GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da ely66 » 13 mar 2013, 11:00

buongiornooooooo

val, che fortuna, per tutte e due le cose :risatina:

quasi finitooooooo! mancano i dettagli, l'orchidea sulla cassettiera, qualche libro da sistemare e camera finita! due lavatrici fatte, ora è sotto quella dei pelouche, anzi, la prima dei pelouche :urka ma quanti ne ha?!?!? fregata ai pavimenti e oggi pomeriggio in ditta, poi recupero la mia tatina e ce la spassiamo da sole per un po' :emozionee :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 mar 2013, 11:26

giorno

ely oh my god, no ti fermi proprio mai eh?

si mi sento come i maya all'arrivo degli spagnoli. qualsiasi virus gira, io lo prendo. pensavo che orami dopo 10 anni un pochino il fisico si fosse abituato, ma se continiamo con la neve e il gelo, la vedo grigia. per fortuna sembra che i nani abbiano preso i geni (e gli anticorpi) anche da parte paterna. fabio e' solo raffreddato con il moccio al naso, elisa ci fa un baffo a tutti

val, e bravo il martirio!!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mar 2013, 11:27

ely66 ha scritto:buongiornooooooo

val, che fortuna, per tutte e due le cose :risatina:

quasi finitooooooo! mancano i dettagli, l'orchidea sulla cassettiera, qualche libro da sistemare e camera finita! due lavatrici fatte, ora è sotto quella dei pelouche, anzi, la prima dei pelouche :urka ma quanti ne ha?!?!? fregata ai pavimenti e oggi pomeriggio in ditta, poi recupero la mia tatina e ce la spassiamo da sole per un po' :emozionee :risatina:
quand'è che parte per la gita? :risatina:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mar 2013, 11:30

sto preparando e organizzando il regalo per i 40 di mio marito
il compleanno è il 29 maggio ma voglio prenderlo prima
biglietti per concerto di roger waters in una capitale europea :ok
(viene pure in italia ma a fine luglio, non possiamo muoverci perchè è alta stagione e in più dovrebbero venire degli amici qua in sicilia)
dite che apprezzerà, visto che è un patito dei pink floyd? :stuzzica

capirà che gli conviene preparare la cena ogni tanto? :ahah
(scherzo neh...avevo iniziato a cercare già i giorni scorsi :risatina: )

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 mar 2013, 11:38

Buongiorno atutte..
scusate se non sono piu passata ma mi sono buttata a pieno nei preparativi per il matrimonio...sono in anticipo lo so, ma visto che tra un mese operano Gabriele per un bel periodo saro impegnata a stare dietro solo a lui...speriamo vada tutto bene...

Le missioni le sto seguendo bene :-D la casa è sempbre bella puilta ed in ordine...cmq settimana prossima voglio cimentarmi nella pulizia completa della cucina e dei bagni...
La cosa positiva di questo periodo è il giovedi mattina libero...caspita...riesco a fare un sacco di cose a casa....dalla polvere, al cambio lenzuola lavaggio pavimenti...etc...insomma ho piu di 5 ore solo per me e la mia casetta... :-D

VALE secondo me sara un regalo molto apprezzato!!! :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 mar 2013, 11:41

ELY caspita ti sei data alle grandi pulizie.... :-D complimenti!!!

VALE e bravo il maritino!!!

Anche io voglio provare a fare le torte e decorazionio con la PDZ...sto pure facendo una raccolta di libri...
Ad aprile compie gli anni Gabriele e volevo preparagli qualcosa... :sorrisoo

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 13 mar 2013, 11:42

Buongiorno care!
la mia piccina sta meglio, questa notte finalmente ha dormito tranquilla e io di conseguenza!! :ok
Missione bagno OK!!
Finalmente qui sta uscendo un timido sole, così posso mettere gli stendini sul terrazzo, invece che in ogni angolo della casa :che_dici

STELE, :byeee
VAL, che bravo il martirio!! Bella l'idea del concerto in una capitale europea :-D
ELY, ma la metti una foto della cameretta rinnovata??
CHIARASOLE, :coccola va un po' meglio?
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 mar 2013, 11:45

ENJOI bene per la piccolina...
Da noi il sole un po e un po viene...ma il freddo sta iniziando a diminuire...

In questi giorno sono a casa sola soletta...il socio è via per lavoro fino a venerdi...va bè non è che piango... :risatina:

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 13 mar 2013, 11:51

5MAGGIO, anch'io sto iniziando a pensare ad una torta speciale per Manu (anche lui di aprile!!).
Vedrai che questa volta l'operazione a Gabriele andrà bene :ok stai serena!!
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mar 2013, 11:53

05maggio, ciao!!!! :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 mar 2013, 12:45

Val bella l'idea del concerto io apprezzerei tantissimo!!
Ieri sera ho deciso che domani al mio rientro a casa affronterò la mia cucina ( stasera sono fino alle 20 in palestra con la piccola) che ha bisogno di un ripulisti ben fatto : devo pulire il frigo ( ho fatto freezer un mesetto fa ma il frigo no) e poi armadietti... Voglia zero ma DEVO
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 mar 2013, 13:13

Io invece ho il freezer a pozzo da fare...ma è pieno per cuoi dovro rimandare... :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 mar 2013, 13:41

val978 ha scritto: quand'è che parte per la gita? :risatina:
:prr :prr

5maggio, da ora auguri per il nano. e per l'organizzazione del matrimonio, fai benissimo, così metti a punto meglio i dettagli.

val, concerto dei pink floyd??? wow :yeee

le foto? magari stasera le metto, ma non ho fatto niente di che, solo bianco, bianco e bianco :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 mar 2013, 15:56

Grazie a mia madre la casa sta riprendendo sembianze umane, ha pulito su delle librerie dove la donna delle pulizie (che pago profumatamente) non ha MAI pulito :festa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mar 2013, 16:01

mariangelac, ancora non l'hai licenziata quella là???? :pistole

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 mar 2013, 16:11

val978, non ci riesco, ha grossissimi problemi economici, mannaggiame e alla mia empatia!!! :nonegiusto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 mar 2013, 16:37

Buona sera a tutte

Scusate se sono stata un po' assente, ma come sapete, non so starmi ferma.
Continuo a fare la muratora, tracce, sverniciamento, sverniciamento, tracce... :impiccata:
Mi stanno venedo due bicipiti modello Tyson

La cena sabato è andata bene, finalmente casa ha raggiunto una parvenza di decenza. Anche della cucina ero molto soddisfatta, poichè ero riuscita a fare anche le "missioni".
Durato poco, ieri è esplosa una specie di bomba, e oggi stiamo messi peggio di prima:
1) per cena dovevo fare la pasta alla norma, ma la padella per cuocere le melanzane era bagnata, e quando ho acceso il fuoco l'olio è schizzato ovunque :tafazzi:
2)ieri sera, alle 20, cercando le mattonelle del ghiaccio nell'anta dove solitamente le tengo, ho coperto che lo scaldabagno perde. In quell'anta c'è lo scaldabagno, e tutte le varie teglie forme e tegami per dolci, più i barattoli vuoti per le marmellate. Non so da quanto tempo gocciolava, ma ho trovato tante cose rovinate. Ora è tutto fuori dallo sportello, per terra, in attesa di essere lavato e selezionato.
3) le mattonelle del ghiaccio mi servivano da mettere in freezer, perchè ora lo sto sbrinando.
Vi lascio immaginare le condizioni della mia cucina.

Buona notizia sul fronte casa. Siccome continua a piovere dal soffitto del salone, la signora di sopra ha richiamato il suo muratore. Hanno scoperto che è completamente andata la guaina del terrazzino che copre il mio salone. Appena farà un paio di giorni di bel tempo, ripareranno il tutto. Peccato che aspettiamo neve per venerdì e sabato. Dopo che avranno aggiustato potrò pulire bene con la candeggina la muffa che si è formata, poi aspettare per almeno un mese che si asciughi bene e poi potrò dipingere il soffitto :buuu non se ne parla prima di maggio.
In compenso dal 2 aprile cominciano a montarmi grate e persiane, e la settimana dopo le finestre

Sabato Arianna ha il suo primo concorso di danza. Sono due notti che ha gli incubi e alle 4 mio marito la porta nel lettone. E stanotte anche Giorgio parlava nel sonno e nominava la casa nuova. Io sto :x:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2013, 17:01

mariangelac ha scritto:val978, non ci riesco, ha grossissimi problemi economici, mannaggiame e alla mia empatia!!! :nonegiusto
Mariangelac perchè non le parli sinceramente? Dicendole che ci sono delle zone di casa che non ha mai fatto ecc. Puoi anche pensare di organizzarle tu il lavoro, tipo un giorno le scrivi che vuoi fatti pavimenti, finestre ecc. un altro che vuoi i lampadari ecc. in modo che lei faccia quello che vuoi tu e non quello che vuole lei.

Io invece ieri sera ho sistemato una colonna della libreria. Ho spostato i miei libri di cucina sulla mensola della cucina e ho buttato anche qualche schifezzina che era lì e non mi serviva e ho tolto il cellophane a un libro :caduta_sedia: che non ho mai neanche sfogliato.

Stasera metterò a lavare il tappeto del bagno che era la missione di ieri ma passo il pavimento perchè domani viene Santa Ludmilla. E fra una pubblicità e l'altra di Homeland sistemerò un'altra colonna della libreria (dove ci sono tutte le cianfrusaglie di mio marito :hi hi hi hi )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 mar 2013, 18:16

ishetta, hai ragionissima, e m'impegnero per riuscirci, magari piccole cose per volta (ma com'è che io mi vergogno per lei a dirle ste cose? Devo avere qualche tara genetica!!)

Cicci1, certo che pure tu non scherzi ehh... insieme alla ely potete fare una squadra per lavori di riparazione, smontaggi e rimontaggi, pitturazione & co. :risatina:

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 13 mar 2013, 18:29

MARIANGELA, anch'io mi sentirei in imbarazzo...
Per queste cose mi manca un po' di faccia tosta e riemerge la grande timidezza che avevo quando ero piccola...ecco, ora che ci penso, in queste occasioni mi sento piccola...
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”