io invece ho visto tutto, dalla fumata bianca (gaia era in fibrillazione... MAMMA è biancooooooooooooo tu non lo vedi ma è biancooooooooooooooooo! non ho capito perchè io non dovevo vederlo)
poi quando c'è stata la formula in latino... e poi che non usciva più e Gaia "FUORIFUORIFUORI" Gaia non siam mica a un concerto! e poi è uscito e boh, mi è piaciuto subito tanto. Quel "buonasera" e il non sapere l'Ave Maria in italiano. e il buona notte che gli usciva Buenas noche

Anche a lu (che praticamente è ateo) era emozionato. MI è piaciuto moltissimo vederlo con Gaia perchè da un lato capiva tutto e dall'altro è così innocente, per lei è tutto vero e giusto, senza se e senza ma. Quello è il papa e basta e mi piace e gli voglio già bene e voglio andare a Roma a vederlo.
Non siamo praticanti ma lei ha questa sua aurea mistica, dorme col santino che le ha dato il prete quando è venuta a benedire, non vede l'ora di andare a Catechismo, mi fa troppa tenerezza. NOn vuole mettere gesù bambino in cantina quando finisce Natale perchè è troppo freddo, e allora lui e la sua famiglia stan in un cassetto e ogni tanto li tira fuori per salutarli.