GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
17settimana fagiolino pigro?
- Gargamella
- New~GolGirl®

17settimana fagiolino pigro?
Domani entrerò nella 17 settimana ...
ma ancora non riesco a percepire nessun movimento.
.è pigra la mamma o è pigro il piccolo/a ??
Voi in che periodo avete iniziato a sentire?? Uff non vedo l'ora !!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: 17settimana fagiolino pigro?
Primo figlio a 20+6, secondo a 13 settimane! Non è che lui non si muove, è che tu non sai cosa aspettarti e quindi non lo senti...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Gargamella
- New~GolGirl®

-
gigulina
- Active~GolGirl®

Io sono alla 14a settimana! Quindi Laura secondo te potrei già sentire qualcosa?
Cosa dovrei sentire?
Cosa dovrei sentire?
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

- laura s
- Gold~GolGirl®

Se sei alla prima gravidanza per me è impossibile che tu riconosca il bimbo, comunque non è molto diverso dall'aria nella pancia...gigulina ha scritto:Io sono alla 14a settimana! Quindi Laura secondo te potrei già sentire qualcosa?
Cosa dovrei sentire?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Andraste
- New~GolGirl®

Comunque è vero è molto difficile capire quando è la pancia e quando il fagiolotto. Ho anche letto che molte mamme non sentono perchè si rifiutano di sentire finchè qualcuno (la gine o l'eco) non le tranquillizza sulla salute del bambino!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

A me hanno detto che dipende anche da come è la placenta, anteriore o posteriore, la mia era effettivamente posizionata nel modo in cui si avvertono meglio i movimenti (che non mi ricordo più quale è delle due). Io prima ho sentito come delle bollicine, e poi mi ricordo distintamente un pomeriggio, da seduta, dei colpetti, da quel giorno non ho più avuto dubbi: ero alla 16a settimana, il 25 novembre 2006, che emozione. 
- Gargamella
- New~GolGirl®

primomaggio ha scritto:A me hanno detto che dipende anche da come è la placenta, anteriore o posteriore, la mia era effettivamente posizionata nel modo in cui si avvertono meglio i movimenti (che non mi ricordo più quale è delle due). Io prima ho sentito come delle bollicine, e poi mi ricordo distintamente un pomeriggio, da seduta, dei colpetti, da quel giorno non ho più avuto dubbi: ero alla 16a settimana, il 25 novembre 2006, che emozione.
-
gigulina
- Active~GolGirl®

Che bello, non vedo l'ora primomaggio!!!
Laura in effetti sono alla I gravidanza e sento spessissimo aria nella pancia, ma forse è veramente aria....
chissà...
Cmq non vedo l'ora di sentire dei colpetti nitidi!!

Laura in effetti sono alla I gravidanza e sento spessissimo aria nella pancia, ma forse è veramente aria....
Cmq non vedo l'ora di sentire dei colpetti nitidi!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52

- gloria
- Expert~GolGirl®

all'inizio è come sentire delle farfalle in pancia o delle bollicine...
boh non so spiegare meno... ma non si può proprio confondere con altro...
io con elia intorno alla 20° settimana... con teresa presto... già intorno alla 12° e soprattutto da stesa quasi fin da subito... una pallina dura sulla pancia...
boh non so spiegare meno... ma non si può proprio confondere con altro...
io con elia intorno alla 20° settimana... con teresa presto... già intorno alla 12° e soprattutto da stesa quasi fin da subito... una pallina dura sulla pancia...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!