GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL
anche io sono contraria alla tv in cameretta, e anche in cucina. noi abbiamo avuto la tv solo in sala fino al mese scorso. poi l'ho presa per camera mia dato che ste sta almeno 2 notti a settimana fuori e io sul divano da sola non ci sto e finivo per andare a letto alle 10 e stare a rigirami fino all'una. adesso almeno ho la tv a farmi compagnia.
per il compleanno non so neanche io se farlo solo tra parenti o invitare qualcuno. bhooo
per il compleanno non so neanche io se farlo solo tra parenti o invitare qualcuno. bhooo
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

maria grazia vuole invitare tutta la classe, perchè lei ha partecipato a 2 compleanni (festeggiati in una ludoteca) dove c'era TUTTA la classe e dà per scontato che inviteremo tutta la classe anche noi,ma io son sempre + sicura che festeggeremo a casa con i cuginetti e i compagni che frequentano il 1°anno...abbiamo fatto anche preventivi a IKEA e MC DONALDS...ikea è il + "economico" ma non credo che verranno a Bari a portare i bambini...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pascale noi abbiamo la tv ovunque, manca solo in cameretta e bagno
però non sai quante volte la maledico quella dellla camera da letto, perchè mio marito si addormenta tardi e la tiene accesa finch'è non gli arriva il sonno
però altre volte io e m.g. la guardiamo massimo fino alle 22,30 e poi porto m.g. nel suo letto e la spengo e dormo anch'io
vado a preparare il pranzo a me e a mio marito,oggi siamo soli soletti a pranzo

però non sai quante volte la maledico quella dellla camera da letto, perchè mio marito si addormenta tardi e la tiene accesa finch'è non gli arriva il sonno
però altre volte io e m.g. la guardiamo massimo fino alle 22,30 e poi porto m.g. nel suo letto e la spengo e dormo anch'io
vado a preparare il pranzo a me e a mio marito,oggi siamo soli soletti a pranzo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TV sempre avuta in camera da quando ero piccola! e mai rinuncerò! anche se la guardo solo quando mio marito guarda qualcosa che non mi piace! come partite di calcio! allora io me ne vado in camera! dopocena è Gabriel che ne usufruisce guardando i cartoni prima della nanna,spesso prima delle 21-20 crolla se no lo fa prima di quell'ora vado lo spengo e gli faccio compagnia 5 minuti per addormentarsi! ....da mesi dorme nel lettone con noi
RAGALO lui come sempre vuole qualcosa di CARS anche se e pienoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ma vedremmo....agli altri ho chiesto di regalargli roba estiva!
INVITI se lo avrei fatto in sala avrei invitato qualche compagnetto ma sicuramente sarà a casa inviterò solo parenti,cuginetti e la mia vicina di casa con il figlio!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA che ti dicevo? va tutto bene
...e ora dici....cosa preferiresti? una sorellina per MG o un fratellino?
Anche noi affrontiamo ultimamente spesso l argomento ma ci blocca molto la questione economica! oltre l affitto tante rate!!!! troppe!!! ............
Anche noi affrontiamo ultimamente spesso l argomento ma ci blocca molto la questione economica! oltre l affitto tante rate!!!! troppe!!! ............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

prendete molte cose a rate piko? io ho solo il mutuo, presi un prestito per cambiare le finestre di casa che per fortuna ho finito di pagare, a me le rate soffocano
dovremmo cambiare macchina ma preferisco tenermi il mio carretto che pensare a prendere un prestito, anche se prima o poi mi toccherà perchè non metto da parte nulla, figuriamoci se riesco ad arrivare alla cifra che serve per una macchina
qui non smette più di piovere
dovrebbe tornare il freddo per 2-3 giorni e poi ricomincerà a piovere
a marty non ho chiesto che vuole per il suo compleanno ma manca molto più di un mese
qui non smette più di piovere
a marty non ho chiesto che vuole per il suo compleanno ma manca molto più di un mese
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASC abbiamo 428 di rate + 500 di affitto! mettici spesa,benzina,sigarette(mio marito fuma),asilo,bollette di casa.......le rate sono 2 di un prestito,1 lavatrice e 2 carte!!!! ora mio marito vorrebbe chiederne un altro per chiudere carte,lavatrice,e rimanere con 3 rate in meno in piu ci rimarrebbero anche soldi a fondo e non sarebbe male! tanto pagare stiamo gia pagando dunque un po di soldi a fondo non guastano!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si, conosco diverse persone che hanno preso un prestito più alto per saldere i vecchi e avere un'unica rata inferiore e un po' di liquidità, forse non è una cattiva idea
digli di smettere di fumare che fa bene alla salute e al portafogli!!!
sono una fissata antitabagista io 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASC se gli dessero quei soldi vorrebbe prendersi la sigaretta elettrica! mhà....ancora non ho ben capito se la salute ci guadagna quanto i soldi però!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Anche qui maltempo
Abbiamo iniziati i lavori in casa , ragazze che confusioneeeeeee
Pally: anche Very vorrebbe OTTO IL MAIALOTTO dici che è una cagata?
x il menù.
TV in camera: io l'ho sempre avuta e mi dispiacerebbe rinunciarci, a me concilia il sonno. Metto il timer e così anche se mi addormento poi si spegne da sola, ma deve essere messa ad un volume soft altrimenti mi da fastidio.
Regalo di compleanno: noi le abbiamo preso la cameretta
a tutto il resto penseranno i parenti siano giochi o vestiti non importa anche se io preferisco sempre i vestiti ma anche qualche giochino ci vuole no?
Adesso vado ci sentiamo più tardi
Anche qui maltempo
Abbiamo iniziati i lavori in casa , ragazze che confusioneeeeeee
Pally: anche Very vorrebbe OTTO IL MAIALOTTO dici che è una cagata?
TV in camera: io l'ho sempre avuta e mi dispiacerebbe rinunciarci, a me concilia il sonno. Metto il timer e così anche se mi addormento poi si spegne da sola, ma deve essere messa ad un volume soft altrimenti mi da fastidio.
Regalo di compleanno: noi le abbiamo preso la cameretta
Adesso vado ci sentiamo più tardi
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
qui c'è un timido solicino
qui c'è un timido solicino
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

comunque la tv in camera degli adulti mi piace, ho scritto di averla comprata da poco. è quella in camera dei bimbi che non gradisco, mi sembra di volerseli togliere dal mezzo per farsi gli affari propri
e avrei il terrore che potessero cambiare e mettere cose poco adatte. non mi piace 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Anche io non metterò la tv in camera di Veronica al momento, mi sembra troppo piccola, fra un paio d'anni valuterò la cosa.
Noi oggi pomeriggio abbiamo il prick test x Veronica, speriamo non le faccia troppo male esoprattutto che non trovino allergie
Noi oggi pomeriggio abbiamo il prick test x Veronica, speriamo non le faccia troppo male esoprattutto che non trovino allergie
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
piko, io già di m.g. avrei voluto un maschietto...quindi quel desiderio è rimasto
poi per ora, l'importante è che sia sano...il resto vien da sè 
piko, io già di m.g. avrei voluto un maschietto...quindi quel desiderio è rimasto
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
ieri ero ad un corso e nn sono riuscita a passare..ma ho visto che comunque abbiamo latitato...
sulla tv io mi sento tranquilla proprio per quello che vi ho detto.non sanno usare il telecomando e comunque è sempre in alto..
la vedono giusto dopo cena prima della nanna..a me sembra al momento innocua..piu' avanti vediamo..
domani vado con il marito a fare la spesa alla metro per il compleanno di leo e la sera ci saranno gli amichetti dileo a cena per un pigiama party..pizza + dvd ..speriamo bene..
io aspetto il ciclo per domenica prossima...
ieri ero ad un corso e nn sono riuscita a passare..ma ho visto che comunque abbiamo latitato...
sulla tv io mi sento tranquilla proprio per quello che vi ho detto.non sanno usare il telecomando e comunque è sempre in alto..
la vedono giusto dopo cena prima della nanna..a me sembra al momento innocua..piu' avanti vediamo..
domani vado con il marito a fare la spesa alla metro per il compleanno di leo e la sera ci saranno gli amichetti dileo a cena per un pigiama party..pizza + dvd ..speriamo bene..
io aspetto il ciclo per domenica prossima...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

pally che bello il pigiama party!!!!
per il ciclo stai tranquilla, non ho dubbi che sia tutto apposto!!
per il ciclo stai tranquilla, non ho dubbi che sia tutto apposto!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
pally
- Master~GolGirl®

ciao ALI
come state??ANNA cresce??
come state??ANNA cresce??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TV anche Gabriel non usa il telecomando ma guarda solamente cartoonito,rai yoyo e dvd di cartoni! e non ci vedo nulla di male di fargliela vedere in camera!
PASC bhè devo ammettere che avvolte se devo fare qualcosa in casa o voglio stare un quarto d ora in relax o con mio marito guardare un programma in tranquillità gli mettiamo tv per come dici tu "allontanarlo un po" ma io penso di non essere la sola a farlo,e sopratutto non mi sento meno mamma per questo! ogni tanto ci stà anche questa soluzione
TOMMY come sta la cucciolotta?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio !
M.G. è a casa di mia madre dalle 14,45
io mi rilasso un po al pc e poi devo farmi doccia e shampoo 
M.G. è a casa di mia madre dalle 14,45