GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da elly11 » 14 mar 2013, 20:47

saracleo bene per la maternità! e meglio rimanere in buoni rapporti visto che poi devi rientrare! da fare lo troverai di sicuro!!! senno ci facciamo compagnia e andiamo in piscina con le panzone :risatina: :hi hi hi hi

cleopatra77 mi son persa il sito?

pipponzo.dani, grazie...ieri avevo preso dei body 1-3 mesi e la commessa mi ha consigliato (senza richiesta :martello ) di prenderli più piccoli se no passa l'estate e io non li uso.

oggi mi sono data alla pazza gioiaaaa!!!!! :emozionee siamo andati alla chicco di grandate e ho comprato un bel po di cose! patatina fashionista sara :risatina: :cuore ora vi metto su fb qualche foto :fischia

domani morfo!!! :incrocini finalmente si rivede la pupa! al babbo manca tanto vederla, anche perché per ora la sento solo io :risatina:

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 mar 2013, 9:17

Buongiorno belle panzotte!!!!!!!
elly il sito è happymum :sorrisoo
che bello x la morfo e ho visto su fb il body super fashion con il pizzo...che bello! x bambine ci sono cose da impazzire, anche all'ovs :emozionee

passata notte in bianco x levataccia notturna...la mia popa aveva voglia di coccole :argh , erano le 2.40 e non sono più riuscita ad addormentarmi...c'è di buono che la giornata è meravigliosa, splende il sole e venendo al lavoro mi sono fatta una bella colazione con cappuccio (deca) e brioche :risatina:

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 mar 2013, 9:28

sbaglio o in questo periodo ci sono un pò di defezioni...tutte prese a fare i primi acquisti o i datori di lavoro fanno impazzire ?1? :prr a proposito...il mio mi ha chiesto,x la settimana prima di andare in obbligatoria, di lavorare 40 ore anzichè 20...ma ti sembra????????già dopo 2 ore seduta mi blocco x la sciatica, già i primi di maggio sarò una balena e lui h queste ideone...però non posso dire di no altrimenti non lascia fare le ferie alla mia collega e questo mi dispiacerebbe :impiccata:

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 15 mar 2013, 10:34

Buongiorno pancine :sorrisoo

che sole stupendo oggi viene voglia di fare qualsiasi cosa tranne che stare rinchiusa in ufficio davanti al pc :impiccata:

Elly facci sapere per la morfo di oggi :incrocini :incrocini :incrocini non ce ne sono bisogno ma non fanno mai male :spiteful:

cleopatra se sapevo che anche tu hai passato la notte in bianco ti chiamavo e ci facevamo compagnia :sorrisoo
ad ogni ora mi svegliavo :impiccata: tra il caldo e i mille pensieri che mi venivano in mente :grrr
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 mar 2013, 11:34

magari! avremmo potuto chiaccherare un pò!!!
x i pensieri tutto ok? erano solo le nostre amate paranoie ?!? :coccola

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 15 mar 2013, 12:00

Buongiorno a tutte !!
Scusate la latitanza ma è un periodo nero: problemi a go go che ricadono su di me pesantemente pur non essendo colpa mia :bomba, lavoro a palla da finire e tutti i clienti che chiamano e ciliegina sulla torta ... da lunedì scorso Federico a casa che ha vomitato per 3 giorni di fila (quindi lavatrici a go go, letto, pavimento, bagno, etc...) finalmente gli passa e mi chiamano dall'asilo che vomita Vittorio ed in più ha anche la dissenteria ... e così li ho a casa entrambi, nel mentre dovrei anche lavorare :nonegiusto

Sono a pezzi: pupetta reclama tranquillità (giustamente) e l'unica che riesco a darle è un poco di riposo mentre siamo a tavola :impiccata:

Spero almeno di non prendermi l'influenza dai bimbi :tie

Elly :incrocini :incrocini per la morfo !!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 15 mar 2013, 12:26

sara mi spiace per i bimbi malati :coccola

cleopatra stranamente non sono le nostre amiche paranoie è tutt'altro

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 15 mar 2013, 14:35

Hello! :sorrisoo

Aggiorno anche qui: morfo perfetta :cuore un'amore di pupetta, 400g e 25cm, misure 21+1 bpd 48.5, ac 161, fl 35.2 Il babbo dice che e già geloso, che e una figona da paura da ora :risatina: Siamo completamente innamorati! :emozionee

Anch'io ho notato che scriviamo un po di meno... Cioè, io no! :risatina: ma io ho tanto tempo libero e sono sola a casa tutto il giorno... L'importante e che vada bene tutto per tutte! :incrocini

Io invece dormo come non mai... a parte che mi addormento tardissimo :fischia

sara75 mi spiace per i pupi! Speriamo non te l'attacchino :incrocini Bacino alla pupetta! :cuore

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 15 mar 2013, 15:03

Buongiorno a tutte,
Elly ottimo per la morfo...
Anche io latito abbastanza, sono presissima al lavoro, non essendoci i capi devo fare per tre :che_dici sto cercando fra l'altro di sbrigare il più possibile per evitare, una volta in maternità, una telefonata via l'altra, anche se mi sono resa conto che i miei collegi fanno i lavori un po' col chiulo e che quindi le telefonate saranno inevitabili :nonegiusto
Anche io la scorsa settimana ho fatto un salto alla Chicco trovando gli ultimi saldi, ho comprato un coprispalle di felpa rosa taglia 6 mesi e un paio di short di lana sempre taglia 6 mesi per una spesa totale di €11,50 contro i €60,00 che avrei dovuto spendere se avessi comprato a prezzo pieno :urka ; mi piaceva anche un pagliaccetto in cotone per la modica cifra di € 32,00 che come potrete immaginare è rimasto li :hi hi hi hi (mi rifiuto di credere che con i saldi loro comunque non ci stiano guadagnando e la differenza di prezzo fra la merce in saldo e a prezzo pieno è veramente allucinante :urka ) poi si tratta comunque di capi che verranno utilizzati si e no un mesetto quindi per me si va di OVS e H&M, poi con i saldi sarà tutta un'altra storia :hi hi hi hi
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 15 mar 2013, 15:07

Sonia80, io sono uscita di la con 10 pezzi, a partire da 5€ :risatina: meno male che mi sono fermata!!! Comunque, chicco costa assai... C'e roba di qualità in giro a molto di meno... Che poi e tutto made in cina... :pensieroso

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 15 mar 2013, 15:22

elly11 ha scritto:Sonia80, io sono uscita di la con 10 pezzi, a partire da 5€ :risatina: meno male che mi sono fermata!!! Comunque, chicco costa assai... C'e roba di qualità in giro a molto di meno... Che poi e tutto made in cina... :pensieroso
Conosco bene la Chicco di Grandate,
Con Mathias l'abbiamo sponsorizzata, infatti le tutine di Mathias verranno riutilizzate anche perchè andando poi al mare sulle colline della riviera ligure la sera la ciniglia ci sta e alla grande!!!
Non ho mai preso cose "troppo azzurre" con Maty così le posso riutilizzare benissimo con Irys :prr
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 15 mar 2013, 15:24

elly11 ha scritto:Sonia80C'e roba di qualità in giro a molto di meno... Che poi e tutto made in cina... :pensieroso

:quoto_1:

elly :ok :yeee per la visita

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 15 mar 2013, 15:30

Eh si, io mi sono data al rosa :prrrrrr Ma starò attenta a prendere anche roba unisex! Ma ancora sono confusa sul da prendere... Si che d'estate vanno bene i body smanicati ma per la sera? :domanda ho sempre paura di prendere roba troppo pesante o troppo piccola/grande... E poi, quanto ce ne vuole??? Su cosa devo puntare? :domanda

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 15 mar 2013, 17:29

Elly, prendi il necessario per i primi periodi dopo di che potrai sempre aggiungere.
Io ad esempio non escludo a priori le tutine di ciniglia, comunque consigliano almeno un paio di tutine intere i cotone, è vero d'estate a Milano si muore ma c'è da prendere in considerazione l'aria condizionata e considerato che è prevista neve per il 18 di marzo non so mica bene cosa aspettarmi :perplesso Mi ricordo che alla recita di fine campus estivo di Mathias l'anno scorso è arrivato un temporale che ha portato maltempo che ha abbassato la tempera a 15° per 4 gg ed era passata la metà di luglio :urka
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 15 mar 2013, 19:16

buona sera a tutte...

qui non penso ci sarà il pericolo freddo in estate....tranne forse per l'aria condizionata..qui di solito abbiamo in media 40° all'ombra....però qualche tutina a manica lunga la prenderò..e al massimo qualche giacchino...ma comprerò proprio il necessario (se riuscirò a fermarmi :fischia ) perchè sicuramente arriveranno tanti regali = vestiti estivi, complici i saldi,che utilizzerò pochissimo!

ho pensato che devo andare a vedere le cose piccole di Sara ma già so che non potrò utilizzare nulla visto le stagioni totalmente diverse, ammesso e non concesso, che trovi qualcosa di unisex il che restringe la cosa a un paio di pagliaccetti e qualche body se non ricordo male!! :hi hi hi hi
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 15 mar 2013, 19:22

elly11 ha scritto:Eh si, io mi sono data al rosa :prrrrrr Ma starò attenta a prendere anche roba unisex! Ma ancora sono confusa sul da prendere... Si che d'estate vanno bene i body smanicati ma per la sera? :domanda ho sempre paura di prendere roba troppo pesante o troppo piccola/grande... E poi, quanto ce ne vuole??? Su cosa devo puntare? :domanda
con le femminucce è inevitabile, il rosa prima di avere la mia piccola non era il mio colore preferito, ma con lei ormai avevo gli occhi rosa..dovresti vedere la sua cameretta ora...è tutta rosa e lilla.... :emozionee

non so che temperatura ci sia da te, ma penso che vadano bene i completini di cotone a manica lunga per i primi giorni quindi tg 1 max 3 mesi, mia figlia è nata bella in carne 3450 e la taglia 3 mesi le stava grande...pensa che la utilizzerai si e no un mese poi dipende sempre dal clima qui per esempio a sett siamo ancora in piena estate, almeno solitamente, quindi penso di utilizzarli di più ma la tg 3 mesi va più che bene...di 0 non ho mai preso nulla...mi sembra troppo sprecato...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 15 mar 2013, 19:34

Ciao.. Sono latitante in questi giorni, domani cerco di portarmi in pari a leggere.

Intanto... EVVIVA IL NUOVO POST!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 mar 2013, 20:20

Ciao! sara75 spero stiano meglio i bimbi!!!!!
io da lunedì iniziero' la maternità anticipata x utero contratto ...tutto ok, sono tranquilla :ok però oggi mi sono completamente bloccata x la sciatica e la mia gine preferisce mettermi a riposo!

colore vestitini io non amo molto le bambine completamente vestite di rosa, secondo me basta un accessorio...i primi body x la mia bimba erano tutti sul bianco, con farfalline rosa od orsetti...solo che i primi tempi quasi tutti vedendo un neonato nella carrozzina ti chiedono: 'ma è un maschietto o una femminuccia?!?'...alla decima domanda di questo tipo mi sono convertita, almeno nei primi mesi, al total rose!!!!!!!! :ahaha
infatti x Giacomo sto comprando tutto azzurro e decisamente non unisex :fischia

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 15 mar 2013, 20:22

Anch'io di qua latito un po'..

sara mi spiace per i bimbi malati.. speriamo si rimettano presto!

saracleo, bene per la maternità! Son sicura che troverai un sacco di cose da fare e che poi volerà in un attimo!

Leggevo delle vostre morfologiche.. ma il mio è cicciottissimo!!!! 463g! Se continua così, da qui non lo faccio mica uscire.. :permaloso: :fischia

bellissimo il nuovo titolo! :ok
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 15 mar 2013, 20:22

idem...anche io sono latitante ma alla sera sono cotta e stracotta...devo iniziare a collegarmi dal lavoro :sarcastico_1: comunque, la mia pupa pesa 342 grammi e ha il femore lungo 33...è piccolina ma tutta armoniosa e fatta bene, ha detto che cmq è tutto nella norma, e che forse la gine aveva ragione quando all'inizio diceva che forse ho ovulato qualche gg in ritardo. Ma sono tranquilla, come ho anticipato mentre il nostro nuovo papa varcava la finestra di San Pietro lei mi ha sferrato i primi due calci :emozionee
Io ancora non ho comprato nulla, mia mamma sta facendo i lenzuolini (dipinti a mano con i personaggi disney e Hello Kitty) per la culla...che mi presteranno e che quindi non dovrò comprare :yeee :yeee
Lei è una mezza artista..dipinge con i colori da stoffa e si sbizzarrisce... e la suocera ha già fatto una bella copertina ai ferri e ora sta facendo la sciarpina per l'inverno.
Ieri sono andata da Zara e ho visto dei body con i puffi meravigliosi! hanno della roba bellissima per i neonati e per i bimbi...ma ne ho già tantissimi che mi hanno regalato...e taglia 0 non c'è nulla, parte tutto da 1/3, mi hanno sconsigliato di prenderla (gente che ha già partorito) perchè è davvero piccolissima...
Inps...fatto, ho richiesto il PIN dispositivo perchè io avevo quello semplice...ora lo attendo e poi farò tutto.
La mia pancia stasera sembra quella di Fantozzi...è enorme :urka1
Noi dobbiamo svuotare un armadio..che darò ai miei e lo metteranno giù nel loro appartamento, poi ne dovremo comprare un altro...aiuto che lavorata...sto già male ancora prima di iniziare :stonk
Altra cosa: ho fatto il prelievo x toxo e la curva glicemica...ho chiamato la gine e va bene, ma ho un livido nel braccio che faccio invidia a Bella Swan! E il mio stomaco è qualche giorno che mi sta facendo dannare...ma è possibile che le nausee mi siano iniziate adesso?!? :vomitino
Immagine[/url]

Rispondi

Torna a “Luglio”