di cianfrusaglie a farci temere il peggio

Mi sono persa Cri! Sono contenta però che Miguel sia a casa

R2

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008