Marby hai gia' letto qualcosa di Lisa See?
Messaggio da yoga » 11 mar 2013, 15:16
Messaggio da sbu » 12 mar 2013, 12:56
Messaggio da Pipa » 12 mar 2013, 21:28
Messaggio da ValeBXL » 13 mar 2013, 10:32
E' vero che, leggendo in giro, Amazon sembra tanto "grande fratello"yoga ha scritto:Vale alla fine ho preso il Kobo Glo per paura che Amazon mi controllasse quello che mi scarico sull'ereader, forse era un timore infondato ma cosi' sto piu' tranquilla. Mi trovo bene, a parte il fatto che la luce e' un po' bluastra. Non conosco Mankell, lo cerchero' quando avro' finito tutta la saga di Nesbo![]()
Messaggio da sbu » 13 mar 2013, 13:57
Messaggio da Pipa » 13 mar 2013, 14:32
Bellissimo, l'ho adorato talmente tanto che andavo avanti lentissimamente apposta perchè non volevo finirlo.sbu ha scritto:PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga)
Messaggio da sbu » 13 mar 2013, 14:34
Messaggio da Pipa » 13 mar 2013, 14:38
Messaggio da sbu » 13 mar 2013, 15:05
Messaggio da Pipa » 13 mar 2013, 15:09
Messaggio da yoga » 13 mar 2013, 16:56
Ma no dai, mi e' piaciuto, pero' non mi ha entusiasmata, non so perche'!Pipa ha scritto:sbu ha scritto:PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga)
A Yoga non è piaciuto? Adesso mi cerco il suo commento
Messaggio da sbu » 13 mar 2013, 19:27
L'importante è averlo preso in biblioteca e non avere speso soldi, anche perché costa 20€Pipa ha scritto:Ah ecco adesso mi hai smontato![]()
Tra l'altro ho appena preso Open in biblioteca e ho letto solo adesso il tuo giudizio per la serie senza infamia e senza lode
Messaggio da marby » 14 mar 2013, 10:29
Ho guardato qualche titolo, alcuni li avevo già sentiti ma non ho mai letto niente. Ora guardo cosa trovo come e-book!yoga ha scritto:Vale alla fine ho preso il Kobo Glo per paura che Amazon mi controllasse quello che mi scarico sull'ereader, forse era un timore infondato ma cosi' sto piu' tranquilla. Mi trovo bene, a parte il fatto che la luce e' un po' bluastra. Non conosco Mankell, lo cerchero' quando avro' finito tutta la saga di Nesbo![]()
Messaggio da marby » 14 mar 2013, 10:30
Io lo voglio leggere da quando lo hai consigliato la prima volta, ma ancora non me lo sono procurato, dovò provvedere!sbu ha scritto:'Madre del riso' è bellissimo!! Lo straconsiglio anche io!
'Il gioco degli specchi' è un libro di un paio di anni a della serie Montalbano, quello che è uscito adesso è 'la rivoluzione della luna' ed è del filone storico
PIPA cosa mi dici di 'come pietre nel fiume'? È un libro che io ho scoperto per caso e tutti quelli a cui lo consiglio lo trovano bellissimo (tranne yoga)
Messaggio da marby » 14 mar 2013, 10:32
Madre del riso l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo!!!ValeBXL ha scritto: Marby, oltre a Lisa See, io ti consiglierei Cigni selvatici (non ricordo l'autrice) e Madre del riso (idem). Sto poi leggendo un libro di una giovane autrice indiana, carino, ma non ricordo né titolo né autrice. Guardo a casa e poi ti dico.
Anche Vita di Pi è in parte ambientato in India. Questo è un libro che non finisco mai di raccomandare.
Valentina
Messaggio da Cuckoo » 14 mar 2013, 13:19
Messaggio da Ari » 14 mar 2013, 13:38
non ti posso aiutare, ultimamente sto leggendo solo robaccia.Cabi ha scritto:sparatemi 3 titoli degni, forza, che vado in biblio. Esco da una fase di totale mancanza di lettura, sono in astinenza, libri lunghi no 200 paginette e via. Confido in voi.
Messaggio da sbu » 14 mar 2013, 13:51
3096 di natasha kampushCabi ha scritto:sparatemi 3 titoli degni, forza, che vado in biblio. Esco da una fase di totale mancanza di lettura, sono in astinenza, libri lunghi no 200 paginette e via. Confido in voi.
Messaggio da sbu » 14 mar 2013, 13:51
Messaggio da sbu » 14 mar 2013, 13:52
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”