Anche per me nottataccia.. arrivo alle nove la sera che casco dal sonno.. poi mi passa totalmente e non c'è più verso di dormire.. poi un caldo! Noi a casa teniamo non più di 18 gradi.. in camera abbiamo spento il termosifone e nonostante questo sta notte mi sono dovuta togliere il pigiama e ho dormito in intimo.. con le gambe scoperte! E pensare che sono sempre stata freddolosa!
Poi pipì ogni mezz'ora fino alle tre passate..

Comunque.. sta mattina avevo appuntamento dall'estetista per una bella ceretta completa.. dopo un mese e mezzo di lametta ho visto le stelle
 oltre a questo si è data alle pulizie di primavera anche li sotto.. che dolore!!
 oltre a questo si è data alle pulizie di primavera anche li sotto.. che dolore!!In ogni caso mi ha parlato di una linea di detergenti e paste per l'igiene dei bimbi molto delicati e ipoallergenici.. (non mi ricordo il nome ora
 ) però non sono riuscita a farmi un idea sul prezzo non sapendo quanto costano tipo i prodotti della mustela.. 7 euro per l'olio da 150ml sono tanti!? Stesso prezzo anche per il detergente e la crema solare.. la pasta per il culetto 9 ma non mi ricordo la quantità..
 ) però non sono riuscita a farmi un idea sul prezzo non sapendo quanto costano tipo i prodotti della mustela.. 7 euro per l'olio da 150ml sono tanti!? Stesso prezzo anche per il detergente e la crema solare.. la pasta per il culetto 9 ma non mi ricordo la quantità.. 
 Lolita,
 per la visita, facci sapere!
 per la visita, facci sapere!rory,

).. adesso valuto, mi ha detto che sono tanti i 112 battiti da tranquilla ma nulla di mortale e quindi adesso valuto. Mi ha fatto anche visita interna ( mai fatto in consultorio) ha detto che collo bello chiuso e mi ha dato dei campioncini di una lavanda per quei fastidi che ho e una ricetta...e poi....
 ).. adesso valuto, mi ha detto che sono tanti i 112 battiti da tranquilla ma nulla di mortale e quindi adesso valuto. Mi ha fatto anche visita interna ( mai fatto in consultorio) ha detto che collo bello chiuso e mi ha dato dei campioncini di una lavanda per quei fastidi che ho e una ricetta...e poi.... 
   per l'ecocardio cerca di valutare, nn so che dirti.... io toglierei ogni dubbio
   per l'ecocardio cerca di valutare, nn so che dirti.... io toglierei ogni dubbio   bacini
   bacini