Per quanto mi riguarda ho passato dei giorni un po' così,e' ufficiale sono disoccupata e con tutto ciò che ne consegue! E poi mia cognata dopo 7 anni e mezzo alla prima iui e' rimasta incinta,felice per lei con tutto il cuore ma c@@@o io che faccio su e giù per l'Italia niente!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:Non siamo grandi poetesse,ma per la cika tutte connesse!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: PMA:Non siamo grandi poetesse,ma per la cika tutte conne
Ciao ho sentito Silvia! Oggi sono tornati a casa e aspetta la montata lattea!
Per quanto mi riguarda ho passato dei giorni un po' così,e' ufficiale sono disoccupata e con tutto ciò che ne consegue! E poi mia cognata dopo 7 anni e mezzo alla prima iui e' rimasta incinta,felice per lei con tutto il cuore ma c@@@o io che faccio su e giù per l'Italia niente!
va be' per fortuna nn mi ha destabilizzato più del dovuto e sto continuando la dieta,chissà che così nn succeda in maniera naturale, dal 12/2 a oggi ho perso 5,5 kg
altri 12 kg e potrei sentirmi in forma e forse reagire meglio alle stimolazioni!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Bentornata Tesorina!dadina78 ha scritto:Ciao ho sentito Silvia! Oggi sono tornati a casa e aspetta la montata lattea!
Per quanto mi riguarda ho passato dei giorni un po' così,e' ufficiale sono disoccupata e con tutto ciò che ne consegue! E poi mia cognata dopo 7 anni e mezzo alla prima iui e' rimasta incinta,felice per lei con tutto il cuore ma c@@@o io che faccio su e giù per l'Italia niente!va be' per fortuna nn mi ha destabilizzato più del dovuto e sto continuando la dieta,chissà che così nn succeda in maniera naturale, dal 12/2 a oggi ho perso 5,5 kg
altri 12 kg e potrei sentirmi in forma e forse reagire meglio alle stimolazioni!
ma cosa stai facendo per perdere così tanti kg. in un mesetto?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Allora nn mangio pasta,pane pizza e impasti in genere,tanta verdura, carne, uova, 2 volte a settimana legumi e 1 volta a settimana 50 gr di riso,( oggi 30),poco olio, e prediligo cotture in forno e saltate in padella,senza far soffriggere l'olio!
Nei momenti di sclero anche un cucchiaino di nutella!
Faccio il conto delle calorie all'inizio stavo sui 1200-1300 kcal ora sto sotto le 1000.
Il cibo programmato per oggi mi da 540 kcal però nn messo lo zucchero che uso per i caffè!
Nei momenti di sclero anche un cucchiaino di nutella!
Faccio il conto delle calorie all'inizio stavo sui 1200-1300 kcal ora sto sotto le 1000.
Il cibo programmato per oggi mi da 540 kcal però nn messo lo zucchero che uso per i caffè!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

io senza carboidrati morirei
ma è una dieta prescritta da un medico o un "fai da te"?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

TOPI, si ero in linea ma occupata in discussioni di là nel salottino e non ho visto di qua...io sto abbastanza bene, mi pesa solo un po' la pancia e ogni tanto di sera qualche piccola contrazione..l'ostetrica dei monitoraggi dice che è preparatoria...per ora tutto tace...l'unica cosa è stato ieri pomeriggio che ho ha avuto la pressione altissima, dopo la pillola presa a cena nel giro di 2 ore si è stabilizzata nella norma...fra poco la misuro se vedo che ho bisogno della pillola intermedia la devo prendere verso le 4..
DADINA, dai che ti rimetti in forma nel corpo e nella mente!!!!!!!!!!grazie degli aggiornamenti su SYLVYA, dalle il mio saluto se la risenti...
DADINA, dai che ti rimetti in forma nel corpo e nella mente!!!!!!!!!!grazie degli aggiornamenti su SYLVYA, dalle il mio saluto se la risenti...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Fai da te, però dopo Pasqua reintegro con la pasta almeno 1-2 volte a settimana.topina67 ha scritto:io senza carboidrati morirei![]()
A dir la verità volevo fare la dukan, ma costa troppo e poi sarei andata a caricare troppo il fegato che già risente di tutte le stimolazioni,quindi ho preferito fare così. Per essere spronata a continuare ho bisogno di vedere l'ago della bilancia che scende e così ci riesco e comunque sto bene. Mai mangiata tanta verdura e frutta come in questo mese!
Devo liberarmi dei kg della gravidanza, per per poterli mettere dopo con la prossima gravidanza
- topina67
- Bronze~GolGirl®

apprifitta ora a chiacchierare, che dopo lo potrai fare solo con la piccolinaHope80 ha scritto:TOPI, si ero in linea ma occupata in discussioni di là nel salottino e non ho visto di qua...io sto abbastanza bene, mi pesa solo un po' la pancia e ogni tanto di sera qualche piccola contrazione..l'ostetrica dei monitoraggi dice che è preparatoria...per ora tutto tace...l'unica cosa è stato ieri pomeriggio che ho ha avuto la pressione altissima, dopo la pillola presa a cena nel giro di 2 ore si è stabilizzata nella norma...fra poco la misuro se vedo che ho bisogno della pillola intermedia la devo prendere verso le 4..
per la pressione, meno male che sei agli sgoccioli, immagino che non deve essere facile quando schizza su
- topina67
- Bronze~GolGirl®

l'importante è che cerchi di bilanciarla, a me hanno sempre detto che l'apporto calorico deve essere costituito al 55% dai carboidrati ... anche e soprattutto per il fegato, non privarti troppo degli amidi, altrimenti ti sballi i valori (vedi me che ho anticipato il parto per via della dietadadina78 ha scritto:Fai da te, però dopo Pasqua reintegro con la pasta almeno 1-2 volte a settimana.topina67 ha scritto:io senza carboidrati morirei![]()
A dir la verità volevo fare la dukan, ma costa troppo e poi sarei andata a caricare troppo il fegato che già risente di tutte le stimolazioni,quindi ho preferito fare così. Per essere spronata a continuare ho bisogno di vedere l'ago della bilancia che scende e così ci riesco e comunque sto bene. Mai mangiata tanta verdura e frutta come in questo mese!
Devo liberarmi dei kg della gravidanza, per per poterli mettere dopo con la prossima gravidanza
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte amiche!
Felicità per sylvya che è tornata a casa con Rafael! Ora inizia la vita che sognava e per cui ha lottato
Dadina,così ti vogliamo!
sparsi!
Felicità per sylvya che è tornata a casa con Rafael! Ora inizia la vita che sognava e per cui ha lottato
Dadina,così ti vogliamo!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Ah,per l'Habemus Papam,a me stranamente ha fatto una buona impressione,a prescindere da quello che si legge su di lui,a prescindere da quello che era e che è...l'importante è quello che sarà e quello che potrà fare per noi che ancora un pò di speranza ce l'abbiamo.
Mi è piaciuto quando ha detto che lo sono andati a prendere dalla fine del mondo. Io l'ho vista in modo molto metaforica questa frase...nel senso che con quello che stiamo attraversando,con le difficoltà quotidiane politiche/etiche/morali/economiche e chi più ne ha più ne metta,davvero qui sembra la fine del mondo.
Mi è piaciuto quando ha detto che lo sono andati a prendere dalla fine del mondo. Io l'ho vista in modo molto metaforica questa frase...nel senso che con quello che stiamo attraversando,con le difficoltà quotidiane politiche/etiche/morali/economiche e chi più ne ha più ne metta,davvero qui sembra la fine del mondo.
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Scusate ragazze,ma per Sylvya non ha aperto nessuno un post di benvenuto a Rafael?Non lo trovo!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ti dirò: piace anche a me, mi ha dato una sensazione di serenità, penso che sarà un buon Papa, uno che ci lascerà dei segni del suo passaggio ... vedremo se le nostre sensazioni si riveleranno azzeccateIstintoMaterno ha scritto:Ah,per l'Habemus Papam,a me stranamente ha fatto una buona impressione,a prescindere da quello che si legge su di lui,a prescindere da quello che era e che è...l'importante è quello che sarà e quello che potrà fare per noi che ancora un pò di speranza ce l'abbiamo.
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

topina,

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze sono tornata oggi e purtrop sono senza montata lattaeo
Sto comunque stimolando ogni 2/3 h con il tiralatte.
Rafaeeèl è un amore di bambino! Buonissimo e ... ovviamente bellissimo!!
Sono perdutamente innamorata!
Vado perchè non riesco a star seduta... il ricamo a unto croce sulla patata mi da il tormento (ma lo rifarei subito!) A presto!!
Rafaeeèl è un amore di bambino! Buonissimo e ... ovviamente bellissimo!!
Vado perchè non riesco a star seduta... il ricamo a unto croce sulla patata mi da il tormento (ma lo rifarei subito!) A presto!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Romicia
- Expert~GolGirl®

topina67 ha scritto:Ti dirò: piace anche a me, mi ha dato una sensazione di serenità, penso che sarà un buon Papa, uno che ci lascerà dei segni del suo passaggio ... vedremo se le nostre sensazioni si riveleranno azzeccateIstintoMaterno ha scritto:Ah,per l'Habemus Papam,a me stranamente ha fatto una buona impressione,a prescindere da quello che si legge su di lui,a prescindere da quello che era e che è...l'importante è quello che sarà e quello che potrà fare per noi che ancora un pò di speranza ce l'abbiamo.
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Sylvya ha scritto:Ciao ragazze sono tornata oggi e purtrop sono senza montata lattaeo![]()
![]()
Sto comunque stimolando ogni 2/3 h con il tiralatte.
Rafaeeèl è un amore di bambino! Buonissimo e ... ovviamente bellissimo!!![]()
![]()
![]()
Sono perdutamente innamorata!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

dadina78 ha scritto:Ciao ho sentito Silvia! Oggi sono tornati a casa e aspetta la montata lattea!
Per quanto mi riguarda ho passato dei giorni un po' così,e' ufficiale sono disoccupata e con tutto ciò che ne consegue! E poi mia cognata dopo 7 anni e mezzo alla prima iui e' rimasta incinta,felice per lei con tutto il cuore ma c@@@o io che faccio su e giù per l'Italia niente!va be' per fortuna nn mi ha destabilizzato più del dovuto e sto continuando la dieta,chissà che così nn succeda in maniera naturale, dal 12/2 a oggi ho perso 5,5 kg
- ely68
- Master~GolGirl®

IstintoMaterno ha scritto:Scusate ragazze,ma per Sylvya non ha aperto nessuno un post di benvenuto a Rafael?Non lo trovo!
HO FATTO
E' QUI
forum/e-nato-rafael-di-sylvya-t63524.html#p7381816
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Buonasera a tutte 
SYLVYA
non è detto che non venga la montata, ci vuole solo un pò più di tempo

SYLVYA
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Scusate se non sono presente, sono stata male e poi stasera sono andata al ps pediatrico, la piccola ha vomitato sangue, ho perso diedi anni di vita, menomale che è la causa è stato un capillare.
LA KESSLER DELLE ICSINE