Pollonazza....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO
certo devo dire una cosa, l'assenza della Pollonazza si nota eccome, infatti il post è rientrato nei livelli della ragione e della pacatezza................ era ora...........
Pollonazza....
Pollonazza....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- pine
- Expert~GolGirl®

Giadina allora ti stai preparando? :prrrr
io sto preparando il carbone
io sto preparando il carbone

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

si si Pine, ho già stirato e rammendato pure l'abito, direi che è ormai ora di accendere i motori....ops......la scopa......... :prrrr
- pine
- Expert~GolGirl®

giadina ha scritto:si si Pine, ho già stirato e rammendato pure l'abito, direi che è ormai ora di accendere i motori....ops......la scopa......... :prrrr
:ahah :ahah mi raccomando: capelli a posto e trucco perfetto.....non facciamoci riconoscere :prrrr
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

è proprio quello che ho scritto sopra, oggi estetista, domani parrucchiere...... dovranno lavorare non poco poracci....pine ha scritto:giadina ha scritto:si si Pine, ho già stirato e rammendato pure l'abito, direi che è ormai ora di accendere i motori....ops......la scopa......... :prrrr
:ahah :ahah mi raccomando: capelli a posto e trucco perfetto.....non facciamoci riconoscere :prrrr
- giadina
- Expert~GolGirl®

ora stacco e me ne vado a nanna, devo riposare x ciò che mi aspetta domani notte.....baci a Pine e alle mie care ottobrine.....
- pine
- Expert~GolGirl®

ok befanina io vado......prova carbone riuscita: ho fatto il carbone rosa shocking
buonanotte.....a domani sera :prrrr
buonanotte.....a domani sera :prrrr
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

un saluto veloce prima di andare a nanna...
domani cominciano i saldi!
ma voi vi arrischiate a prendere qualcosa x i bimbi? io sono tentata ma la crescita mi sa che è ancora un po' imprevedibile...
e dopo questa profonda domanda, vado a dormire!
domani cominciano i saldi!
e dopo questa profonda domanda, vado a dormire!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PAPONE EDU
Ho letto quasi tutto
ADRY ammazza che belle donne che siete!!!! Tu sei davvero una bella donna, Michi non ne parliamo neanche sembra una modella e Bianca è praticamente una bambola. Complementi
KINA manca davvero poco tra due giorni avrai gia' tra le tue braccia il piccolo Francesco. Ti penso tanto
EL
per la caccia
RICA mi dispiace che Leon non sia stato bene, per i parenti anche se difficile cerca di ignorarli. Tu sei la mamma e sai benissimo come comportarti con tuo figlio!!!
a Stella, Jessica, Giadina, Pine, Sara, Chicca, Silmas, Fagiolino, Piotta e a tutte le altre che ho dimenticato
Stasera qua da me è tradizione bruciare la befana
, ne fanno una anche davanti a casa mia peccato che piova e quindi credo sara' impossibile uscire con Frency per andare a vedere. Vorrei evitare che si ammalasse proprio adesso che giovedi' ha il vaccino.
Ma dico la divina Pollon che fine ha fatto? Dove si è rifugiata in vacanza????
Ho letto quasi tutto
ADRY ammazza che belle donne che siete!!!! Tu sei davvero una bella donna, Michi non ne parliamo neanche sembra una modella e Bianca è praticamente una bambola. Complementi
KINA manca davvero poco tra due giorni avrai gia' tra le tue braccia il piccolo Francesco. Ti penso tanto
EL
RICA mi dispiace che Leon non sia stato bene, per i parenti anche se difficile cerca di ignorarli. Tu sei la mamma e sai benissimo come comportarti con tuo figlio!!!
Stasera qua da me è tradizione bruciare la befana
Ma dico la divina Pollon che fine ha fatto? Dove si è rifugiata in vacanza????
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- katyotto
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE........
oggi va un po' meglio non ho più la febbre,ma la gola in fiamme........che deu piiiiiiiip!!!!!!!
KINA
,sono emozionatissima per te......chissà che bello!!!!!!ho quanto vorrei tenere di nuovo uin prgoletto piccolo piccolo in braccio, e poi con il secondo è tutto più facile e semplice!!!!!!!!!
adry., ciao e grazie per gli incrocini, però sta influenza propio non la dovevo beccare, sono in ferie 3/4 settimane all'anno e mi ammalo.....che sf**a!!!!!!!!tu stai meglio, sono contenta!!!!!
io non faccio nulla a tommy poer la befana, ci pensano le nonne, di giochi ne ha 200 mila e i solci non li mangia, è ancora piccolo......il prox anno sicuramente capirà di più!!!!!
stella a dormire......beata te!!!!!!non penso di prendere qualcosa a tommy x i saldi, a meno che non ci sia qualcosa di veramente bello. ha l'armadio pieno, non so dove mettere la roba e non riesco nemmeno ad usalra tutta, perchè qualndo lo porto dalle nonne gli indosso le tute che sono più comode, e solo il week lo vesto elegante!!!!!!!!
vadpo a preparael la pappa e se non riesco più a collegarmi vi auguro:
BUONA BEFANA E TUTTE...........BEFANONE BELLE!!!!!!!scopetta:

oggi va un po' meglio non ho più la febbre,ma la gola in fiamme........che deu piiiiiiiip!!!!!!!
KINA
adry., ciao e grazie per gli incrocini, però sta influenza propio non la dovevo beccare, sono in ferie 3/4 settimane all'anno e mi ammalo.....che sf**a!!!!!!!!tu stai meglio, sono contenta!!!!!
io non faccio nulla a tommy poer la befana, ci pensano le nonne, di giochi ne ha 200 mila e i solci non li mangia, è ancora piccolo......il prox anno sicuramente capirà di più!!!!!
stella a dormire......beata te!!!!!!non penso di prendere qualcosa a tommy x i saldi, a meno che non ci sia qualcosa di veramente bello. ha l'armadio pieno, non so dove mettere la roba e non riesco nemmeno ad usalra tutta, perchè qualndo lo porto dalle nonne gli indosso le tute che sono più comode, e solo il week lo vesto elegante!!!!!!!!
vadpo a preparael la pappa e se non riesco più a collegarmi vi auguro:
BUONA BEFANA E TUTTE...........BEFANONE BELLE!!!!!!!scopetta:
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

AUGURONI AD EDU!!!!! (dopo di me......e' il piu' vecchio di GOL??
)
CO, GRAZIE, ma dovresti vedermi in questo momento, con la tinta in testa, brufoletti sul mento, questo merito del Natale, in pratica SONO PRONTA PER QUESTA NOTTE
.....speriamo che Bianca non si spaventi
Complimenti anche per Francesco!!!
KATIA, e' la beffa del destino, ammalarsi in ferie, mannaggia.....
KINA, sei pronta per dopodomani??
io ho preparato la calza per la Befana a Bianca piena di dolcetti che ovviamente mangeranno la sua mamma e il suo papa'
CO, GRAZIE, ma dovresti vedermi in questo momento, con la tinta in testa, brufoletti sul mento, questo merito del Natale, in pratica SONO PRONTA PER QUESTA NOTTE
Complimenti anche per Francesco!!!
KATIA, e' la beffa del destino, ammalarsi in ferie, mannaggia.....
KINA, sei pronta per dopodomani??
io ho preparato la calza per la Befana a Bianca piena di dolcetti che ovviamente mangeranno la sua mamma e il suo papa'
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio!
come state?
qui tutto bene, tommaso ora ripete tutto quello che si dice, SCARPA, MAGLIA, GIACCA, PAPPA, ACQUA, ORSO etc.... peccato che l'altro giorno abbia cominciato a ripetere anche porc@ vacc@
...
per la befana non gli prenderò nulla perchè nell'armadio abbiamo ancora 3 regali di natale impacchettati che ci hanno portato in questi giorni e ancora non gli ho dato!
uno glielo darò domani...
come state?
qui tutto bene, tommaso ora ripete tutto quello che si dice, SCARPA, MAGLIA, GIACCA, PAPPA, ACQUA, ORSO etc.... peccato che l'altro giorno abbia cominciato a ripetere anche porc@ vacc@
per la befana non gli prenderò nulla perchè nell'armadio abbiamo ancora 3 regali di natale impacchettati che ci hanno portato in questi giorni e ancora non gli ho dato!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

auguri a EDU! buon compleanno papone!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

mezzo secondo per urlare (son senza voce)
BUON COMPLEANNO BEFANOOOOOOOOOOOOOOO EDUUUUUUUUUUUUUUU
vi abbraccio e riscappo a farmi un thè bollente. katy, ti capisco mooolto bene!!!
diciamo che oramai i miei uomini son guariti, mia madre convive con la sua fasciatura, ma sta meglio. mia nonna si sta riprendendo.
e io ? mezza morta... ma tanto nessuno mi caga!!!!
sempre così! fai l'infermiera fino allo sfinimento per poi ....
vabbè... abbraccio e bacio tutte voi!
kina
cavolicchio...
a presto!!!!!!!!!!!!!! (quando riesco a usare le mani non solo per soffiarmi il naso)
(pollonazza sta bene, è in campagna! torna domani!!!)
BUON COMPLEANNO BEFANOOOOOOOOOOOOOOO EDUUUUUUUUUUUUUUU
vi abbraccio e riscappo a farmi un thè bollente. katy, ti capisco mooolto bene!!!
diciamo che oramai i miei uomini son guariti, mia madre convive con la sua fasciatura, ma sta meglio. mia nonna si sta riprendendo.
e io ? mezza morta... ma tanto nessuno mi caga!!!!
vabbè... abbraccio e bacio tutte voi!
kina
a presto!!!!!!!!!!!!!! (quando riesco a usare le mani non solo per soffiarmi il naso)
(pollonazza sta bene, è in campagna! torna domani!!!)
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®

dai chicca farti forza.......è propio per questo che abbiamo fatto figli maschi, così non dovranno fare quello che facciamo noi, ma si faranno servire(forse......)
ce l'ho fatta ho messo 3 foto nel foto album, appena ho un po' di tempo ne metto altre, sono troppo grandi e mi tocca ridurle tutte e mi ci vuole il doppio.......
i miei uuomini sono usciti così sto un po' tranquilla in casa con il mal di gola.......ma nemmeno l'aulin conta!!!!!!!!!
ce l'ho fatta ho messo 3 foto nel foto album, appena ho un po' di tempo ne metto altre, sono troppo grandi e mi tocca ridurle tutte e mi ci vuole il doppio.......
i miei uuomini sono usciti così sto un po' tranquilla in casa con il mal di gola.......ma nemmeno l'aulin conta!!!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
- sara@
- Master~GolGirl®

Anch'io passo x augurare
BUON COMPLEANNO PAPINO EDU!!!!!
Per quanto riguarda la mia situazione attuale...bè,direi che sono da rottamare
,Amedeo sta ancora male,stanotte non abbiamo chiuso occhio...era agitatissimo e mentre dormiva tirava degli urli pazzeschi
,roba da infarto!
uffffff....VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAA
!!!!!
va bè..passerà anche questa (in fretta,spero...
)
BUONA BEFANA BELLE MAMMINE!
BUON COMPLEANNO PAPINO EDU!!!!!
Per quanto riguarda la mia situazione attuale...bè,direi che sono da rottamare
uffffff....VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAA
va bè..passerà anche questa (in fretta,spero...
BUONA BEFANA BELLE MAMMINE!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- kina
- Basic~GolGirl®

Ciao belle mie mammine!!
Sto leggendo e piangendo....i vostri auguri
Ma non so perche....penso che mi ballano un'po gli ormoni
Trovo molto strano che sono cosi tranquilla.., ma come mai??? Sarebbe normale essere emozionatissima, pero' non lo sono!! Forse, perche faro' il cesareo e per questo non ho piu' paura
Si, che vedro Franceschino sono molto emozionata e molto curiosa
..ci mancherebbe altro!!!
Adri, si vado di nuovo a Milano- S.R. La sono bravissimi per i cesari, perche non tagliano i muscoli, gli adominali, ma soltanto il lutero
Pero', io dico, straparti da sotto
o farti un taglietto da sopra, per me e' la stessa cosa. Solo che cosi costi di piu' allo stato
Almeno non mi verranno di sicuro gli emoroidi 
Sto leggendo e piangendo....i vostri auguri
Si, che vedro Franceschino sono molto emozionata e molto curiosa
Adri, si vado di nuovo a Milano- S.R. La sono bravissimi per i cesari, perche non tagliano i muscoli, gli adominali, ma soltanto il lutero
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)
- kina
- Basic~GolGirl®

Buon compleanno papi...EDDIIII Auguriiiiii!!!!!!
Un grande bacio da me, Nico ed Elena!!! Tanti, tanti auguri!!

Un grande bacio da me, Nico ed Elena!!! Tanti, tanti auguri!!
- kina
- Basic~GolGirl®

Si amiche mie, vi informo subito!!
Domani entro, pero' si fa il lunedi! Poi, saprete subito
Vi voglio tanto bene!!

Domani entro, pero' si fa il lunedi! Poi, saprete subito
Vi voglio tanto bene!!
- silmas
- Active~GolGirl®

ECCOMI ECCOMI
TANTO PER COMINCIARE: AUGURI A EDU!!!
POI DOMANDINA A KINA: DAVVERO NON TAGLIANO GLI ADDOMINALI? WOOOW....PER GAIA LO HANNO FATTO...POTREI CHIEDERE PER IL SECONDO DI TAGLIARE SOLO L'UTERO....MEGLIO....PROSSIMA SETTIMANA VADO IN VISITA DAL GINE....SAPETE...MI STO PREPARANDO....
KINA BELLA FACCI SAPEREEEEE E DAI SUBITO UN BEL BACIOTTOLO AL PICCOLO DA PARTE NOSTRA!!!
OGGI PIOVE TANTO....CHE BRUTTO! IO SONO AL LAVORO...GAIA E PAPO SONO A CASA A DORMICCHIARE....
TANTO PER COMINCIARE: AUGURI A EDU!!!
POI DOMANDINA A KINA: DAVVERO NON TAGLIANO GLI ADDOMINALI? WOOOW....PER GAIA LO HANNO FATTO...POTREI CHIEDERE PER IL SECONDO DI TAGLIARE SOLO L'UTERO....MEGLIO....PROSSIMA SETTIMANA VADO IN VISITA DAL GINE....SAPETE...MI STO PREPARANDO....
KINA BELLA FACCI SAPEREEEEE E DAI SUBITO UN BEL BACIOTTOLO AL PICCOLO DA PARTE NOSTRA!!!
OGGI PIOVE TANTO....CHE BRUTTO! IO SONO AL LAVORO...GAIA E PAPO SONO A CASA A DORMICCHIARE....
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!