Pally

Sere lo so che leggere su internet è sbagliato,ma io ho bisogno di documentarmi e di sapere..ma prometto che non lo faccio più
Messaggio da sissi77 » 12 mar 2013, 14:02
Messaggio da serenitymummy » 12 mar 2013, 15:28
Messaggio da sissi77 » 12 mar 2013, 20:36
Messaggio da krogiolina » 12 mar 2013, 21:00
Messaggio da Stefi83 » 12 mar 2013, 22:06
Messaggio da Stefi83 » 12 mar 2013, 22:07
Messaggio da serenitymummy » 12 mar 2013, 22:19
Be io quoto in pieno la sorella del gine! !!! Chigh può garantire che una gravidanza finisca bene al 100%???? Certo se i rischi sono altissimi è un discorso altrimenti................. comunque intantosissi77 ha scritto:Mandato la mail al gine adesso aspetto che mi risponda..comunque ho parlato al telefono con la sorella che gli fa da segretaria,mi ha detto che il fratello mi seguirà senza problemi se deciderò di fare il quarto,che non sono la prima che ha avuto questo tipo di problema e non sarò l'ultima,che comunque sarebbe una gravidanza da tenere sotto controllo visto che è la quarta...che ovviamente se andiamo a pensare nessuna gravidanza è sicura di arrivare alla fine,che nessun medico può dire a inizio gravidanza che tutto andrà bene ( a prescindere dal mio problema)..che essendo il fratello esperto in gravidanze a rischio sarei già nella "sezione" giusta e che dovrei fare altri controlli anche in ospedale oltre che quelli che faccio mensilmente da lui....vediamo adesso lui che mi dice
Messaggio da serenitymummy » 12 mar 2013, 22:21
Stefi83 ha scritto:
Oggi mi sono comprata un abitino per il battesimo di Federico. L'ho provato e mi vestiva proprio bene, colore particolare, aveva qualcosa di famigliare... boh, l'ho preso. Salita in macchina mi è venuta l'illuminazione: assomiglia a quello di Kate Middleton quando si è fidanzataa parte il fatto che le mie gambre sono il doppio delle sue, spero che nessuno pensi che voglia imitarla, non mi importa proprio nulla
Messaggio da morbidoli » 13 mar 2013, 9:14
seremammatris ha scritto:Be io quoto in pieno la sorella del gine! !!! Chigh può garantire che una gravidanza finisca bene al 100%???? Certo se i rischi sono altissimi è un discorso altrimenti................. comunque intantosissi77 ha scritto:Mandato la mail al gine adesso aspetto che mi risponda..comunque ho parlato al telefono con la sorella che gli fa da segretaria,mi ha detto che il fratello mi seguirà senza problemi se deciderò di fare il quarto,che non sono la prima che ha avuto questo tipo di problema e non sarò l'ultima,che comunque sarebbe una gravidanza da tenere sotto controllo visto che è la quarta...che ovviamente se andiamo a pensare nessuna gravidanza è sicura di arrivare alla fine,che nessun medico può dire a inizio gravidanza che tutto andrà bene ( a prescindere dal mio problema)..che essendo il fratello esperto in gravidanze a rischio sarei già nella "sezione" giusta e che dovrei fare altri controlli anche in ospedale oltre che quelli che faccio mensilmente da lui....vediamo adesso lui che mi dicee aspetta il gine!
Messaggio da sissi77 » 13 mar 2013, 10:06
Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2013, 16:17
Messaggio da Silvietta7885 » 13 mar 2013, 16:22
Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2013, 16:25
Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2013, 16:43
Messaggio da Stefi83 » 13 mar 2013, 16:54
Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2013, 17:26
Stefi83 ha scritto:Io anche ho un trucco: mi collego quando sono al lavoro![]()
Sono arrivate le scatoline per le bomboniere di Federico, troppo carinenon so se farle decorare o lasciarle di legno grezzo
è che sono proprio di un legno super scadente, boh, stasera ne porto una da mia mamma e ci consultiamo, tanto è lei la decoratrice di casa
![]()
Oggi mi sono provata l'abito "Kate" e devo dire che mi sta proprio benepeccato i rotoli di ciccia
ma ho deciso: da oggi sono a dieta, in un mese riuscirò a perdere qualcosa no?! Anche perchè sono salita sulla bilancia e ancora un po' e svengo
Messaggio da betty1977 » 13 mar 2013, 18:09
Messaggio da betty1977 » 13 mar 2013, 18:11
Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2013, 18:46
Messaggio da sissi77 » 13 mar 2013, 18:53
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”