altra giornata ventosa....

Elettra sarà battezzata a fine Maggio... il prete è stato qui(per la nonna di MaRcO), ha parlato con mio suocero ed era molto felice all'idea di battezzare Elettra... ma noi ancora dobbiamo incontrarlo....

io penso che ad Elettra farò fare tutto il percorso fino alla cresima, e poi deciderà lei.... io credo, ma non nella chiesa, troppo lontana da me....
i miei nipoti son battezzati, padrina e madrina del grande sono EX amici, e del piccolo suo zio e mia mamma.....

finalmente i miei suoceri hanno capito di lasciarci un po' in pace, anche se continuano a telefonare ogni santo giorno, ma di certo va meglio di prima...
l'unica cosa che non ha ancora capito mio suocero è che puzza di fumo ed io NON voglio che prenda Elettra in braccio.... l'ultima volta anche lei puzzava di posacenere....

e poi, perché chiedono sempre se ha mangiato???? non mi pare deperita!!!!

ieri sera mio suocero è salito dopo cena, erano le 22

Domenica mi sono proprio incavolata... mia suocera l'ha fatta inca**are ed io con il mal di testa atroce l'ho dovuta tranquillizzare... ma io dico, la prende in braccio e dopo dua minuti al massimo la mette nel lettino e mi dice "la schiena ha bisogno di stare dritta"... ed io penso "allora perché l'hai presa in braccio????"... a me non va che la si metta a letto se non deve dormire, ho il timore che prenda a male il lettino e che poi non ci voglia più stare per dormire....
scusate il poema.... ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi!!!!
vado che Elettra mi sta "chiamando".... "mmmmbueeeee" sarà "mamma" nel linguaggio dei neonati????