Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 19:53
Messaggio da Liza81 » 15 mar 2013, 20:11
Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge, dai dai... ormai manca davvero poco anche a voiehm non è che io abbia tutta questa fretta...anche perchè ultimamente mi sto facendo del male da sola leggendo su internet resoconti di parti e ho sempre più pauraaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
Di solito ho una resistenza al dolore abbastanza alta ma siccome non so come sarà il dolore la cosa mi spaventa molto....non so se si tratta di dolori mestruali all'ennesima potenza o altri tipo di dolori e sta cosa mi mette un po' di ansia
Messaggio da Liza81 » 15 mar 2013, 20:14
Marge ha scritto:Grazie mille Luisabel unLuisabel ha scritto:
E alle cinque fanciulle ancora panciute dedico un pensiero speciale, forza che tra mica tanto vivrete (o rivivrete!) la cosa più bella della vita anche voi![]()
Un bacio a tutteeeeeea te e uno a Tommaso
Messaggio da Liza81 » 15 mar 2013, 20:20
Queste notizie mi piaccionocoyote ha scritto:si sono sgonfiati i piedi.. sono tornata dall'ospedale che avevo ancora i salsicciotti..ma.. stamttina li ho guardati e sono tornati normali.. Speriamo di ricominciare un po a muoverci ..cosi calano anche tutti gli altri..Marge ha scritto:coyote ha scritto:mi sono pesata e .... sono 60 kg...non male..anche se speravo di perderne almeno 15 ..ma non si puo' avere tutto..
![]()
mitica Coyote 10 kg in meno in così poco tempo!!!!!!! E le gambe si sono sgonfiate?
Messaggio da Liza81 » 15 mar 2013, 20:26
Oggi ho parlato nuovamente con l'ostetrica, mi ha confermato che solitamente trascorrono 16-24 ore per far partire le contrazioni, ovviamente ogni donna è diversa, bisognerà controllare come reagisce il mio uteroMarge ha scritto:Liza spero per te di no.....se ti inducono lunedì spero che in giornata fai tuttoLiza81 ha scritto:Marge credo che luinedì non succederà proprio niente...io credo che succederà tra martedì, massimo mercoledìMarge ha scritto:Silly, Aly, Liza e Jessi siamo rimaste solo noi 5 appanzate![]()
![]()
![]()
Ma forse Silly oggi potrebbe aver spanzatoe a te Liza tocca lunedì....mi sa che io e Jessi saremo propiro le ultime
Messaggio da coyote » 15 mar 2013, 20:34
per me sono stati i dolori mestruali che avevo a 18 anni con la pillola...poi quando lo smessa piu nessun dolore.. o pressapoco i dolori che ho provato con la isteroscopia.. sono sopportabili all'inizio ma quando la macchina segnava. 127 la bestemmia usciva... ma ti assicuro che tra una e l'altra hai tempo di metabolizzare e dire: una in meno.. Se hai la soglia alta ce la farai.. io ho la soglia bassa e sono andata avanti un gg e mezzo..forzzaaaaaaaaaaMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge, dai dai... ormai manca davvero poco anche a voiehm non è che io abbia tutta questa fretta...anche perchè ultimamente mi sto facendo del male da sola leggendo su internet resoconti di parti e ho sempre più pauraaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
Di solito ho una resistenza al dolore abbastanza alta ma siccome non so come sarà il dolore la cosa mi spaventa molto....non so se si tratta di dolori mestruali all'ennesima potenza o altri tipo di dolori e sta cosa mi mette un po' di ansia
Messaggio da coyote » 15 mar 2013, 20:42
betty1977 ha scritto:Bè allora poi benvenuta nel club!!!coyote ha scritto:Io ho deciso da domani non mi tiro piu niente.. tanto anche oggi il tiraggio di 3 volte ho fatto a mala pena 15ml di colostro.. che vuoi che sia..niente.. va la.. basta perdere tempo.. preferisco riposare che incastrare anche sta cosa ogni 3 ore..
provero' a non tirarlo piu..vediamo se va via da solo.. oppure qua da lunedi chiamo la gine e mi faccio dire come fare .. Andra' avanti di latte artificiale... tanto alla tetta non si e' piu voluto attaccare da 3 gg. urla come un disperato se lo attacco...quindi basta..
Io mi sono informata e penso che anche se mi dispiace non tenterò di farlo tornare... è troppo incasinato e da quanto ho capito è anche abbastanza improbabile... quindi se mi butto in questa cosa ho paura di trascurare le mie cucciole....
mi dispiace perchè stavolta non ci ho nemmeno provato... ma passerà... e ti dico la verità Coyote... sapere che anche tu vai di LA mi rende felice così potremo confrontarci e darci consigli![]()
Già ti chiedo... quanto mangia Samuel di LA a pasto?
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 20:50
No no io 24 ore in sala parto proprio non riesco a guardarloLiza81 ha scritto:Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge, dai dai... ormai manca davvero poco anche a voiehm non è che io abbia tutta questa fretta...anche perchè ultimamente mi sto facendo del male da sola leggendo su internet resoconti di parti e ho sempre più pauraaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
condivido a pieno quello che hai scritto...stesse sensazioni, però ho smesso di farmi male con i filmati o i programmi su real time, anche su suggerimento della psicologa del corso la quale ha sconsigliato vivamente a temine di guardare ste robe perchè non fa altro che aumentare l'ansia.
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 20:52
Io passo da momenti di ansia a momenti in cui penso che partoriscono tutte perchè io non dovrei farcela?Liza81 ha scritto:Marge ha scritto:Grazie mille Luisabel unLuisabel ha scritto:
E alle cinque fanciulle ancora panciute dedico un pensiero speciale, forza che tra mica tanto vivrete (o rivivrete!) la cosa più bella della vita anche voi![]()
Un bacio a tutteeeeeea te e uno a Tommaso
ce la faremo anche noi
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 20:53
Liza81 ha scritto:Oggi ho parlato nuovamente con l'ostetrica, mi ha confermato che solitamente trascorrono 16-24 ore per far partire le contrazioni, ovviamente ogni donna è diversa, bisognerà controllare come reagisce il mio uteroMarge ha scritto:Liza spero per te di no.....se ti inducono lunedì spero che in giornata fai tuttoLiza81 ha scritto:Marge credo che luinedì non succederà proprio niente...io credo che succederà tra martedì, massimo mercoledìMarge ha scritto:Silly, Aly, Liza e Jessi siamo rimaste solo noi 5 appanzate![]()
![]()
![]()
Ma forse Silly oggi potrebbe aver spanzatoe a te Liza tocca lunedì....mi sa che io e Jessi saremo propiro le ultime
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 20:57
è la cosa che ci ha detto l'ostetrica al corso.....di pensare che ogni contrazione è una in meno e ci avvicina alla nostra bimba o bimbo.....poi il fatto che una contrazione dura circa un minuto e poi hai il tempo per respirare mi fa pensare in positivo perchè invece di solito quando si prova un dolore è continuato e non sai quando finisce... certo qui sai che dopo un po' tornacoyote ha scritto:per me sono stati i dolori mestruali che avevo a 18 anni con la pillola...poi quando lo smessa piu nessun dolore.. o pressapoco i dolori che ho provato con la isteroscopia.. sono sopportabili all'inizio ma quando la macchina segnava. 127 la bestemmia usciva... ma ti assicuro che tra una e l'altra hai tempo di metabolizzare e dire: una in meno.. Se hai la soglia alta ce la farai.. io ho la soglia bassa e sono andata avanti un gg e mezzo..forzzaaaaaaaaaaMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge, dai dai... ormai manca davvero poco anche a voiehm non è che io abbia tutta questa fretta...anche perchè ultimamente mi sto facendo del male da sola leggendo su internet resoconti di parti e ho sempre più pauraaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 21:00
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 21:12
Messaggio da silly79 » 15 mar 2013, 21:51
Messaggio da cris84 » 15 mar 2013, 22:04
violetta79 ha scritto:Margeeeeee,
vuoi sapere la cosa strapositiva della nostra "pancia piccola"??
sono uscita dalla sala parto solo un pò gonfia e dopo 2 gg ero e sono quasi esattamente come prima!!!![]()
Messaggio da cris84 » 15 mar 2013, 22:08
betty1977 ha scritto:Sono in contatto con una ragazza di gol (Teacher parlo di Lore) che mi ha consigliato di iniziare ad usare il metodo DAS e nel frattempo di stimolare il seno con il tiralatte e di stare il più possibile pelle a pelle con Greta. Ora devo aspettare qualche giorno perchè avendo preso le pastiglie per togliere il latte in ospedale ho paura che siano ancora in circolo (mi ha detto di aspettare 7 giorni da quel giorno, quindi avendole prese il 20 aspetto ancora un paio di giorni). Poi inizierò con quel metodo e ad attaccarla di nuovoLiza81 ha scritto:betty1977 ha scritto:Ciao tesorina!! Bè che dirti... alti e bassi!!! Ho parecchie crisi di pianto durante il giorno, purtroppo tutte dovute a mie colpe... nel senso che come ho già detto quando ero in ospedale causa mia situazione fisica ho preso la decisione di non allattare e ora me ne sto pentendo e questa cosa mi manda parecchio in crisiteacher ha scritto:betty come va?![]()
![]()
![]()
Se vuoi allattare devi essere positival'ostetrica del corso di allattamente ha detto che ci sono delle compresse che aiutano la stimolazione del seno per la produzione del latte ed anche secondo me, al consultorio possono aiutarti a recuperare questi giorni persi...provare non costa nulla, ma occorre che anche tu ci creda!!!
![]()
sperando che si riattacchi!!
La parte più brutta verrà stasera... comunicare la mia decisione al marito
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 22:08
cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:Margeeeeee,
sono uscita dalla sala parto solo un pò gonfia e dopo 2 gg ero e sono quasi esattamente come prima!!!![]()
![]()
![]()
Anchio ne ho abbastanza piccola, anzi ieri ho messo un jeans che usavo prima della gravidanza!![]()
Mi sono pesata per curiosità!Sono rimasti 2 chili!
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 22:09
silly79 ha scritto:buona sera!!
vi deludo subito... si ancora ripiena e non ho nessuna avvisaglia che qualcosa stia partendo!!
domani mattina ho il terzo controllo a termine in ospedale e se non succede nulla martedì è il mio momento con l'induzione!
speriamo di non arrivarci!!!
inoltre oggi son tutta costipata e mi sento rincog****ta e a pezzi come quando ho la febbre a 40 ma ovviamente non ce l'ho!
vado a infilarmi a letto!!
![]()
![]()
P:S.BENVENUTO VALERIO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da cris84 » 15 mar 2013, 22:10
Non lo so, perchè l'ultima visita ho saltato, mi pesavo sempre dalla gine, un mese fa ero a 8 chili!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:Margeeeeee,
![]()
![]()
Anchio ne ho abbastanza piccola, anzi ieri ho messo un jeans che usavo prima della gravidanza!![]()
Mi sono pesata per curiosità!Sono rimasti 2 chili!![]()
![]()
brava cris!!!! quanti kg avevi preso in tutto?
Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 22:13
:ahah io a +8 ero a 3 -4 mesicris84 ha scritto:Non lo so, perchè l'ultima visita ho saltato, mi pesavo sempre dalla gine, un mese fa ero a 8 chili!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:Margeeeeee,
![]()
![]()
Mi sono pesata per curiosità!Sono rimasti 2 chili!![]()
![]()
brava cris!!!! quanti kg avevi preso in tutto?