Scusa ma qui ha sbagliato tuo marito.Hope80 ha scritto:LAURA, venerdì all'ufficio personale a mio marito hanno detto che se vuole stare a casa deve prendere ferie...la legge non e' valida ancora...
Per me il costo del paracolpi che mi piaceva era eccessivo, 180€... quello che abbiamo poi preso ci e' costato quasi uguale ma aveva anche il coordinato estivo...comunque a prescindere dal costo, e' l'insistenza nel voler comprare tutto che mi infastidisce...potrei sbattermene e dire, cavolo sponsorizzano tutto loro, che mi frega?????se al primo giro ti dico di no, perché insisti?
La casa che mio marito ha comprato prima di conoscermi per una parte e's tata pagata da loro e proprio per questo motivo si sentivano come fossero a casa loro, entravano e uscivano quando gli pareva e facevano quello che gli pareva e lui non diceva niente perché si sentiva in perenne debito con loro....io ho l'impressione e non credo di sbagliarmi che anche ora stiano facendo los stesso, seppur in piccolo...per questo vorrei mettere dei paletti...
Era lui che voleva mettere dei paletti, ma proprio comportamtali non economici.