. Ciucci io ho i mam 6+
 . Ciucci io ho i mam 6+in silicone...ho ripreso i night...quando avevo provato il modello più sottile non lo aveva accettato...
Ma lo sapete che ieri mi ha fatto il cazziatone sul ciucco una ragazza che conosco che sta per partorire il suo primo figlio?Dice voi mamme per non sentirli piangere mettete sempre il ciuccio!!Mah mah...ma se Nico lo usa pochissimo....Poi vorrei essere una mosca in casa sua tra un pò...

mi spiace un sacco per lo zio....
 mi spiace un sacco per lo zio.... 

Tanti auguri alla nuova famiglia
  Tanti auguri alla nuova famiglia   
  Oggi invece c'è la cugina di mia marito che sarà operata per togliere un nodulino sotto l'ascella, speriamo bene
  Oggi invece c'è la cugina di mia marito che sarà operata per togliere un nodulino sotto l'ascella, speriamo bene   

Sofia!!! Per i giovani medici: anche io ho avuto esperienza all'inizio con i sostituti appena laureati...voleva ricoverarmi giulia perchè non cresceva bene (aveva tre giorni di vita!!!), magari dalle il tempo di capire dove si trova!!! Prenditi i tuoi tempi e verifica con la peddy!!!
 Sofia!!! Per i giovani medici: anche io ho avuto esperienza all'inizio con i sostituti appena laureati...voleva ricoverarmi giulia perchè non cresceva bene (aveva tre giorni di vita!!!), magari dalle il tempo di capire dove si trova!!! Prenditi i tuoi tempi e verifica con la peddy!!! Ric e la tecnologia...per la dieta...mi semnra prematuro, come hanno detto magari diminuiosci i grassi (se proprio!), ma io non diminuirei il altte materno, a volte è solo un "rincuorarsi"!!!
 Ric e la tecnologia...per la dieta...mi semnra prematuro, come hanno detto magari diminuiosci i grassi (se proprio!), ma io non diminuirei il altte materno, a volte è solo un "rincuorarsi"!!! Amelia Peperino!!! Com'è andata stanotte???
 Amelia Peperino!!! Com'è andata stanotte???