io sono sempre tra i 55 e i 56... faccio un po' di yoyo ma quando ho voglia mangio quanto mi pare via
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Op op op Dietoline che a Natale siamo vicine!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Op op op Dietoline che a Natale siamo vicine!
500 etti??? 500 g
:ahah
io sono sempre tra i 55 e i 56... faccio un po' di yoyo ma quando ho voglia mangio quanto mi pare via
c6m9 :)
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Stamattina la bilancia segnava 86.9 in 4 settimane ho perso quasi 5 kg!
Nn mi sembra vero!
Lilly74 benvenuta!
Nn mi sembra vero!
Lilly74 benvenuta!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

ragazze siete tutte bravissime
io niente non riesco proprio a stare in riga
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze e grazie per l'accoglienza
pascale1982, pure a me piacerebbe fare lo yoyo tra i 55 e i 56 chili
dadaina
bravissima!!!speriamo io riesca a fare lo stesso!!!segui una dieta con la dottoressa oppure di tua iniziativa?
roberta85, ovviamente non ti conosco e non so cosa tu abbia passato, qualunque cosa sia mi dispiace sempre se sono cose brutte
però effettivamente hai ragione, soprattutto nella dieta se non ci sei con testa è difficile fare progressi o non cadere nelle tentazioni. Io sono entrata in questo gruppo perchè ho bisogno di supporto, quindi, se ti può servire, sono qui per ricambiare
nel frattempo speriamo nel sole e nella primavera
pascale1982, pure a me piacerebbe fare lo yoyo tra i 55 e i 56 chili
dadaina
roberta85, ovviamente non ti conosco e non so cosa tu abbia passato, qualunque cosa sia mi dispiace sempre se sono cose brutte
nel frattempo speriamo nel sole e nella primavera
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Lily74,
diciamo che da dicembre ad oggi la mia vita si è praticamente rivoltata
diciamo che da dicembre ad oggi la mia vita si è praticamente rivoltata
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
io mi sono di nuovo messa in riga...sono arrivata a 65 (pesata di questa mattina con l'arrivo del ciclo) e per fine mese devo arrivare a 63 per la prima prova abito...
Oggi per pranzo mi sono portata l'insalata di mare e ricottina...
Stasera rosbeaf con ancora la ricotta (se no mi scade...
) ne approfitto visto che il socio è via 4 giorni...
ROBERTA non ti conosco e non so la tua storia pero mi spiace veramente tanto quando leggo queste cose....
io mi sono di nuovo messa in riga...sono arrivata a 65 (pesata di questa mattina con l'arrivo del ciclo) e per fine mese devo arrivare a 63 per la prima prova abito...
Oggi per pranzo mi sono portata l'insalata di mare e ricottina...
Stasera rosbeaf con ancora la ricotta (se no mi scade...
ROBERTA non ti conosco e non so la tua storia pero mi spiace veramente tanto quando leggo queste cose....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

lily io sono in mantenimento, sono qui per cercare di restare dove sono e per "bastonare" voi quando non fate le brave!! 
c6m9 :)
- roberta85
- Silver~GolGirl®

05maggio,
non voglio angosciarvi ma in breve....
finalmente avevo convinto mio marito a cambiare casa ma poi ha senza motivo ha cambiato idea
poi è stato licenziato ed è ancora a spasso e a gennaio ho fatto un incidente con la macchina in cui Davide è uscito miracolosamente illeso
io ho avuto varie contusione e un dito del piede rotto e mia mamma si è rotta la spalla e ha avuto un trauma cranico da cui si sta ancora riprendendo ed è stata a casa con me un mese e la macchina è andata distrutta
più cose vecchie che ogni tanto tornano a rompere le balls
non mi faccio mancare nulla
finalmente avevo convinto mio marito a cambiare casa ma poi ha senza motivo ha cambiato idea
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Roberta, CAVOLO
ci credo che sei scombussolata!!!il problema del lavoro lo capisco in pieno perchè io ho il contratto in scadenza e poche prospettive future, qui tocca che stringiamo un po' tutte i denti...anche per evitare di mangiare
!!!!
pascale, allora se sei in mantenimento sei triplamente brava! per quanto riguarda me bastona pure che sul mangiare vado proprio redarguita
05maggio, intuisco che ti sposi?
wow una bellissima emozione
quando finisce il ciclo solitamente ci si sgonfia quindi il traguardo 63 è approcciabile 
pascale, allora se sei in mantenimento sei triplamente brava! per quanto riguarda me bastona pure che sul mangiare vado proprio redarguita
05maggio, intuisco che ti sposi?
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Roberta
Lily 74 nn nessun dottore, ho eliminato i carboidrati e i dolci, tranne un cucchiaino di un tela in fase depressiva. Comunque sul sito aboca ho il mio diario alimentare, metto tutto ciò che mangio e mi dice le calorie. Ovvio prediligo cotture senza soffritto, al forno e con pochissimo olio!
Lily 74 nn nessun dottore, ho eliminato i carboidrati e i dolci, tranne un cucchiaino di un tela in fase depressiva. Comunque sul sito aboca ho il mio diario alimentare, metto tutto ciò che mangio e mi dice le calorie. Ovvio prediligo cotture senza soffritto, al forno e con pochissimo olio!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Appero...è si non ti sei fatta mancare nulla...ti abbraccio forte forte...roberta85 ha scritto:05maggio,![]()
finalmente avevo convinto mio marito a cambiare casa ma poi ha senza motivo ha cambiato ideapoi è stato licenziato ed è ancora a spasso e a gennaio ho fatto un incidente con la macchina in cui Davide è uscito miracolosamente illeso
io ho avuto varie contusione e un dito del piede rotto e mia mamma si è rotta la spalla e ha avuto un trauma cranico da cui si sta ancora riprendendo ed è stata a casa con me un mese e la macchina è andata distrutta
più cose vecchie che ogni tanto tornano a rompere le balls
![]()
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Lily74 ha scritto:Roberta, CAVOLOci credo che sei scombussolata!!!il problema del lavoro lo capisco in pieno perchè io ho il contratto in scadenza e poche prospettive future, qui tocca che stringiamo un po' tutte i denti...anche per evitare di mangiare
!!!!
pascale, allora se sei in mantenimento sei triplamente brava! per quanto riguarda me bastona pure che sul mangiare vado proprio redarguita![]()
05maggio, intuisco che ti sposi?wow una bellissima emozione
quando finisce il ciclo soliamente ci si sgonfia quindi il traguardo 63 è approcciabile
Si si ci sposiamo...spero di farcela...l'ultima volta sono arrivata a 63,8...speriamo di farcela...
- roberta85
- Silver~GolGirl®

05maggio,
dai che ce la farai sicuramente

dai che ce la farai sicuramente
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Mi sono appena pesata tutta nuda 86,3 sono contenta che ci sto riuscendo!
Sperando che essendo più leggera possa rimanere incinta!
Sperando che essendo più leggera possa rimanere incinta!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Stele potresti modificare il modificare il peso iniziale di partenza che è' di 91,6! 
- roberta85
- Silver~GolGirl®

dadina78,

- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Roberta
e solo che io mi vedo sempre uguale, in fondo sono sempre cicciona quando arriverò a 70 e mi rimetterò il pinocchietto che mi piace tanto allora starò bene!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno...
Sto andando alla grandeeeeeeeeeeeeee.....stamattina 64....
Non sto soffrendo la fame....mi sono data una regolata, per esempio ieri ho mangiato a colazione latte e cereali, senza zucchero, non perchè non lo volevo mettere ma perche nel latte proprio non l'ho utilizzo...a pranzo rosbeaff con ricotta, a merenda yogurt, a cena tacchino con verdure....e prima di andare a dormire una bella tisana ai frutti di bosco e biscotti....
Oggi a pranzo salmone affumicato con verdure, merenda yogurt e stasera pizza!!!
Con questo ritmo sicuramente a fine mese arrivo ai 63...magari anche 62,5....

Sto andando alla grandeeeeeeeeeeeeee.....stamattina 64....
Non sto soffrendo la fame....mi sono data una regolata, per esempio ieri ho mangiato a colazione latte e cereali, senza zucchero, non perchè non lo volevo mettere ma perche nel latte proprio non l'ho utilizzo...a pranzo rosbeaff con ricotta, a merenda yogurt, a cena tacchino con verdure....e prima di andare a dormire una bella tisana ai frutti di bosco e biscotti....
Oggi a pranzo salmone affumicato con verdure, merenda yogurt e stasera pizza!!!
Con questo ritmo sicuramente a fine mese arrivo ai 63...magari anche 62,5....
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo!!!
Roberta un abbraccio..e prima pensa a te stessa e tornare serena e poi a tutto il resto!
Io mi sto vedendo un po' meglio..poi ieri finalmente mi hanno fatto dei complimenti...il mio ex capo e altri amici....ero al settimo cielo!!
Finalmente sto iniziando a vedere gli effetti dell'acquafitness e del nuoto libero...sono un po' stanchina..ma vi dirò che l'allenamento fa e anche a casa riesco a gestire meglio le cose!
Ho dalla mia che faccio un part time e riesco ad andare in piscina all'ora tipo le 14.30 e poi il venerdì porto Gaia a fare il corso di nuoto e io invece di stare a guardarla..scendo in vasca a fare nuoto libero...non avrei voglia eh..però lo faccio! :)
Mangio pochi dolci..però la cioccolata fondente non riesco a eliminarla del tutto!
Prossima settimana faccio anche gli esami del sangue per vedere il ferro come sta....
Però ragazze i pantaloni mi stanno decisamente meglio...ci sono un po' di muscoli....e meno cellulite...per quest'estate vorrei non vergognarmi in costume!! :P
Roberta un abbraccio..e prima pensa a te stessa e tornare serena e poi a tutto il resto!
Io mi sto vedendo un po' meglio..poi ieri finalmente mi hanno fatto dei complimenti...il mio ex capo e altri amici....ero al settimo cielo!!
Finalmente sto iniziando a vedere gli effetti dell'acquafitness e del nuoto libero...sono un po' stanchina..ma vi dirò che l'allenamento fa e anche a casa riesco a gestire meglio le cose!
Ho dalla mia che faccio un part time e riesco ad andare in piscina all'ora tipo le 14.30 e poi il venerdì porto Gaia a fare il corso di nuoto e io invece di stare a guardarla..scendo in vasca a fare nuoto libero...non avrei voglia eh..però lo faccio! :)
Mangio pochi dolci..però la cioccolata fondente non riesco a eliminarla del tutto!
Prossima settimana faccio anche gli esami del sangue per vedere il ferro come sta....
Però ragazze i pantaloni mi stanno decisamente meglio...ci sono un po' di muscoli....e meno cellulite...per quest'estate vorrei non vergognarmi in costume!! :P
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

ragazze grazie a tutte
siete tutte super bravissime
siete tutte super bravissime