E poi caso mai a te il ban lo danno per gli hot topicDionaea ha scritto:Tranquilla Ele, se si mettono a dare ban per gli off topic non rimangono più utenti

Messaggio da Dionaea » 14 mar 2013, 17:49
E poi caso mai a te il ban lo danno per gli hot topicDionaea ha scritto:Tranquilla Ele, se si mettono a dare ban per gli off topic non rimangono più utenti
Messaggio da Ari » 14 mar 2013, 17:56
che poi si sta proprio parlando delle paranoie di possesso delle mamme, quindi non vedo come elez possa essere considerata OTDionaea ha scritto:E poi caso mai a te il ban lo danno per gli hot topicDionaea ha scritto:Tranquilla Ele, se si mettono a dare ban per gli off topic non rimangono più utenti
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2013, 19:06
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2013, 19:07
va chee da quando ho partorito di hot in casa mia ci sono solo i caloriferi..e sai perchéDionaea ha scritto:E poi caso mai a te il ban lo danno per gli hot topicDionaea ha scritto:Tranquilla Ele, se si mettono a dare ban per gli off topic non rimangono più utenti
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2013, 19:08
ai lov iuAri ha scritto:che poi si sta proprio parlando delle paranoie di possesso delle mamme, quindi non vedo come elez possa essere considerata OTDionaea ha scritto:E poi caso mai a te il ban lo danno per gli hot topicDionaea ha scritto:Tranquilla Ele, se si mettono a dare ban per gli off topic non rimangono più utenti
Messaggio da Dionaea » 14 mar 2013, 19:24
Facci passare Giustina che si allargaELEZANGA ha scritto:va chee da quando ho partorito di hot in casa mia ci sono solo i caloriferi..e sai perchéDionaea ha scritto:E poi caso mai a te il ban lo danno per gli hot topicDionaea ha scritto:Tranquilla Ele, se si mettono a dare ban per gli off topic non rimangono più utenti
Messaggio da ELEZANGA » 15 mar 2013, 0:01
Messaggio da Antolina80 » 15 mar 2013, 10:02
Elez, ma perchè perdi tempo a giustificarti? Ma saranno cavoli tuoi?ELEZANGA ha scritto:Hamilton cn tuo marito farai come ritieni piu giusto te.io ho trovato che facendo la distaccata qualcosa ottengo quindi nn capisco comunque la tua frase.forse non sai quante volte su altre questioni ho parlato e parlato e parlato...resta il fatto che cn lui le cose vanno bene,ci amiamo e se sapessi quante cose ha fatto e fa per me e ora per suo figlio capiresti il perché di questo mio atteggiamento.ma anche nei rapporti migliori ci sono dei punti che fanno discutere anche pesanetemente.questo uno di quelli
Messaggio da ELEZANGA » 15 mar 2013, 15:48
Messaggio da Antolina80 » 15 mar 2013, 16:33
ELEZANGA ha scritto:Anto senza aprire YouTube ho capito che riporti "Magda" :ahah
Messaggio da Yele82 » 15 mar 2013, 16:53
Messaggio da roberta85 » 15 mar 2013, 18:02
Messaggio da ELEZANGA » 15 mar 2013, 18:07
Messaggio da roberta85 » 15 mar 2013, 18:23
Messaggio da mary.g.c.79 » 16 mar 2013, 11:20
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2013, 11:44
mary.g.c.79 ha scritto:Ciao ele![]()
Da ciò che racconti vorrei dirti che sembri priva di carattere con tuo marito, ma mi sembra un po' esagerato, visto che non ti conosco e ti ho letta solo qualche volta, quindi magari sarebbe più giusto dirti che sei troppo accondiscendente.
Dei due episodi che ho letto e che riguardano entrambi comportamenti decisamente immaturi di tuo marito, mi si è accaponata la pelle e mi è salita una rabbia inaudita perchè non ha dimostrato rispetto nei tuoi confronti e in quelli di tuo figlio.
Quoto chi ti ha detto che in entrambi i casi avresti dovuto importi e far valere le tue ragioni.
La serata l'avevi organizzata prima tu, quindi lui DOVEVA tenere il bambino ed eventualmente si sarebbe organizzato un'uscita un'altra sera.
E la mattina in cui il bimbo piangeva e tu dovevi andare al lavoro, lui DOVEVA CAPIRE che in quel caso, probabilmente il tuo lavoro era molto più importante del suo sonno e quindi doveva tenere il bambino senza farti arrivare in ritardo.
Se posso permettermi di darti un consiglio, anch'io penso che i musi in questi casi non servano a nulla, devi agire al momento, subito, non lasciandogli alternative. Se tu quella sera e quella mattina gli avessi mollato il bimbo e fossi uscita, stai tranquilla che lui non avrebbe fiatato.
Insomma... Per me tuo marito ti conosce bene e approfitta della tua bontà, quindi tira fuori le palle e fallo nero quando serve
Messaggio da roberta85 » 16 mar 2013, 12:56
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”