quanto entusiasmo che leggo nelle vostre parole!!

mima, anche a me capita di farmi dei bei pianti per motivi del tutto illogici!! Credo che siano gli ormoni! L'altra sera ad esempio ho visto un film "Lo spazio bianco" che parla di una donna che partorisce una bimba a 6 mesi e trascorre le sue gionate attaccata all'incubatrice...Alla fine la bimba dopo tantissimi giorni, inizia a respirare da sola....Non vi dico quante lacrime, sembravo una caricatura della casalinga frustrata che si sfoga coi film sentimentali...

Apezzetti e vvvaii, finalmente l'asma ti ha (quasi) lasciata!!! Vedrai che ora le cose andranno in discesa!
cris_ga e Frieda anche io ho ancora un po' di fastidi, anche se molto meno rispetto a prima, ho ancora difficoltà a digerire e ormai non mi stanno più i pantaloni normali, devo andare di premaman!!
In ogni caso cerco di bere quanto più posso per evitare la stitichezza...
La panza come vi dicevo è ormai evidente....Mi hanno tanato tutte le bidelle della scuola e molte colleghe e mamme che mi hanno vista in questi giorni, gli alunni mi guardano la pancia e parlottano fra loro, non osano chiedere e per ora va bene così...Aspetto che ci sia qualche coraggioso che chieda...Però hanno capito fin troppo bene, infatti mi domandano perchè non li accompagno alle gite di più giorni (gli altri anni sono sempre andata), ecc....

ali tu l'hai detto ai tuoi alunni? in che modo?
Per le spese siamo in stand by, in fondo abbiamo un sacco di fratelli (oltre ai genitori) e forse sarebbe una buona idea farci regalare qualcosina da loro...In compenso sto ricamando come mai prima, ho iniziato una copertina da carrozzina che sto abbellendo con gli animali della giungla!

Vi abbraccio e continuiamo con la positività!!