GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2013, 8:31

Buongiorno :sorrisoo

Finalmente stanotte ho dormito :yeee Marco sta molto meglio.

De abbiamo deciso di andare a Saint Tropez e a Nizza e poi di vedere un paio di paesini tra le due città. Alemno questa è l'idea, poi decideremo strada facendo :sorrisoo abbiamo contattato via email il campeggio e ci hanno detto che non hanno problemi di disponibilità. Pensavamo di mollare il camper in campeggio e girare con imezzi pubblici. Portare in giro quel bestione non deve essere troppo comodo :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 mar 2013, 9:24

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ennesima notte insonne .... e siamo già a 5 per la tosse.
Oggi vado a mendicare qualcosa che mi tiri via da questa situazione: naso tappato da 2 settimane, tosse da quasi 3 e ormai dolori ogni volta che tossisco :x:
Sì è colpa mia che aspetto l'ultimo minuto ..... ma di giorno mi pare che vada meglio .... di notte invece è un'incubo :argh :argh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 mar 2013, 9:25

Stefy74 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Finalmente stanotte ho dormito :yeee Marco sta molto meglio.
:yeee :yeee :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 mar 2013, 13:11

Stefy bene per la dormita e buon divertimento per il viaggio. Anche noi quando siamo andati in camper lo lasciavamo nelle aree sosta e poi ci muovevamo in bici o con i mezzi.

Dyna io alla fina ho (quasi) risolto con aerosol tre volte al giorno e grrentuss come se piovesse, ma per oltre tre settimane. E poi la notte per dormire andavo di paracodeina.

Uff oggi ho ripetizioni e proprio non ne ho voglia. Mi sarei letta volentieri un bel libro prima di andare a prendere il nano e portarlo in palestra!

Buona giornata a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 mar 2013, 13:55

:bomba :bomba
mi ricordavo di avere del bentalan a casa ..... prescritto dal pediatra di Emma e usato pochissimo .... ma è scaduto :buuu :buuu
Vabbeh, stasera vado a mendicare aiuto, non riuscirei a sopportare un'altra settimana come quella trascorsa :impiccata: :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2013, 18:19

Paola vai dal medico :martello :incrocini
Non prendere il bentelan senza che te lo dica il medico, è un farmaco pesantissimo.

Giusi ti capisco :bacetto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2013, 18:23

Laura è entusiasta di "Imparo l'Opera" e del Nabucco. Hanno recitato l'Opera al Teatro Regio, il palcoscenico più importante di Parma in un bel progetto pensato per avvicinare i ragazzi alla lirica.
Era un pò triste perchè oggi hanno fatto l'ultima esibizione. C'era il Regio completamente gremito dai ragazzini delle scuole cittadine e pare sia stato emozionante :sorrisoo

Venerdì tocca alla Vale, me la devo vedere tutta :ahah
Sarà una cosa super soft comunque, non un concerto in piena regola, canteranno alla messa di Pasqua delle forze dell'ordine cittadine. Ci saranno le autorità importanti della città, della Polizia e dei Carabinieri, ma lei è serenissima. Io sono curiosa di vedere coma farà la Beniamina a farla stare zitta per un'ora intera! Ai concerti generalmente loro cantano per tutto il tempo, qui invece canteranno nei momenti previsti dalla liturgia, per il resto devono stare zitti e buoni. Il che non è compatibile con Valeria :fischia

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 mar 2013, 18:37

Stefy già me la vedo a rubare il microfono al prete durante l'omelia!!!

Piove, piove, piove, piove...ieri ho beccato anche una grandinata micidiale! Voglio la primavera!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2013, 18:50

Giusi non mi spaventare così!!! :urka :freddo :ahah

Qui si passa dal diluvio al sole in meno di 4 ore. Tempo pazzo!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 mar 2013, 21:50

Mi sa che il nuovo papa mi piace! Almeno così a pelle.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 mar 2013, 21:56

giugius72, anche a me Giu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 mar 2013, 22:05

Anche a me !
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 mar 2013, 22:17

Matteo ieri notte ha avuto la febbre, poi basta ma ha una tosse da paura. Speriamo passi presto :incrocini
Stefy cosa hai dato a marco? Sono contenta stia già meglio :sorrisoo
spostarsi coi mezzi e ' la cosa migliore :ok aspetto il resoconto della vacanza! :bacio
Paola come va? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 8:37

Buongiorno :sorrisoo
Qui diluvia da una settimana, bastaaaaaaaaaaa :nonegiusto

Ho visto il nuovo papa, interessante la scelta del nome che spezza -o almeno sembrerebbe quella l'intenzione- con le vecchie politiche della chiesa. E' un gesuita e questo non mi piace granchè, per ovvie ragioni, ma potrebbe essere il papa giusto per far fare alla chiesa marcia indietro su tante questioni gravi di cui è stata protagonista e per avvicinarsi all'idea di chiesa come luogo di preghiera e di umiltà.
C'è da vedere come si muoverà in mezzo alle spinose questioni politiche e ai vari giochi di potere, però penso-spero che Bertone che lo possiamo togliere dai piedi :yeee

De a Marco non ho dato nulla, non aveva bronchite quindi l'antibiotico era inutile. Medicine ne uso davvero poche, sono per lasciar fare a Madre Natura quando è possibile :sorrisoo

Paola come stai? :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 mar 2013, 9:15

Eccomi ..... il dott (quello che avrebbe dovuto sostituire la mia in questa settimana che è via) ha il pc rotto e quindi niente visite visto che c'era il tecnico ....
Comunque ieri mi ha consigliato areosol di bossolvon + bissolvon da bene (sempre nella giusta quantità consigliata) .... almeno stanotte ho dormito un po' di più.
Stamattina ero ripassata ma il pc ancora rotto e tecnico ancora lì, così sono uscita per arrivare in tempo al lavoro......
O riprovo domani oppure aspetto lunedì la mia di dott ........

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 mar 2013, 9:17

Stefy74 ha scritto:Paola vai dal medico :martello :incrocini
Non prendere il bentelan senza che te lo dica il medico, è un farmaco pesantissimo.
Erano scadute quindi alla fine non ho preso nulla ..... comunque era il bentelan pediatrico

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 mar 2013, 11:13

stefy se non ricordo male anche il Card Carlo Maria Martini er gesuita peró era davvero un grande!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 11:56

Bricla ha scritto:stefy se non ricordo male anche il Card Carlo Maria Martini er gesuita peró era davvero un grande!
Per alcune cose concordo con te, per altri apsetti invece no.

Ad ogni modo i gesuiti hanno come dogma la fede assoluta al papa e nella divulgazione della parola di Dio.
Sono anche quelli che in nome dell'evangelizzazione hanno distrutto gli Indios in America, quelli che durante l'inquisizione hanno dato il meglio di sè. Ora ovviamente non c'è più la pratica di trucidare la gente e di obbligarla alla conversione ma i gesuiti non hanno grandi aperture mentali verso le posizioni della chiesa.
Quindi di aperture non me ne apsetto. Però mi aspetto almeno una moralità seria, mi apsetto che indaghi a fondo negli scandali che coinvolgono la chiesa, che non faccia crociate contro gay, coppie di fatto, ricerca genetica e sulle staminali. Non dico che debba caldeggiare ciò, andrebbe contro le vecchie teorie radicate, ma potrebbe evitare di incitare alla rivolta popolare e di benedire chi in Uganda proprone la pena di morte contro i gay, come ha fatto il suo predecessore.

Vivi e lascia vivere. Dì pure che tu non apprezzi l'omosessualità, libero di farlo, ma non azzardarti a dire, come hanno fatto, che un pedofilo è migliore di un gay :vomitino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 12:10

Claudia considera però che il mio punto di vista non è quello di un cattolico credente ma di un critico che non subisce il fascino della chiesa e che, anzi, la accusa di essersi macchiata di tantissime colpe pesanti e di aver insabbaito, con il benestare delle alte sfere, troppe cose indegne.

L'obbedienza a mio avviso dovrebbe sgretolarsi di fronte alla palese ingiustizia. Difendere a spada tratta la vita, gli embrioni, e poi proteggere i preti pedofili insabbiando tutto per me è veramente inaccettabile. Non è moralità nè difesa della vita. E' politica, esattamente come quella dei partiti che a parole mostrano di essere perfetti e a fatti invece dovrebbero andare a nascondersi.

Un cardinale delle alte sfere lo sa cosa succede e se tace e china la testa al silenzio imposto per me è colpevole tanto quanto chi compie il misfatto.

In questo senso apprezzo molto Don Mazzi che si occupa dei ragazzi ai margini della società e tuona continuamente contro Stato e chiesa dicendo cose, per me, estermamente sensate.

Ratzinger ne ha fatte troppe di inammissibili. Nessuno ha alzato la voce per dire di non essere d'accordo.

Detto ciò mi fermo perchè non voglio offendere Giusi che la pensa diversamente da me. E' il mio punto di vista espresso, spero, in modo civile :risatina:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 mar 2013, 15:24

Stefania come sempre mi trovi completamente d'accordo e infatti io nel martini non ci vedevo un gesuita proprio per il suo modo di pensare e di essere diverso.. Ratzinger non l'ho mai sofferto ed anche io sono per l'apertur alle coppie di fatto e gay e se proprio devo dirla tutta per me la chiesa dovrebbe modernizzarsi e il voto di castità dovrebbe sparire perché un prete è un uomo e le privazioni generano atti riprovevoli che poi loro insabbiano schifosamente e solo per questo sarebbero da .... Vabbe mi fermo anche io perchè non riesco ad essere civile quando penso a quegli abomni mi va il sangue alla testa

Bloccato

Torna a “Gennaio”