GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA FA DLIN DLIN...FLAVIO, ASPETTA: ARRIVA A.....!!!

Messaggio da akane » 4 gen 2008, 17:21

Gerbera ha scritto:Ciao Akane, dove andrai a partorire?
fabia mater gerbera
patchukina si ma con queste due arance.... non so è come se flavio non avesse + spazio mi sta dando calci in ogni dove... a volte da dei calci anzi dei pugni talmente "in basso" che mi salto sulla sedia :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 gen 2008, 20:26

cosa?? sono 3 ore che qui non scrive nessuno????
oh my god!
vabbè me ne vado anche io
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2008, 20:35

patchukina ha scritto:Che romantico essere bloccati dalla neve! :emozionee
Non è che ci scappa la sorellina? :-D :ahaha

NELLY!!! Ciaooo!!! :yeee
Ma quando mai??? Siamo a casa dei miei e con connessione ballerina :buuu

Chicca, il mio patato ha appena compiuto 4 mesi ed e' ancora tetta-dipendente con ritmi mooolto variabbili, il socio me lo terrebbe pure ma nun se po' sape', e se gli attacca la fame so' cavoli amari per tutti, quindi lui me lo devo portare dietro per forza di cose

Anche se oggi sono andata dalla parrucchiera ed e' stato buono buono per 2 ore :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 gen 2008, 20:42

:sorrisoo ciao lavative

ho scoperto che questo post è popolato di molte presenze fancazziste lavorativamente parlando durante i giorni cosiddetti "lavorativi" (termine ovviamente assolutamente inappropriato per le suddette)
e poi ci sono quelle che invece scrivono la sera o nel week end...
perciò ora essendo venerdi sera...vediamo un pò chi popolerà il post fino a lunedi mattina...quando ritimbreranno il cartellino le "statali" del forum...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 gen 2008, 21:52

Surya eccomi a ripopolare il forum di venerdì sera...ma dal 4 febbraio farò parte di quelle fancazziste che scrivono dalle 9.00 alle 18.00 :hi hi hi hi

POSSO SAPERE IL NOME DELLA MAGGHINA????? HO LETTO RILETTO E STRALETTO TUTTI GLI ARRETRATI MA DEL NOME NON C'E' TRACCIA :domanda :domanda
Yle per il raduno tranquilla te scarrozzo io :ok e logicamente scarrozzo anche la sora Nelly.
Leo ciao...come stanno le belvette?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 4 gen 2008, 21:59

Serale e fine settimanale :hi hi hi hi presente! :yeee

Per dire che? Niente, come al solito! :-D

Nicholas sta facendo l'aerosol al Papà :-D e io, come al solito, ne approfitto per stare un po' con voi (o meglio, per leggere gli arretrati, visto che le fancazziste del giorno a quest'ora stanno a casa a fare le maiale! :prrrr ), ho appena letto il racconto del parto della Sora Babbese..meraviglioso! :cuore

Domani finalmente si festeggia! Non vedo l'ora! :yeee

Illy! E' anche il compleanno della piccola (ancora per poco :hi hi hi hi ) Giorgia, che bello, festeggiamo per due!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 4 gen 2008, 22:05

Ciao Kire! :bacio
La sora perticonbabbiona Patchu dice che Megga non vuole che si scriva il nome della piccola per paura che la suocera provando a digitarlo per una qualche ricerca su internet si accorga in qualche modo che la nuora scrive qui cose non molto piacevoli su di lei.. :fischia :ahah

Che caciara! :ahah

Comunque attendiamo tutteun privato o un sms che sveli l'arcano! Manco ai tempi dei carbonari ao! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 4 gen 2008, 22:41

Eccomi, statale fancazzista e weekendina all'appello...(tanto i miei amici pensano che noi statali rubiamo i soldi e allora quando qualche vicino di casa mi incontra il pomeriggio tardi /quasi sera che torno a casa e mi chiede da dove arrivo, io con il sorriso a 32 denti rispondo, torno dall'aver svaligiato una banca dello stato...che non si vede :hi hi hi hi ?

E comunque oggi proprio non ho fatto una cippa.
Ho mollato Simo alla tata alle 11.00 e poi con la Veri ce ne siamo andate a Piazza navona.
Pranzo sui gradini della fontana antistante il Pantheon, sommerse dai piccioni che provavano a scippare a mia figlia quelle 4 patatine affogate nel kechup che con tanto affanno ci siamo guadagnate dopo 3 quarti d'ora di fila da Mc Donald (e dentro da mac non c'era posto a sedere nemmeno a smaterializzarsi in gocciole di vapore).
Poi a piedi fino a piazza di spagna, fontana di trevi e poi col nostro bel 170 siamo tornate a casa alle 16.00, cotte, sdrenate, ma felici.
A un certo punto la veri mi fà " mamma, che bel pomeriggio che ho passato con te.....".
Io a momenti svenivo dall'emozione :emozionee

Vabbè, torniamo a noi
Kiretta, grazie del passaggio, speravo che me lo chiedeste, anche perchè...MoMò a parte, vi serve un navigatore neh? :fischia

Gerbera, ben arrivata.
vedo che sei stata già pachukkizzata a dovere :prrrr

Illy, mi ha fatto morire il tuo articolo, a saperlo davvero prima ....... e chi si sposava.....!E auguri per la principessa Giorgia.
Sette anni sono quasi un'evento, quando li ha compiuti veri, improvvisamente l'ho immaginata col piercing all'ombelico e il perizoma a vista sotto i jeans di due taglie più piccoli.
mi sono sentita così :urka
Chicchetta, ma sei sparita da msn?

Leo, bentrovata, come stanno le cucciolotte?

Allora? Abbiamo una data per il raduno?
Tenetemi aggiornata.
Io provo a ripassare più tardi altrimenti ci siritrova domani
baci a tutte :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2008, 23:13

SERAAAAAAAAAAAAAA!!!

Non so a quale fascia appartengo..credo + quella delle fancazziste! :fischia :prrrr

Kire grassie dell'offerta... :emozionee !Come sta la tua meraviglia?
Eleo ma quindi la sora Babbese ha messo il racconto del parto? Vado a leggere allora...! Domani mattina mi sa che la chiamo..sarò in ufficio sola soletta..! :hi hi hi hi

Ho appena visto Amore Criminale su rai 3..inutile dire che ho pianto 2 ore.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 gen 2008, 23:21

NON POSSO CREDERE DI AVER PERSO BEN 11 PAG DI POST :urka :urka

Beh mi accontento di fare le congratulescionnnnnnnnn a meg e alla sua meggina :yeee :yeee (tirate fuori IMMEDIATAMENTE il nome in pvt... SUBBBBBITO, grassie :hi hi hi hi).

Mando un bacio "omnicomprensivo"... so troppo stanca x legge tutto :x: (e non dite niente... ho pure ricomicato a lavorà :impiccata:)

Mi sono solo resa conto di non aver dato il benvenuto a Chicca :prrrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 gen 2008, 8:59

'Giorno a tutte ... tra meno di 45 minuti c'ho la poppata ... quindi sarò breve!!!
Che bello fare le fancazziste sul lavoro ... quanto mi manca!!!! Giuro che non mi lamenterò mai più dell'ufficio!!!!!
News da Meg? Akane come va'? Bella sora Yle! Nelly che bello il racconto del pomeriggio mamma&figlia! :emozionee Un bacione a tutto il cucuzzaro (ormai siamo troppe ...)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 gen 2008, 9:11

buongiorno ragazze, sono sempre qui. niente di nuovo sul mio fronte, ieri sera soliti doloretti intermittenti ai reni che ormai ho tutte le sere ma poi mi sono stravaccata sul divano e puff.... tutto passato :che_dici
io credo di appartenere decisamente alla categoria dele fancazziste visto che sto a casa da un pezzo ormai :che_dici
nessuna ha notizie di Meg? come sta? quando rientra a casa?

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 gen 2008, 9:35

Buongiorno a tutte

Akane.......dai che manca veramente poco...il raffreddore dle maritino passerà di sicuro :incrocini

Anche io categoria fancazziste (sono a casa dal lavoro dal giugno) e devo dire un pò mi manca.....calcolando che tornerò a lavoro a settembre (sempre se mi riprendono) credo che dovrò fare un corso di aggiornamento..... :fischia

Benvenuta Gerbera ho visto la foto del tuo ometto (da strapazzare di coccole!!!) :emozionee

Ora vado a leggermi il racconto del parto di Babs....

Ciao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 10:10

GIORNO!

:festa BUON COMPLEANNO A GIORGIA DI ILLY ED A NICHOLAS DI ELEO !!! :festa

Sono in ufficio.. :zoppo. Notte insonne, socio che russava ed incubi notturni dopo aver visto il programma di ieri sera. Insomma sto na crema! :che_dici

Zerofolle ma tu dove vai a partorire?
Akanina ekkete qua!
Babbese :cuore !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 gen 2008, 10:19

ciao gnocche!! Ammazza quanto avete scrittto!!

BUON COMPLEANNO NICHOLAS!! :yeee
e buon compleanno GIORGIA, amore di mamma :emozionee :yeee :yeee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 10:26

Bananona buongiorno!
Che hai in serbo per la piccola oggi? :-D

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 gen 2008, 10:27

LEGGO.....

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 gen 2008, 10:31

ciao tessora mai!! che ti sei vista ieri sera che ti ha sconvolta tanto? :domanda

Oggi niente, domani facciamo una festa con i suoi amichetti preferiti! Alla fine abbiamo trovato il tanto agognato nintendo Ds.. manca il gioco "Giulia passione baby sitter" ma insomma.. è sempre il giorno prima della befana! ieri con me c'era una schiera di genitori che cercavano questo dannato giochetto... :bomba ma dico io, compratene qualche copia in più no? :pistole

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 10:56

Giulia passione baby sitter??E che gioco è?
La festa la fai a casa? Sei tonica per l'invasione? :prrrr

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 gen 2008, 11:29

azz tonicissima.. forse neanche pulisco, tanto che sò tonica :prr tanto dopo sai che ci sarà?! Che dite le mamme si offendono?? :fischia

vabbè intanto me devo ancora legge gli arretrati, ma ho capito che il nome non c'è! :buuu io boio sapereeeeeeeeeeee (detta alla Flavio) :buuu

HO RISISTEMATO IL LISTONE.... forum/viewtopic.php?f=51&t=10021&p=727198#p727198 mi dite se notate qualche imprecisione?? Magari mi mandate un mp ok? Francesca & Francesca mi dite i dati che mancano? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”