Il Multifolico DHA? la mia domanda è: si assumono insieme la compressa scura e la compressa rossa, giusto?cricca83 ha scritto: ...
Midori che bello per la visita! io come integratore sto prendendo il Multifolico
...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciando!13
-
- Original~GolGirl®
Re: Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciand
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Io prendo il Multicentrum DHA e anche lio ci sono 2 compresse (blu e gialla) e si si assumono insieme perchè una contiene solo il DHA e l'altra tutte le altre vitamine... penso sia la stessa cosa!Midori80 ha scritto:Il Multifolico DHA? la mia domanda è: si assumono insieme la compressa scura e la compressa rossa, giusto?cricca83 ha scritto: ...
Midori che bello per la visita! io come integratore sto prendendo il Multifolico
...
Ragazze mi state facendo venire voglia di prendere questa benedetta tutina della Prenatal per la festa del papà

A proposito di voglie... Cricca non puoi mettere la foto di biscotti che danno l'impressione di essere non buoni ma BUONISSIMI su fb

Adesso doccia e poi penso di andare a nanna visto che domani si esce alle 7 per curva glicemica
Notte notte a voi e sopratutto ai vostri meravigliosi pancioni

LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Perchè online? Non ti piace fare shopping?daneb81 ha scritto: In più devo cercare online un vestito per un matrimonio al quale sono invitata....il 25 maggio!!!!!!!
- daneb81
- Expert~GolGirl®
si mi piace ma non ho tanto tempo x andare in giro...e poi voglio spendere poco poco poco...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- cricca83
- New~GolGirl®
Maria hihihi!! mi sono data alla cucina da quando sono in maternità anticipata!!
spero che dalla curva che farò lunedì non venga fuori che ho il diabete se no...
Midori e Maria, io per il momento prendo Multifolico normale, però guardate cosa ho trovato su internet:
Multifolico DHA
30 cps rosse e 30 cps viola
MultifolicoDHA è un integratore di vitamine e minerali con un elevato contenuto di acido docosaesaenoico (DHA) della serie omega 3 e luteina, formulato in maniera specifica secondo i LARN della donna in gravidanza.
Il DHA ha dimostrato di essere fondamentale per lo sviluppo neurovegetativo del feto e del neonato sino allo svezzamento e per la prevenzione nella madre dei disturbi depressivi tipici del post partum. Per la presenza di DHA si suggerisce la somministrazione del prodotto nell'ultimo trimestre di gravidanza e durante il periodo di allattamento.
INGREDIENTI
Ogni capsula rossa “giorno” contiene:
Olio ad elevato contenuto in DHA (70% DHA), Addensante: Silice colloidale, LuMarin(TM)-Lutein oil 20%;
Involucro: Gelatina alimentare; Agenti di resistenza; glicerina; Coloranti: E171, E172, E129, E110.
Ogni capsula viola “notte” contiene: olio di girasole, ferro pirofosfato, acido ascorbico al 97,5% in etilcellulosa, nicotinammide, glicerinmonostearato, DL-alfa-tocoferil acetato in olio di girasole, zinco ossido, manganese solfato monoidrato, sodio monofluoro fosfato; Emulsionante: lecitina di girasole; calcio pantotenato, rame solfato pentaidrato, cianocobalamina 0,1% in maltodestrine, riboflavina, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato, acido folico, potassio iodato, biotina, colecalciferolo 40x106 UI/g. Involucro: Gelatina alimentare; Agenti di resistenza; glicerina, sorbitolo; Coloranti: E171, E129, E124, E133.
IL PRODOTTO NON CONTIENE GLUTINE, LATTOSIO, SOIA ed OGM.
MODALITA’ D’IMPIEGO:
Si suggerisce la somministrazione di:
• 1 capsula rossa “giorno” (a colazione) e
• 1 capsula viola “notte” (a cena) con un sorso d'acqua o secondo parere medico.
-------------------
Per esperienza però seguo quello che mi dice la ginecologa e non quello che c'è scritto sulle indicazioni, quindi vi consiglierei di fare come vi ha detto il dottore o cmq chiedere...
Buonanotte panciottine!!

Midori e Maria, io per il momento prendo Multifolico normale, però guardate cosa ho trovato su internet:
Multifolico DHA
30 cps rosse e 30 cps viola
MultifolicoDHA è un integratore di vitamine e minerali con un elevato contenuto di acido docosaesaenoico (DHA) della serie omega 3 e luteina, formulato in maniera specifica secondo i LARN della donna in gravidanza.
Il DHA ha dimostrato di essere fondamentale per lo sviluppo neurovegetativo del feto e del neonato sino allo svezzamento e per la prevenzione nella madre dei disturbi depressivi tipici del post partum. Per la presenza di DHA si suggerisce la somministrazione del prodotto nell'ultimo trimestre di gravidanza e durante il periodo di allattamento.
INGREDIENTI
Ogni capsula rossa “giorno” contiene:
Olio ad elevato contenuto in DHA (70% DHA), Addensante: Silice colloidale, LuMarin(TM)-Lutein oil 20%;
Involucro: Gelatina alimentare; Agenti di resistenza; glicerina; Coloranti: E171, E172, E129, E110.
Ogni capsula viola “notte” contiene: olio di girasole, ferro pirofosfato, acido ascorbico al 97,5% in etilcellulosa, nicotinammide, glicerinmonostearato, DL-alfa-tocoferil acetato in olio di girasole, zinco ossido, manganese solfato monoidrato, sodio monofluoro fosfato; Emulsionante: lecitina di girasole; calcio pantotenato, rame solfato pentaidrato, cianocobalamina 0,1% in maltodestrine, riboflavina, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato, acido folico, potassio iodato, biotina, colecalciferolo 40x106 UI/g. Involucro: Gelatina alimentare; Agenti di resistenza; glicerina, sorbitolo; Coloranti: E171, E129, E124, E133.
IL PRODOTTO NON CONTIENE GLUTINE, LATTOSIO, SOIA ed OGM.
MODALITA’ D’IMPIEGO:
Si suggerisce la somministrazione di:
• 1 capsula rossa “giorno” (a colazione) e
• 1 capsula viola “notte” (a cena) con un sorso d'acqua o secondo parere medico.
-------------------
Per esperienza però seguo quello che mi dice la ginecologa e non quello che c'è scritto sulle indicazioni, quindi vi consiglierei di fare come vi ha detto il dottore o cmq chiedere...
Buonanotte panciottine!!

- indifferent
- Basic~GolGirl®
ciao amiche pancine...
io le 2 capsule di multicentrum materna dha le prendo insieme anche perché ho cambiato di proposito graviplus dha che si prendeva 3 volte al giorno perché spesso dimenticavo qualche somministrazione. ..
cricca alla fine il monuril non l'ho più preso perché ho ripetuto l'esame delle urine ed ho fatto l ' urinocoltura ed è risultato tutto ok! si vede che per questa volta è stato sufficiente bere di più!
io le 2 capsule di multicentrum materna dha le prendo insieme anche perché ho cambiato di proposito graviplus dha che si prendeva 3 volte al giorno perché spesso dimenticavo qualche somministrazione. ..
cricca alla fine il monuril non l'ho più preso perché ho ripetuto l'esame delle urine ed ho fatto l ' urinocoltura ed è risultato tutto ok! si vede che per questa volta è stato sufficiente bere di più!

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno Panciotte,stamani sono arrivata un po' in ritardo sono andata ad accompagnare la Maty e poi mi ha chiamato il Socio per dirmi che era al lavoro vicino alla scuola della Cucciola e quindi sono andata a portarle la colazione....
adesso sono già sul divano,stamani ho solo spazzato il pavimento,se per una volta non spolvero non succederà nulla!!!
oggi inizio il conto alla rovescia pure io!!!
adesso sono già sul divano,stamani ho solo spazzato il pavimento,se per una volta non spolvero non succederà nulla!!!
oggi inizio il conto alla rovescia pure io!!!

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- indifferent
- Basic~GolGirl®
ciao maty, mancano 100 giorni ad entrambe! 

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, stamattina qui nevica di brutto e io non ce l'ho fatta ad alzarmi presto insieme a mio marito.. infatti sto facendo colazione adesso
Come state? io così così, è da ieri che ho piccoli malesseri.. non so nemmeno spiegarmi ma mi sento debole e ogni tanto mi viene capogiro.
Stanotte la mia piccolina mi ha riempito di calci
è stato troppo bello

Come state? io così così, è da ieri che ho piccoli malesseri.. non so nemmeno spiegarmi ma mi sento debole e ogni tanto mi viene capogiro.
Stanotte la mia piccolina mi ha riempito di calci

-
- Original~GolGirl®
Indifferent
iniziamo a contare!!!
Midori ma dove abiti? Qui invece stamani c'è un bel sole anche se l'aria è frizzantina,infatto sono ricorsa al plaid e sono distesa sul divano in relax

Midori ma dove abiti? Qui invece stamani c'è un bel sole anche se l'aria è frizzantina,infatto sono ricorsa al plaid e sono distesa sul divano in relax

-
- Original~GolGirl®
In Sardegna
Io oggi entro nel 7° mese

Io oggi entro nel 7° mese

- daneb81
- Expert~GolGirl®
io ieri ho avuto una bella contrazione dolorosa....accidenti che male...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
-
- Original~GolGirl®
Aia.. non strapazzarti troppo dane!
-
- Basic~GolGirl®
ciaooo a tutte pancine !!! sono stata un sacco latitante.. mi sono messa a smaltire un po di lavoro che devo depositare al più presto perché dal mese prox vorrei consigliriuscire a non lavorare!!!! e seguire i consigli del gine ... stare il più possibile sdraiata ... ora vado a leggervi !!! smack a tutte!!!

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
io stamattina curva glicemica... mamma mia che sch..o!!!!! Ho avuto conati di vomito e poi una botta di sonno tremenda. I risultati lunedì
Qui adesso c'è il sole anche se avevano detto che nevicava, ma purtroppo niente passegggiata a causa del piede che ancora non mi molla

io stamattina curva glicemica... mamma mia che sch..o!!!!! Ho avuto conati di vomito e poi una botta di sonno tremenda. I risultati lunedì

Qui adesso c'è il sole anche se avevano detto che nevicava, ma purtroppo niente passegggiata a causa del piede che ancora non mi molla

-
- Original~GolGirl®
ciao louise, bentornata
Maria, in bocca al lupo per la curva

Maria, in bocca al lupo per la curva

-
- Original~GolGirl®
Ragazze ultimamente mi sta prendendo la fissa per i ghiaccioli alla frutta.. ne ho appena fatto fuori uno all'amarena.. buonoooooooooooo 

-
- Original~GolGirl®
Bimbe oggi finalmente sono riuscita a riposarmi una mezz'oretta dopo pranzo ma adesso mi sembra di avere un incendio nell'esofago
stasera il socio vuol mangiare la pizza..io ne farei anche a meno nonostante mi piaccia tanto!!!
Midori
per l'inizio del 7° mese!!! 

Midori

-
- Original~GolGirl®
Grazie

-
- Original~GolGirl®
maty2006, io soffro di ernia iatale e reflusso gastroesofageo da tanti anni e ultimamente mi sta bruciando spesso.. sto cercando di combatterlo bevendo tanta acqua per spegnere l'incendio perchè non voglio prendere nè farmaci nè niente..
Buonaaaaaaaaaa la pizza !!!!
solo che se la mangi stasera aumenterà il bruciore !!!
Buonaaaaaaaaaa la pizza !!!!