..grazie!ELEZANGA ha scritto:YLeNia ha scritto:Io lavoro 6 ore al giorno ma siamo una piccola impresa quindi...sempre sul filo del rasoio e di questi tempi è davvero dura. Moltissimo.
Mio marito ha trovato un nuovo lavoro da 15gg dopo aver fatto tremila colloqui da Roma a Milano ( e qui![]()
![]()
e sgrat sgrat
a valanga ) ma a tempo determinato per il primo anno. Se sarà riconfermato potrà stare davvero tranquillo visto che si tratta di una Spa con più di 100 negozi nel mondo. Speriamo bene!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che rottura stà crisi.......
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: che rottura stà crisi.......
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Scusassero, Lucieale non ha bisogno di avvocati, ma a me fa specie che una persona interpreti male una frase e le altre vadano dietro a ruota... e si creano delle discussioni sul nulla...
Ma dove avete letto che è rientrata ai 14 mesi del bimbo dalla maternità? Sono mesi che leggo che lei deve andare a lavorare e lascia il bimbo alla suocera perché il nido è troppo costoso...
Ma dove avete letto che è rientrata ai 14 mesi del bimbo dalla maternità? Sono mesi che leggo che lei deve andare a lavorare e lascia il bimbo alla suocera perché il nido è troppo costoso...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Primomaggio scusa avevo capito che fosse rientrata ora dalla maternità!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Anche io sinceramente! Sorry!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- lucieale
- Active~GolGirl®

primomaggio ha scritto:Scusassero, Lucieale non ha bisogno di avvocati, ma a me fa specie che una persona interpreti male una frase e le altre vadano dietro a ruota... e si creano delle discussioni sul nulla...
grazie.tu si che mi conosci tanto sono ripetitiva...mi lamento sempre delle stesse cose son fatta cosi'.....
mi sa che stà cosa dell interpretazione male succede un po' spesso.......sono rientrata che aveva quasi 7 mesi e sono andata a lavorare gratis in maternità quando serviva perchè ero tanto utile.....
poi.... lo stavo per partorire al lavoro...infatti....
.......ahhh dimenticavo...sono stata ricoverata in ospedale perchè a 26 settimane a forza di farmi il mazzo...
ero dilatata avevo contrazioni....e la cervice era appiattita.....ed è nato poi un mese prima a forza di miolene.....e flebo...che rischiavo di farlo molto prematuro.....mahh.....lasciamo perdere....che mi vien su lo scioppone dal nervoso...se penso....
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Chiedo scusa anche io dal post iniziale e da quello dell'età del bimbo avevo capito male chiedo scusa.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- lucieale
- Active~GolGirl®

scuse accettate
ho bisogno...di amiche come voi.....
datemi la forza........

1 SU QUATTRO.
- demi
- Expert~GolGirl®

più che altro....voi la vedete la fine di questa crisi?
Io no, anzi prevedo sarà peggio.
non so da voi, ma ad esempio qui a genova i prezzi degli immobili sono scesi molto, nessuno riesce cmq a vendere perchè le banche non danno imutui, metteteci l'imu e compagnia bella.....
in ogni palazzo ci sono almeno 2 cartelli vendesi.
mai viste tante case in vendita in vita mia
Io no, anzi prevedo sarà peggio.
non so da voi, ma ad esempio qui a genova i prezzi degli immobili sono scesi molto, nessuno riesce cmq a vendere perchè le banche non danno imutui, metteteci l'imu e compagnia bella.....
in ogni palazzo ci sono almeno 2 cartelli vendesi.
mai viste tante case in vendita in vita mia
Samuele, nato il 30/03/2006
- Curiosa
- Master~GolGirl®

demi ha scritto: mai viste tante case in vendita in vita mia
Detto questo, se a qualcuno interessa a Torino un trilocale camera salotto bagno cucinino e sgabuzzino, con cantina, di 55 mq...
Per informazioni sul quartiere e per l'ottimo prezzo proposto
(Scusate la pubblicità ma se si vendesse sarebbe veramente IL miracolo)
Il prezzo (ripeto che non si sa mai non abbiate capito
Peccato perché è in un ottimo quartiere e nel condominio vivono tutte famiglie perbene che si conoscono fra loro e molto civili.
Insomma venghino siori venghino.... Comprate!!!!!!!
(Io ormai ho perso le speranze
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Non ho risposto...
Mio marito riesce ancora a barcamenarsi, lavora in proprio e per ora riesce a tenersi in equilibrio.
Io lavoro a corrente alternata, il che non solo mi crea una costante ansia per il futuro, in più mi frustra perché avrei un'alta specializzazione e di lavoro da fare ce ne sarebbe tantissimissimiso, ma non c'è assolutamente interesse e capacità di capire e soprattutto che è un settore da rivedere profondamente...e, last but non least, non ci sono soldi
Mio marito riesce ancora a barcamenarsi, lavora in proprio e per ora riesce a tenersi in equilibrio.
Io lavoro a corrente alternata, il che non solo mi crea una costante ansia per il futuro, in più mi frustra perché avrei un'alta specializzazione e di lavoro da fare ce ne sarebbe tantissimissimiso, ma non c'è assolutamente interesse e capacità di capire e soprattutto che è un settore da rivedere profondamente...e, last but non least, non ci sono soldi
- primomaggio
- Master~GolGirl®

ma perché scrivo sempre così male ?
E che mi rileggo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ussignur!Ari ha scritto:è per questo che ti eserciti sul forum?hamilton ha scritto:Sempre detto io che in ambiente lavorativo la depressione bisogna farla venire agli altri e mai subirla.Ari ha scritto:il mio compagno sta rischiando la depressione perché sul suo posto di lavoro si trova malissimo.
beh ma a sto punto fai il disegnino!!Ari ha scritto:a far venire la depressione agli altri!hamilton ha scritto:Mi esercito sul forum?![]()
umaròòòòò!! e tu da dove arrivi??? che mi sono cappottata nel leggerti (e al contrario di Ari, ho capito al volo, sveglia iomoni72 ha scritto:Ham forse Ari sta semplicemente cercando di farti capite che a volte tu ci tinei particolarmente a fare vedere quanto stai bene tu al dispetto degli altri, quanto è bravo tuo marito,quanti soldi avete, quanto è bella la vostra casa, ecc, e adesso dici pure quanto vorresti lavorare meno quando qua c'è gente che muore di fame e un lavoro non lo trova, forse in questo topic avresti semplicemente dovuto leggere e passare oltre, dato che la crisi non riguarda te... hai capito cosa intendo?
Senza remore eh!!
e cmq, dopo aver pagato gli stipendi e gli F24 oggi, vorrei davvero andare a fare un giretto da quei 4 debosciati che stanno a 15mila e passa euro al mese a farsi le unghie su scranni pagati da ME! (e voi e i nonni e i genitori e i trisavoli e chi ne ha ancora ce li aggiunga)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Dunque io ho finito il contratto a gennaio, doveva essere rinnovato ad aprile per due anni (pausa obbligatoria di 90 gg fra due contratti a T.det.) ma l'azienda ha avuto un tracollo, ha messo gli operai in cassa e quindi tutto è slittato. In linea di massima mi riprenderanno a lugio/agosto perchè la collega è di nuovo incinta. Ma essendo che l'impresa edile di mio marito è andata a rotoli (e la crisi è solo una e forse la minore delle cause) e abbiamo una valanga di debiti (è in ancora in ballo per il fallimento ed è una S.n.c.) spererei di trovare qualcos'altro prima. Adesso sto facendo un corso di contabilità intensivo (gratuito)che potrebbe portarmi a ricevere qualche offerta di lavoro e siamo 15 persone(alla selezione eravamo circa 60) tutte disoccupate comprese fra i 20 e i 49 anni (e di 20 ce ne sono solo 2 la media è sui 32).
Quindi al momento viviamo con il mio sussidio ASPI (basato sulla retribuzione di un part time 20 ore), io vado al corso a Torino 8 ore al giorno e mio marito si occupa di casa e bambini. Lui lavoro non ne trova (edilizia completamente bloccata) e rischiamo pure di perdere la casa; il vantaggio del blocco totale della vendita del mattone è che tendono ad evitare pignoramenti di immobili che poi si terranno sul groppone perchè anche le aste vanno quasi sempre deserte, quindi forse possiamo sperare di non perdere la casa ma mi pignoreranno la vagina che si sà quella và ancora forte
Quindi al momento viviamo con il mio sussidio ASPI (basato sulla retribuzione di un part time 20 ore), io vado al corso a Torino 8 ore al giorno e mio marito si occupa di casa e bambini. Lui lavoro non ne trova (edilizia completamente bloccata) e rischiamo pure di perdere la casa; il vantaggio del blocco totale della vendita del mattone è che tendono ad evitare pignoramenti di immobili che poi si terranno sul groppone perchè anche le aste vanno quasi sempre deserte, quindi forse possiamo sperare di non perdere la casa ma mi pignoreranno la vagina che si sà quella và ancora forte
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io no comment. Crisi? Ho una paura fottuta del futuro, il presente è già un horror.
Mi unisco a kerubi alla speranza che pignorino vagine, ma anche il mercato dell'usato è saturo!
Moni72 ...intervento come dire, appropriato!
Mi unisco a kerubi alla speranza che pignorino vagine, ma anche il mercato dell'usato è saturo!
Moni72 ...intervento come dire, appropriato!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ely io è da un sacco che ci sono!!! È solo che sono buona e rispettosa e mi faccio notare poco!!! Per quello non mi conosci... Ma io conosco te!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buona quella della vagina... Ci faccio un pensiero pure io...
Cmq scherzi a parte kerubi deve essere devastante avere il timore di perdere casa e tutto il resto.
Anche io lavoro in una impresa edile e anche da noi il settore è in stallo...
Cmq scherzi a parte kerubi deve essere devastante avere il timore di perdere casa e tutto il resto.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Guarda la nostra è una storia complessa e non sto qui a tediarvi.moni72 ha scritto:Buona quella della vagina... Ci faccio un pensiero pure io...
In un primo momento c'è stata la rabbia ma dovuta soprattutto alla delusione personale.
Mio marito era distrutto. Eravamo impauriti perchè non sapevamo cosa aspettarci. Ci hanno proposto ogni sorta di stratagemma per "preservare" i nostri beni. Poi abbiamo focalizzato bene la situazione. Adesso sappiamo esattamente tutto quello che ci può succedere, e, la paura non c'è più. Abbiamo realizzato che i soldi sono soltanto soldi, noi abbiamo la fortuna di avere salute e soprattutto amore da vendere. Se qualcuno farà istanza di fallimento rischiamo di sicuro che pignorino il 50% della casa di proprietà di mio marito (l'altro 50% è mio e siamo in separazione dei beni). Potrebbero decidere di mettere all'asta l'intero immobile e liquidare a me il mio 50%. Ma questo sarà l'ultimo passo perchè è più probabile che propongano a me di acquistare l'altro 50%. Troverò il modo di comprarmi pure quello (siamo fortunati perchè i miei genitori si son già dati disponibili per aiutarci).
A mio marito ho detto "Non pensare che questa sia una disgrazia, pensa che è la più grande opportunità della tua vita". Le cose veramente importanti ce le abbiamo, i soldi, in qualche modo li troveremo.
Ora si sta godendo i bambini come non aveva mai potuto fare prima, li porta all'asilo, li riprende, li porta al parco, fa la casalinga. E tutti e tre ne stanno traendo grande beneficio. Intanto sta cercando un lavoro ma abbiamo anche messo in conto che potrebbe essere che trovi prima io un lavoro full time e che lui rimanga ancora un po' a casa.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in realtà il nick lo conosco.moni72 ha scritto:Ely io è da un sacco che ci sono!!! È solo che sono buona e rispettosa e mi faccio notare poco!!! Per quello non mi conosci... Ma io conosco te!!!![]()
![]()
ma il pianto ammettilo, è perchè preferivi non sapere chi fossi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Kerubi la tua risposta mi ha colpita, non posso che darti ragione e ammiro il modo tuo e di tuo marito di affrontare la cosa, io andrei nel panico più totale credo e invece hai ragione tu, se si ha la salute e un legame stabile si può affrontare tutto, o quasi.....
Ely , oh moderatora del mio cuor, adesso soffro meno, poco meno ma meno

Ely , oh moderatora del mio cuor, adesso soffro meno, poco meno ma meno
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Mi si chiudono gli occhi , ve saludi.... notte