Spero di pomeriggio no.....domattina compiti
Noi per il fine settimana non so ancora cosa faremo.
Domenica c'è il blocco del traffico quindi se vogliamo uscire lo dobbiamo fare con i mezzi pubblici o a piedi. Peccato sia prevista pioggia
 Quindi mi sa che faremo i nostri soliti biscotti.....
 Quindi mi sa che faremo i nostri soliti biscotti.....Domani non abbiamo impegni particolari, magari vado a vedere se trovo un paio di scarpe per me e se il tempo regge giro in quartiere con bici o monopattino
Nel primo pomeriggio potrebbe venire un collega a prendere un po' di giochi, ancora in ottime condizioni, che rivende per una raccolta fondi

abbiate pazienza perchè ho un mal di testa super ultra allucinante e anche il moment che ho preso non pare stia facendo l'effetto desiderato.
  abbiate pazienza perchè ho un mal di testa super ultra allucinante e anche il moment che ho preso non pare stia facendo l'effetto desiderato. se riesci a passare di Giovedì è una bellissima cosa per noi nonchè una dimostrazione di vero affetto da parte tua
  se riesci a passare di Giovedì è una bellissima cosa per noi nonchè una dimostrazione di vero affetto da parte tua   

e bene per Alissa sia per il cuore innamorato, sia per la gita...quelle sono l'aspetto che della scuola mi manca di più
  e bene per Alissa sia per il cuore innamorato, sia per la gita...quelle sono l'aspetto che della scuola mi manca di più   Viola avrebbe dovuto fare il camposcuola a fine maggio, ma si sono resi conto che i giorni di scuola ormai sono troppo pochi e c'è tropo da fare
  Viola avrebbe dovuto fare il camposcuola a fine maggio, ma si sono resi conto che i giorni di scuola ormai sono troppo pochi e c'è tropo da fare   vabbè..tanto indovinate un po' dove volevano a portarli?!?! a Napoli!!!!!
  vabbè..tanto indovinate un po' dove volevano a portarli?!?! a Napoli!!!!!  
  te lo meriti tutto sei una Donna in gambissima, lo sai perchè te lo ripeto sempre ma sei veramente straordinaria!
  te lo meriti tutto sei una Donna in gambissima, lo sai perchè te lo ripeto sempre ma sei veramente straordinaria!
 come pretende che facciano gli esercizi senza sapere a cosa corrisponde chi? questa è tutta sc**a...sapete che altro compito ha dato loro? dovevano scrivere un testo sulla famiglia, voi penserete nulla di strano.....già, peccato che il compito lo deve pure svolgere il bimbo a cui è morta la mamma il mese scorso e che ha perso il papà a 2 anni...ma secondo voi è normale? mah....forse sono io che sono esagerata, ma i ragazzi sono rimasti sconvolti,possibile che ragazzini di 11/12 anni ci hanno pensato subito e lei no?!?!?!
  come pretende che facciano gli esercizi senza sapere a cosa corrisponde chi? questa è tutta sc**a...sapete che altro compito ha dato loro? dovevano scrivere un testo sulla famiglia, voi penserete nulla di strano.....già, peccato che il compito lo deve pure svolgere il bimbo a cui è morta la mamma il mese scorso e che ha perso il papà a 2 anni...ma secondo voi è normale? mah....forse sono io che sono esagerata, ma i ragazzi sono rimasti sconvolti,possibile che ragazzini di 11/12 anni ci hanno pensato subito e lei no?!?!?! :ahah  devo tirare fuori i contenitori con gli abiti ereditati dalle sorelle o dalla cuginetta e vedere cosa le va bene e cosa è ancora grande....
  :ahah  devo tirare fuori i contenitori con gli abiti ereditati dalle sorelle o dalla cuginetta e vedere cosa le va bene e cosa è ancora grande....