Ma anche io sono cosímariangelac ha scritto:ishetta, hai ragionissima, e m'impegnero per riuscirci, magari piccole cose per volta (ma com'è che io mi vergogno per lei a dirle ste cose? Devo avere qualche tara genetica!!)
a:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Anche io come Val sono rimasta sorpresa: martirio ieri mi manda messagini per dirmi "a che ora rientri? ti faccio trovare il pranzo", ieri sera la cena e dolcis in fundo (si scrive così? visto che scrivo sempre "sta sera" Ape non vorrei fare altri errori
) mentre dicevo che ero stanca per caricare la lavatrice "non ti preoccupare domaniti aiuto io"
....ma che gli è preso? sarà che l'ho strigliato per bene?
Oggi mi dedico un pò alle pulizie di fondo, casa chiede pietà!
Anche io come Val sono rimasta sorpresa: martirio ieri mi manda messagini per dirmi "a che ora rientri? ti faccio trovare il pranzo", ieri sera la cena e dolcis in fundo (si scrive così? visto che scrivo sempre "sta sera" Ape non vorrei fare altri errori
Oggi mi dedico un pò alle pulizie di fondo, casa chiede pietà!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- mariangelac
- Collaboratore

stele posso chiederti un favorinoo? ieri mega incazzatona con un operatore enel 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
novità nessuna
rolando ha ripreso a funzionare e sembra che martirio si sia convinto a farlo andare una stanza per volta (unico modo perchè pulisca bene) e togliendo i tappeti (perchè altrimenti ci passa sopra e ci deposita tutta la mierda che ha nelle spazzole e poi li devo pulire io)
stamattina ho avviato una lavatrice che stenderà lui quando finisce, stasera devo mettere via un bel po' di biancheria pulita e ripassare almeno uno dei bagni (missioni saltate completamente
)
per cena preparerò una pasta in qualche modo, ma che sia buona perchè ieri sera a valerio ho fatto (dopo che mi ha rifiutato polpette e sformato di patate
) una pasta pomodoro e tonno....schifosa! infatti ha mangiato un po di pasta e lasciato il condimento. stasera devo recuperare
ora a lavoros! mas o meno
novità nessuna
rolando ha ripreso a funzionare e sembra che martirio si sia convinto a farlo andare una stanza per volta (unico modo perchè pulisca bene) e togliendo i tappeti (perchè altrimenti ci passa sopra e ci deposita tutta la mierda che ha nelle spazzole e poi li devo pulire io)
stamattina ho avviato una lavatrice che stenderà lui quando finisce, stasera devo mettere via un bel po' di biancheria pulita e ripassare almeno uno dei bagni (missioni saltate completamente
per cena preparerò una pasta in qualche modo, ma che sia buona perchè ieri sera a valerio ho fatto (dopo che mi ha rifiutato polpette e sformato di patate
ora a lavoros! mas o meno
- ely66
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
missioni? gnafò. lavoricchio e poi basta. pranzo con gnocchi fatti dalla suocera
cicci, con la muffa è oramai guerra aperta a casa mia. ma la megasupercandeggina fa miracoli
e quindi ne ho flaconi ovunque.
e ho messo una foto, ma non dice niente è pure brutta
tutte ok? spero di si. e domani è venerdìììììììììì

missioni? gnafò. lavoricchio e poi basta. pranzo con gnocchi fatti dalla suocera
cicci, con la muffa è oramai guerra aperta a casa mia. ma la megasupercandeggina fa miracoli
e ho messo una foto, ma non dice niente è pure brutta
tutte ok? spero di si. e domani è venerdìììììììììì
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®

certo cara tutto qurllo che vuoi...puoi anche mandarmi mp come preferiscimariangelac ha scritto:stele posso chiederti un favorinoo? ieri mega incazzatona con un operatore enel
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

giorno
il mal di gola sembra migliorare, pero' domani una telefonata al medico la faccio, non vorrie trovarmi nella stessa situazione di 3 anni fa che per non prenderlo in tempo mi sono trovata due tonsille grandi come due noci, ci sono voluti due antibiotici e mi sono trovata a fare una settimana di digiuno perché non riuscivo ad ingoiare nulla ma avevo fame (l'unica cosa positiva e' che ho perso 5kg in una settimana)
missioni, lasciamo perdere
adesso vado a preprarmi pranzo e snack vari da asporto che tra poco devo uscire e torno stasera tardi (ho vinto un'altra riunione dalle 13 alle 17.30 a 150km da qui)
il mal di gola sembra migliorare, pero' domani una telefonata al medico la faccio, non vorrie trovarmi nella stessa situazione di 3 anni fa che per non prenderlo in tempo mi sono trovata due tonsille grandi come due noci, ci sono voluti due antibiotici e mi sono trovata a fare una settimana di digiuno perché non riuscivo ad ingoiare nulla ma avevo fame (l'unica cosa positiva e' che ho perso 5kg in una settimana)
missioni, lasciamo perdere
adesso vado a preprarmi pranzo e snack vari da asporto che tra poco devo uscire e torno stasera tardi (ho vinto un'altra riunione dalle 13 alle 17.30 a 150km da qui)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Anche oggi sono a casa con Gaia, che sta molto meglio.
Domani, invece, andrò in ufficio e la bimba la terrà mia mamma.
ELY, non è brutta per niente, anzi!!E poi è una bella soddisfazione, no?
Ma quelli sulla cassettiera a destra sono "I 15"? Da piccola li avevo anch'io con la stessa mensolina per appoggiarli. Poi purtroppo sono stati buttati e ora mi dispiace un sacco...
Oggi devo assolutamente dedicarmi un po' a James
I bagni sono ok. Però devo assolutamente dare una passata di polvere in soggiorno e nelle camere. In questa casa se ne forma tantissima, nell'altra molto meno... eppure non abito su un corso trafficato
Buona giornata a tutte!
Domani, invece, andrò in ufficio e la bimba la terrà mia mamma.
ELY, non è brutta per niente, anzi!!E poi è una bella soddisfazione, no?
Ma quelli sulla cassettiera a destra sono "I 15"? Da piccola li avevo anch'io con la stessa mensolina per appoggiarli. Poi purtroppo sono stati buttati e ora mi dispiace un sacco...
Oggi devo assolutamente dedicarmi un po' a James
I bagni sono ok. Però devo assolutamente dare una passata di polvere in soggiorno e nelle camere. In questa casa se ne forma tantissima, nell'altra molto meno... eppure non abito su un corso trafficato
Buona giornata a tutte!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chiarasole, meglio che ti faccia visitare si, e per la gitarella di stasera
enjoy si, sono quelli. e sono leggermente datati, dato che erano i miei
enjoy si, sono quelli. e sono leggermente datati, dato che erano i miei
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Io ieri ho lavato il tappeto del bagno e oggi ho comunicato a mio marito di pulire il filtro dell'asciugatrice
e far partire l'asciugatrice per le 4. Poi viene la signora quindi niente.
Io ieri ho lavato il tappeto del bagno e oggi ho comunicato a mio marito di pulire il filtro dell'asciugatrice
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io avevo i 15!
Devo chiedere a mia mamma dove sono finiti. Mi sa che li ha in camera mio fratello.
-
Licia74
- Basic~GolGirl®

Riciao a tutte.
Rientro dopo millemila giorni passati tra influenze varie (bambino, marito, io di nuovo bimbo e marito...
), lavatrice rotta e quindi giri vari per prendere quella nuova (per essere più precisi la prende nuova la suocera e mi passa la sua) e da ieri influenza della suocera con conseguente cambio di piani per il WE che dovevo passare ad un corso... Inutile dire che missioni zero, orto zero e casa disastrata. Passerà anche questa... spero 
Rientro dopo millemila giorni passati tra influenze varie (bambino, marito, io di nuovo bimbo e marito...
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- azzurra80
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte. Non scrivo ma vi leggo sempre per farmi ispirare... Ripreso i babystep, quindi lavandino quasi sempre libero e vestiti per il giorno dopo del piccolo sempre pronti (i miei non sempre...). Ho disattivato l'invio delle mail in modo da non andarci a curiosare e non vado neanche più sul sito a spiare le missioni. Riprenderò a farlo quando sarò brava con le routine!
Spero in un paio di settimane di essere di nuovo una flygollady!!!!!
Spero in un paio di settimane di essere di nuovo una flygollady!!!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Stele il 5 gennaio ho chiamato il call center dicendo che l'intestatario del contratto ENEL era deceduto, richiedevo quindi la disinstallazione degli apparati di cura medica alimentati con energia elettrica e la modifica di intestazione contratto a favore di mia mamma. Bene da quel giorno ho inviato per 3 volte l'appostito modulo 1 volta a mezzo fax, poi per posta senza affrancatura, poi ricompliandolo a mezzo A/R, ma non c'è traccia.... Ieri mi arriva l'ennesima richiesta di compilazione del modulo, orbene se di prassi ogni 15 giorni io devo ricompilare il modulo la prossima volta lo fotocopio già compilato, perche non ho tempo da perdere. L'operatore dopo avermi richiesto i codici fiscali di tutta la famiglia mi dice che non può fare nulla perche non ha l'accesso alla pratica.
Giochiamo o cosa? Se non ce l'ha lui l'accesso a chi devo chiedere udienza, al Papa?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao donne volanti, io passo e leggo.. ho la testa un po' nel pallone.
Per chi non riesce a leggere le pp, riepilogo di seguito:
ho due test di gravidanza canadesi blu con una "sospetta" ghost line ROSA, che oggi si è incicciottita rispetto a ieri.
Per chi non riesce a leggere le pp, riepilogo di seguito:
ho due test di gravidanza canadesi blu con una "sospetta" ghost line ROSA, che oggi si è incicciottita rispetto a ieri.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ghost line apparsa entro 5 minuti dal test
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
questa settimana ho fatto la metà delle cose che mi ero programmata, ed una parte di quelle fatte sono le lavatrici che di fatto "si fanno da sole"
ho i pavimenti uno schifo, ma tra vento, pioggia ed umidità non mi va di fare un lavoro che di fatto durerebbe 5 minuti...
questa settimana ho fatto la metà delle cose che mi ero programmata, ed una parte di quelle fatte sono le lavatrici che di fatto "si fanno da sole"
ho i pavimenti uno schifo, ma tra vento, pioggia ed umidità non mi va di fare un lavoro che di fatto durerebbe 5 minuti...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- ely66
- Platinum~GolGirl®

newbetty, sospetta??????
avranno un annetto di differenza, auguri eh?
- dandi
- Master~GolGirl®

non so se mettere questa faccinaely66 ha scritto:newbetty, sospetta??????
scegli tu!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ma no ely... avranno esattamente 30 mesi di differenza!! il mio tato compie 2 anni a maggio