Ecco il mio racconto del parto!!
forum/la-nascita-del-nostro-miracolo-samuel-t63489.html
e' un po lunghino...
 sapete come'.. 23 ore..
  sapete come'.. 23 ore..   

Messaggio da coyote » 12 mar 2013, 8:53

sapete come'.. 23 ore..
  sapete come'.. 23 ore..   

Messaggio da silly79 » 12 mar 2013, 11:15

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 12:32

Messaggio da Jessi78 » 12 mar 2013, 12:40

bella lei
 bella lei  

Messaggio da Jessi78 » 12 mar 2013, 12:46
 è che me l'ha spostato molto in là, dopo 5 gg ho il termine.. ma il TC programmato di solito non si fà circa 2 settimane prima del termine?!?
  è che me l'ha spostato molto in là, dopo 5 gg ho il termine.. ma il TC programmato di solito non si fà circa 2 settimane prima del termine?!?   
  anche ora mi sento la gola in fiamme e non sò che fare
  anche ora mi sento la gola in fiamme e non sò che fare   

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 13:14

Messaggio da Jey90 » 12 mar 2013, 16:27

Messaggio da Luisabel » 12 mar 2013, 16:31

... sicuramente non tutto quello che c'è scritto è affidabile, quindi ero andata a vedere sul sito della lllleague ma non ho trovato nulla in proposito....
 ... sicuramente non tutto quello che c'è scritto è affidabile, quindi ero andata a vedere sul sito della lllleague ma non ho trovato nulla in proposito....    

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 17:34
Jey90 ha scritto:Ciao ragazzeeee!!!
Betty ma che splendore di bimbaaaaa!!!!
Io stamattina mi sono svegliata con qualche doloretto di pancia..sn andata in bagno ma hanno continuato..e ancora nn smettono!!!..
Nn sono dolorosissime ma sono Cmq fitte e quando arrivano devo fermarmi...solo che sono distanziate di un'ora più o meno e ancora continuano ad essere così rare...che si stia finalmente muovendo qualcosa?!?!...
Ora mi sono distesa un po' sul divano e vediamo come procede..
Speriamo ch sia maya che finalmente si sta decidendo!!!..

forza Jey!!!!!!!!!
  forza Jey!!!!!!!!!   

Messaggio da coyote » 12 mar 2013, 17:39
 e non mi hanno inserito il peso del bimbo  e quindi ora  non sappiamo di sicuro quanto sia di kg.. l'ìha pesato e nella sua bilancia pesa solo 3200 kg... e io ricordavo che alle dimissioni avevano detto che era 3.275 kg quindi e' calato ancora pur mangiando..
  e non mi hanno inserito il peso del bimbo  e quindi ora  non sappiamo di sicuro quanto sia di kg.. l'ìha pesato e nella sua bilancia pesa solo 3200 kg... e io ricordavo che alle dimissioni avevano detto che era 3.275 kg quindi e' calato ancora pur mangiando..   ora mi ha aumentato la pappa di 10 gr e domani lo riporto a vedere..Speriamo che non abbia sofferto troppo avendo mangiato poco in ospedale..
  ora mi ha aumentato la pappa di 10 gr e domani lo riporto a vedere..Speriamo che non abbia sofferto troppo avendo mangiato poco in ospedale..   

Messaggio da Luisabel » 12 mar 2013, 17:49
betty1977 ha scritto:Jey90 ha scritto:Ciao ragazzeeee!!!
Betty ma che splendore di bimbaaaaa!!!!
Io stamattina mi sono svegliata con qualche doloretto di pancia..sn andata in bagno ma hanno continuato..e ancora nn smettono!!!..
Nn sono dolorosissime ma sono Cmq fitte e quando arrivano devo fermarmi...solo che sono distanziate di un'ora più o meno e ancora continuano ad essere così rare...che si stia finalmente muovendo qualcosa?!?!...
Ora mi sono distesa un po' sul divano e vediamo come procede..
Speriamo ch sia maya che finalmente si sta decidendo!!!..

forza Jey!!!!!!!!!

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 18:03

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 18:06

Messaggio da elevia » 12 mar 2013, 18:24

per te!!
  per te!!

Messaggio da coyote » 12 mar 2013, 19:05
noo no mi faccio il problema..anzi..stavo meditando di sapere come fare per togliere il latte cosi do solo l'artifiiciale e basta.. meno stressante di sicuro.. tanto il bimbo mangia comunque. Io non lo sto attaccare continuamente ..anche perche' lui tra una poppata e l'altra dorme di brutto.. quindi..betty1977 ha scritto:coyote, come ti ho scritto su FB non farti problemi... io ci sono passata 3 volte e guarda... dopo mille fisime che mi sono fatta ti dico che devi pensare a te e al tuo cucciolo e quindi ripeto NON FARTI PROBLEMI!!!

Messaggio da Jey90 » 12 mar 2013, 20:28

Messaggio da Marge » 12 mar 2013, 21:01

e che la moxa faccia effetto
 e che la moxa faccia effetto  
  Comunque anhc'io non so com'è la situazione lì sotto
 Comunque anhc'io non so com'è la situazione lì sotto   La gine ogni volta mi fa l'eco sia esterna che interna per controllare la placenta ma non mi dice nulla sul collo dell'utero. Vediamo alla prossima visita anche perchè questa volta glielo chiedo
 La gine ogni volta mi fa l'eco sia esterna che interna per controllare la placenta ma non mi dice nulla sul collo dell'utero. Vediamo alla prossima visita anche perchè questa volta glielo chiedo   

da sbaccucchiare tutta
  da sbaccucchiare tutta   
  però immagino che non debba essere piacevole questo rinvio soprattutto quando uno si era abituato a una data
 però immagino che non debba essere piacevole questo rinvio soprattutto quando uno si era abituato a una data   
  ma dove le senti le fitte? Io per ora le sento solo dentro la patatina
 ma dove le senti le fitte? Io per ora le sento solo dentro la patatina 

Messaggio da Jey90 » 12 mar 2013, 21:50

Messaggio da teacher » 13 mar 2013, 8:27

La mamma sei tu e sai cosa è bene per lui.Per togliere il latte devi prendere un farmaco che ti prescrive il ginecologo.
 La mamma sei tu e sai cosa è bene per lui.Per togliere il latte devi prendere un farmaco che ti prescrive il ginecologo.

Messaggio da elevia » 13 mar 2013, 10:34
 si vede che siete diventate mamme impegnate!!!
  si vede che siete diventate mamme impegnate!!!