GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Nathalie » 4 gen 2008, 13:41

Buon pomeriggio belle!!!
Sono qui al PC e mia figlia è in camera che urla come un'aquila perchè non vuole dormire :buuu non ce la faccio più, sto cercando di abituarla ad addormentarsi da sola almeno al pomeriggio ma per ora è un fallimento su tutti i fronti!!!
CECIL: mi spiace sentirti abbacchiata per via di tuo marito, il fatto è che sono degli imbecilli (non tutti per carità ci mancherebbe) e si credono il creatore in terra, sembra che fanno tutto loro, lavoro e bla bla bla ma non si rendono conto che noi non possiamo permetterci il lusso di fare anche solo una pausa caffè o una pausa pranzo decente ...... io ci litigo un giorno sì e un giorno sì ma la solfa non cambia ..... adesso vediamo come va con l'arrivo di Alyssia, io sono già pronta a sobbarcarmi tutto da sola e se lui mi aiuta meglio ancora, altrimenti farò da sola o con l'aiuto dei miei ma dopo però prenderò anch'io i miei provvedimenti :bomba grrrrr sono già nera affrontando questo argomento!!!
NOVEMBER: ma certo che sei perdonata, goditi la tua sorellina finchè c'è :bacio !!!
DELFI: almeno tu esci di casa per lavorare così ti riposi :hi hi hi hi anche noi qui abbiamo ancora strascichi di tosse e raffreddore, non ce la faccio piÙ!!!!!!
LACLA: e bravi i suoceri che hanno sloggiato!!!
LADY: forse me lo sono persa ma voi cosa avete fatto a capodanno?

BACIONI belle, di là tutto tace .... che stia dormendo???? :incrocini
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 gen 2008, 14:23

mi unisco anch'io : anch'io mi sento benissimo in questo forum, mi sfogo e vi sento vicine tanto tanto!!! anzi visto che sono ancora a casa, alle volte siete pure le uniche voci "adulte" che sento in giornata!!!!!
e poi alle volte penso : beh se sono pesante o che non sono mica obbligate ad ascoltarmi .. :ahah non e' vero????
BEH ANCHE PER ME l'addormentamento in due e' il piu' difficile : ieri sera pero' Federico si e' addormentato calmo calmo nel suo lettino da solo senza dire bef, come ai vecchi tempi ... forse giova anche a lui la partenza dei miei suoceri???
finche' Federico si addormenta bene da solo riesco bene ancora a gestire Jacopo che invece ha bisogno ehm non di una mano ma .. di un gomito ...
PRINTEMPS anche Jacopino parla in terza persona!!!!!!!!!! e poi come Ciccetto chiede i tuoi capelli, anche Jacopino mi chiede il gomito .. l'altro giorno eravamo ad un presepe ma Jacopo era stanco, al che e' venuto in braccio con me e si e' messo ad urlare: mamma dov'e' il gomido???????????
poi ha iniziato ad infilare la mano su per la manica del giaccone ma siccome non riusciva ad arrivare fino li' visto che indossavo un piumino si e' messo ad urlare: mamma e' troppo stretto!!!!!!!!!!!!!!!!!! (intendendo la manica ...)
e la gente intorno che rideva .. :-D

un baciotto ai piccini influenzati noi ... speriamo che ce la caviamoooooooooooooo :prrrr
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 gen 2008, 14:25

dimenticavo ancora due cose:
la primA e' che bisogna pensare ad un nuovo titolo .. Printemps dove sei?? :fischia io gia' mi defilo erche' sono negata ..

e poi e poi gia' ve lo dico se domani non passo : ehm domani ehm domani ... sono .. ebbene si' ... 34 .... :buuu :buuu
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2008, 14:29

Ciao a tutte!
Ieri Riccardo ha preso il raffreddore :bomba e stanotte se l'e' beccato pure Nicolino.....mi saro' alzata 100 volte ....oggi quindi sono uno straccio di donna!

NAT l'ultimo l'ho passato a casa...non volevo distruggere il menage familiare dei piccoli, quindi tutto e' rimandato il prossimo anno!!!
Bimbi dai nonni e noi ci daremo alla pazza gioia, festeggiando in un localino! :yeee

LACLA mi raccomando di non cedere con Giacomino......e' piccolino e quindi non dovresti far fatica a farlo riaddormentare nel lettino! Non cedere, nehhhhhhh!?!?!?!
Altrimenti ti ritrovi tra qualche mese con 2 a dover addormentare contemporaneamente ,quindi non demordere ora e tieni i denti stretti!

NANNA POMERIDIANA non ha mai saltato il pisolino del pomeriggio, tranne ieri!
Ho talmente preso paura :urka del fatto di averlo attaccato alle gonne tutto il giorno, che stamattina anziche' lasciarlo svegliare alle 8, ho anticipato io di mezz'ora..........e alle 7.30 l'ho svegliato, così ora dorme beatamente!!! :hi hi hi hi
E' no, almeno 1 ora e 30 di respiro pomeridiano me lo deve concedere!
Altrimenti sclero!
Avete provato a svegliare prima i vostri pupi?Magari al pom vi dormono perche' sono meno riposati....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 gen 2008, 14:35

Lacla, ma bene!Allora domani e' il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI!!! :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 gen 2008, 15:12

avevo scritto quasi tutto e la mia signorinella mi ha cancellato il messaggio!!
e già..perché niente pennichella nemmeno oggi pomeriggio!! :buuu
e io che avevo già progettato una ronfatina....ho la pressione bassissima in questi giorni, faccio fatica a stare in piedi...

lady il tuo è un ottimi consiglio, ma da un lato stasera alle nove già dormirà (se invece dorme di pomeriggio, si addormenta alle dieci passate) e avro' la serata per rilassarmi..
:incrocini per i raffreddori

delfi :incrocini anche a dennis

cecil purtroppo l'educazione ricevuta è dura da cambiare!!!

nat come va la pancia? io in questi giorni ce l'ho sempre dura :buuu e la prox visita è il 23.....mi sembra troppo lontana!!!

buon pomeriggio ragazze, stasera c'è ER....quindi mi sa che vi tradiro'... :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 4 gen 2008, 16:10

SUN: anch'io ho sempre la pancia dura, ed oggi in particolare, però non ho dolori e questo mi fa stare tranquilla, saranno le contrazioni preparatorie .... non so tu, ma da quando siamo nel nuovo anno mi sto rendendo conto che non manca poi così tanto alla nascita di Alyssia, forse perchè prima dicevo "l'anno prossimo" ma ora mi sembra tutto così vicino e le mie compagne apriline stanno già cominciando a lavare le tutine dei loro primogeniti e a preparare le culle, io pensavo di farlo tra un mesetto ma mi sa che è meglio anticipare :fischia .
LADY: Aurora si alza già di suo alle 07.30 (a parte questi due giorni che è andata a letto tardi e quindi si è svegliata alle 09.00) ma non vuole sapere di dormire senza di me .... hai capito la tattica? Con me nel letto dorme pure due ore, ma senza di me neanche un minuto!!!! Arghggggg
LACLA: AUGURI PER DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che farai di bello???

Buon pomeriggio belle.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 gen 2008, 20:17

rieccomi sono ancora qui. purtroppo non ho tempo di leggere gli arretrati ma presto ritornero, e intanto ho cambiato avatar e dando un occhiata veloce in giro ho visto che gli avatar nuovi sono bellissimi, che Lacla ha il compleanno: tanti auguri a te e che è nata una sorellina di novembrini: benvenuta
baci amiche mie
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 gen 2008, 20:20

ah. ho dimenticato di dirvi che invidio tantissimo sopratutto gli avatar con i secondogeniti appena nati con i fratelloni e che sto parlando tanto con mio marito sul secondo figlio ma lui per il momento non vuole, visto che non abbiamo ancora venduta la casa... uffaaaaaa :pistole :pistole
e intanto la mia amica che aveva avuto una corta gravidanza finita male a maggio e di nuovo incinta :cuore :incrocini per lei...
adesso vado sul serio amiche mie
baci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 gen 2008, 11:10

Buongiorno amiche mie!

LACLA: ancora TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNOOOOO
LADY: ma che spettacolo il tuo nuovo AVATAR!!!
NOVEMBER: anche il tuo che bello :sorrisoo , tanti :incrocini alla tua amica affinchè vada tutto bene!!
BEFANA: cosa avete preso ai cuccioli? Noi le abbiamo preso la valigetta del dottore .... lo so lo so avrei dovuto lasciare perdere dopo tutte le cose che ha ricevuto a Natale, ma non ho resistito .....
CECIL: com'è andatata con tuo marito?

BUONA GIORNATA CARISSIME:

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 gen 2008, 14:32

ciao ragazze,
anche oggi scrivo con in braccio diana che non vuole dormire...mi sa che ormai sarà la norma....

lacla TANTISSIMI AUGURONI!!! cosa farai di bello??

ladye november ma che belli i nuovi avatar!!! :yeee :emozionee

nat anch'io non ho dolori e quindi cerco di non farmi prendere troppo dall'ansia...rispetto alla scorsa gravidanza ho meno paure riguardanti la salute della piccola ma molte di piu' rispetto a collo dell'utero, contrazioni e parto prematuro!!
si' hai ragione, non manca tanto....ho poi l'impressione che questi mesi voleranno letteralmente!!

oggi pom andiamo a scegliere la cameretta, alla fine mi sono decisa a comprarla perché diana non ci sta piu' nel lettino e forse è anche meglio anticipare questo cambiamento adesso visto che nei prox mesi ce ne saranno tanti altri...

buon week end a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 gen 2008, 14:40

ragazze c'è una petizione per la richiesta di abolizione della legge 40 sulla procreazione assistita, se c'è qualcuna di voi interessata a firmarla magari....

lacla :fiore2 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII :fiore2 :happy_birthady:

per la befana niente, tranne la calza piena di cioccolattini...per natale dentro un regalo c'era un babbo natale grosso di cioccolatto e l'ho fatto scomapire e messo nella calza, poi un cugino le ha regalato un cappello di caramelle che ho fatto scomparire pure...troppe cose in giro già...cosi domani avrà la calza piena :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 gen 2008, 16:21

grazie grazie !!! :emozionee
per La Befana ui si danno dolcetti ma e' n periodo cosi' no che mi sa che quest'anno salta .. e' gia' il 5 e io non gliene ho mai parlato ... che senso avrebbe????

guardate sotto il mio avatar se cliccate sul sombolo della macchina fotografica ho messo due fotine di Federico :ok
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 gen 2008, 17:08

ahhhhhhhhhhh che bello Lacla, finalmente vedo i tuoi cuccioli e la vostra bellissima famigliola... mi sbaglio o non avevi messo mai le foto??? :domanda
cmq, io ho voluto creare il nuovo album di foto ma non ho capito come si fa... qualcuna mi sa aiutare?

nat, a mattia ha fatto mia sorella la valigietta del dottore e lui mi fa morire quando fa finta a visitarci e mette gli ochialoni de dottore... intanto noi gli abbiamo comprato i chiodini grandi, quelli che fanno le figure, che cominciano da 1 anno e una calza musicale con tante caramelle gomose, visto che ancora non mangia la ciocolatta... questo pero è il primo anno di mattia anche se gia l'anno scorso conosceva la befana, ma era troppo piccolo forse per capire. quest'anno invece sono sicura che capisce per quanto glielo abbiamo parlato e letto le storielle...

Lady,veramente, i tuoi piccoli sono un amore... e anche quelli di printemps... che tenerezza...

ok belle, giusto per fare gli auguri a tutti i novembrini e ai fratellini o alle sorelline di loro

Buon Epifania, la festa piu dolce che ci sia... :-D

(questa battuta l'ho copiata dalla tv, perche mi piace tanto come frase :fischia)

baci bellezze, a presto

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 gen 2008, 17:23

oggi e' sabato, e' il mio compleanno dicevo ma non cambia nulla : mio marito non c'e' neanche oggi ... Cecil non e' che lavora con tuo marito??? :prrrr scusa la battutaccia ma sono proprio stufa ..
va beh cmq sia ho tempo di pensare:e quindi vi butto questA ... e' da un po' che pensavo ai vostri nickname, se vi va di dirlo, da cosa derivano???
nel senso capisco Godzilla ( e mi fa morire dal ridere), Sunflower, Cecil, Chry ma DElfi cos'e' il diminutivo di delfino??? e Printemps??? Lacla e' il diminutivo del mio nome come credo si capisca ... se avete voglia .. un kiss domani fsteggio coi parenti a casa: torta Saint Honore!!!!!!!!!!!!
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 gen 2008, 18:58

lacla, ciao, stavo facendo il mio fotoalbum...
meno male che domani festeggi con parenti e :pistole al tuo marito...

ti rispondo subito: november baby è nato prima di sapere che esisteva proprio il post delle novembrine 05.. avevo appena saputo di mattia e lo so che è un nickname semplicissimo, ma per quel momento mi è venuto d'istinto e poi mi sono cosi affezionata che non l'ho piu cambiato... pure io ho sempre pensato a quello di printemps...

baci scappo

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 5 gen 2008, 19:14

Ciao a tutte! :sorrisoo AUGURISSIMI LACLA :yeee dai che 34enne non è male.....lo sono anch'io da circa 2 mesi :fischia ho visto le tue foto :emozionee a vedere Federico così polpettino, mi riporta indietro......Jacopo è un moraccione bellissimo! :yeee November i miei progetti di passare in centro in questi giorni sono sfumati, a causa della malattia di Sara, ma faccio tantissimi :incrocini alla tua amica, che credo sia la ragazza del battesimo! Vado e ciaoooooooo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 gen 2008, 19:55

printemps io ho sempre pensato alla primavera, ami la primavera? per questo hai scelto sto nick?

sunflower il fiore del sole :cuore il girasole no???

il mio è semplice, sono le iniziali del mio nome e cognome, dopo aver usato altri nick, mi son stufata che ogni volta dovevo fare mille prove perchè c'era già qualcuno, cosi ho creato questo e infatti sono quasi unica sul web :hi hi hi hi
da allora mi registro subito e sempre con questo nick, infatti ho fatto pure la prova su google :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 gen 2008, 19:57

lacla ma che bello che è jacopo :yeee e federico? :cuore
finalmente vi vedo :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 gen 2008, 22:49

LACLA: ma che bellissssssssssssssimi i tuoi capolavoriiiii!!! MMMMMMMMMMMMMMmmmm bbbbbonaaaa la torta, mangiane un pezzetto pure per me ok???? Buona festa per domani :sorrisoo
NICK NAME: il mio è semplicemente il mio nome, che fantasia eh???
NOVEMBER: bene sono contenta che la valigia del dottore abbia avuto successo :sorrisoo speriamo che Aurora apprezzi!!!
SUN. Sì fai bene a cambiare la cameretta adesso così Diana si abitua.

Buona notte belle BEFANEEEEE e buona festa x domani :prrrr

Bloccato

Torna a “Novembre”