GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO DURERA?
- BILLI
- Master~GolGirl®
Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO
latte di riso, Saker
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- saker
- Original~GolGirl®
Non le piace. In effetti anche io
Lo userò per farle i frullati

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- saker
- Original~GolGirl®
Buon inizio di settimana a tutte 

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®
grazie
buongiorno anche a te Saker
io sul lavoro sempre uguale
domani pomeriggio ho un colloquio vedremo
oggi operano mia nonna a brescia, devono sostituire il pace maker e i collegamenti.Non sarà un intervento facile han detto i medici, lei è tosta ma ci ha già detto che morirà questa volta
speriamo in bene
ora è là con mia mamma e mio papà son partiti stamani alle 4 e prevedono di operarla in giornata, certo è che è una bella sfacchinata per tutti
ieri i miei genitori mi han portato il regalo di compleanno (io e Massimo compieremo gli anni nel giro di una settimana)e di Pasqua:l'aspirapolvere robottino che fa tutto da solo. Mia mamma ce lo aveva già ed era contentissima, a volte me lo prestava e mi trovavo bene.Così stamani l'ho programmato; vedremo a casa cosa avrà combinato
buongiorno anche a te Saker
io sul lavoro sempre uguale
domani pomeriggio ho un colloquio vedremo
oggi operano mia nonna a brescia, devono sostituire il pace maker e i collegamenti.Non sarà un intervento facile han detto i medici, lei è tosta ma ci ha già detto che morirà questa volta
speriamo in bene
ora è là con mia mamma e mio papà son partiti stamani alle 4 e prevedono di operarla in giornata, certo è che è una bella sfacchinata per tutti
ieri i miei genitori mi han portato il regalo di compleanno (io e Massimo compieremo gli anni nel giro di una settimana)e di Pasqua:l'aspirapolvere robottino che fa tutto da solo. Mia mamma ce lo aveva già ed era contentissima, a volte me lo prestava e mi trovavo bene.Così stamani l'ho programmato; vedremo a casa cosa avrà combinato
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- saker
- Original~GolGirl®
Billi ... come sta la nonna? E' stata operata?
a tutti.
E il robottino? Ha fatto casini
? O è stato da
?
Ehi, quando è il tuo compleanno esattamente?
A proposito, auguri per il colloquio.
Baci a tutte

E il robottino? Ha fatto casini

Ehi, quando è il tuo compleanno esattamente?
A proposito, auguri per il colloquio.
Baci a tutte

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®
CIAO
Mia nonna non stà granchè bene, adesso si aspettano i medici in visita in mattinata e si vede cosa dicono
Il robottino è stato fenomenale, pulito tutta casa tra mattina e pomeriggio e alla grande!Ieri sotto sera ho lavato i pavimenti e finito tutto!sono contentissima!!!!!
Oggi pome ho il colloquio, vedremo
ma non mi illudo
compleanno del marito venerdi, il 15, il mio lunedì, festa del papà
Mia nonna non stà granchè bene, adesso si aspettano i medici in visita in mattinata e si vede cosa dicono
Il robottino è stato fenomenale, pulito tutta casa tra mattina e pomeriggio e alla grande!Ieri sotto sera ho lavato i pavimenti e finito tutto!sono contentissima!!!!!
Oggi pome ho il colloquio, vedremo

compleanno del marito venerdi, il 15, il mio lunedì, festa del papà

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno donne!
Billi, tantissimi
per la tua nonna! Io ho ancora entrambe le nonne, anche loro sono "toste", ma ultimamente con gli acciacchi dell'età ci fanno stare un pò in pensiero, povere!
il robot aspirapolvere lo voglio pure ioooooooo...ma mio marito dice che secondo lui è una cavolata (cioè, più che altro non è adatto per la nostra casa che non ha spazi grandi ma tante stanze...e tanti mobili) e da quell'orecchio non ci sente
Saker,
per Beba, poverina, non poter mangiare niente a quell'età è uno stress!
Tu che sei di Roma, che mi dici del Parco Magic Rainbow?
Perchè mia figlia vuole andare a vedere le VERE Winx (
) e ci sta stressando! Ovvio che se vado lì faccio anche un giro a Roma, e ci mancherebbe! Anche se col Malefico Nanerottolo al seguito sarà un'impresa 

Billi, tantissimi

il robot aspirapolvere lo voglio pure ioooooooo...ma mio marito dice che secondo lui è una cavolata (cioè, più che altro non è adatto per la nostra casa che non ha spazi grandi ma tante stanze...e tanti mobili) e da quell'orecchio non ci sente

Saker,

Tu che sei di Roma, che mi dici del Parco Magic Rainbow?

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- baloo
- Active~GolGirl®
Billi,
per la tua nonna
Come è andato il colloquio?
Che bello il robottino, anche a me piacerebbe, ma mi sa che non se ne parla, per ora
Sono di corsa ma un saluto a tutte

Come è andato il colloquio?
Che bello il robottino, anche a me piacerebbe, ma mi sa che non se ne parla, per ora

Sono di corsa ma un saluto a tutte

- baloo
- Active~GolGirl®

- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Oggi Alessandro ha la visita con la pneumologa speriamo faccia il bravo e si faccia visitare senza fare storie, certo sono ancora piccoli e non si puo' pretendere troppo ma visto il costo della visita spero vada tutto bene.
BILLI come sta' tua nonna? E il colloquio spero sia andato bene.
Fantastico il robottino lo voglio anche io ma mio marito la pensa come il marito di MARBY percio' per ora niente, questi uomini non capiscono niente di faccende domestiche.
Ciao buona giornata
Oggi Alessandro ha la visita con la pneumologa speriamo faccia il bravo e si faccia visitare senza fare storie, certo sono ancora piccoli e non si puo' pretendere troppo ma visto il costo della visita spero vada tutto bene.
BILLI come sta' tua nonna? E il colloquio spero sia andato bene.
Fantastico il robottino lo voglio anche io ma mio marito la pensa come il marito di MARBY percio' per ora niente, questi uomini non capiscono niente di faccende domestiche.
Ciao buona giornata
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno
Mia nonna ha 72 anni ed è autonoma in tutto e pure bella in gamba. L'intrevento è andato bene, dice che ha partito un dolore assurdo e che è l'ultima volta che lo fà, la prossima volta muore senza farlo.
E' stata male ieri , pressione massima a 50 perchè aveva una emorragia che ha causato fuoriuscita di liquido ma sembra sotto controllo.
I medici sono fiduciosi, x ora se ne deve stare ferma immobile a letto con i pesi e il ghiaccio e poi si vedrà.
il robottino è una fi*a@ta, sono soddisfatta
vi abbraccio e mi metto al lavoro, sono appena arrivata perchè Sara ha fatto glie sami del sangue x capire forse cosa le causa irritazione agli occhi, sembrerebbe allergia a qualcosa....boh
Poi ho approfittato per fare un pò di spesa e venire in ufficio....
vi abbraccio
Mia nonna ha 72 anni ed è autonoma in tutto e pure bella in gamba. L'intrevento è andato bene, dice che ha partito un dolore assurdo e che è l'ultima volta che lo fà, la prossima volta muore senza farlo.
E' stata male ieri , pressione massima a 50 perchè aveva una emorragia che ha causato fuoriuscita di liquido ma sembra sotto controllo.
I medici sono fiduciosi, x ora se ne deve stare ferma immobile a letto con i pesi e il ghiaccio e poi si vedrà.
il robottino è una fi*a@ta, sono soddisfatta
vi abbraccio e mi metto al lavoro, sono appena arrivata perchè Sara ha fatto glie sami del sangue x capire forse cosa le causa irritazione agli occhi, sembrerebbe allergia a qualcosa....boh
Poi ho approfittato per fare un pò di spesa e venire in ufficio....
vi abbraccio
- BILLI
- Master~GolGirl®
dimenticavo...
Il colloquio è andatop bene direi solo che cercavano una persona part time al pomeriggio, cosa x me impossibile, x cui alla prossima....
Il colloquio è andatop bene direi solo che cercavano una persona part time al pomeriggio, cosa x me impossibile, x cui alla prossima....
- saker
- Original~GolGirl®
Billi auguroni per la super nonna
e
il robottino
Anche io sabato vado a fare le analisi a Beba (compresa la celiachia) ...
Per il colloquio ... auguri per il prossimo. E' capitato anche a me! C'è una grande richiesta di part-time pomeridiani (che ovviamente x noi mamme sono impensabili!).
Wonder
per la visita del cucciolo. Vedrai che starà buonissimo
Marby non ci sono mai stata. Il fine settimana so che è un delirio di gente. Il papà infatti le aveva promesso di portarla un lunedì mattina (in mezzo alla settimana c'è meno fila). Le Winx eh?! Ne so qualcosa
(confesso che a me però stanno un pò antipatiche).
Buona giornata a tutte.

Anche io sabato vado a fare le analisi a Beba (compresa la celiachia) ...
Per il colloquio ... auguri per il prossimo. E' capitato anche a me! C'è una grande richiesta di part-time pomeridiani (che ovviamente x noi mamme sono impensabili!).
Wonder

Marby non ci sono mai stata. Il fine settimana so che è un delirio di gente. Il papà infatti le aveva promesso di portarla un lunedì mattina (in mezzo alla settimana c'è meno fila). Le Winx eh?! Ne so qualcosa

Buona giornata a tutte.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- marby
- Master~GolGirl®
Saker, nemmeno io ho grande simpatia per le Winx...ma lei le adora, cosa devo farci?
Se non sbaglio è parecchio fuori città...dici che mi converrà alloggiare da quelle parti? Io però ovviamente volevo fare un saltino anche a Roma. Non so proprio come organizzarmi
Billi, 72 anni??? E' una ragazzina!
Non dirglielo allora che l'ho paragonata alle mie nonne! Loro ne hanno 90 e quasi 92

Se non sbaglio è parecchio fuori città...dici che mi converrà alloggiare da quelle parti? Io però ovviamente volevo fare un saltino anche a Roma. Non so proprio come organizzarmi

Billi, 72 anni??? E' una ragazzina!

Non dirglielo allora che l'ho paragonata alle mie nonne! Loro ne hanno 90 e quasi 92

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno quest'oggi sono, siamo felicissimi
ieri sera davanti al televisore, io , mio marito, le mie bambine a gioire!
Siamo felici, san Francesco per noi è un caposaldo della CHiesa e il dono che ci ha fatto lo Spirito Santo è inestimabile.
Lo amiamo già, stamani le mie bambine si sono alzate e mi hanno detto "mamma è Francesco il Papa?" quasi come a voler esser certe che non fosse un sogno.
Ho pianto ieri sera mentre con il Papa dicevo il Padre Nostro unite alla mia famiglia, è stato un gesto a dir poco unico il ritrovarsi a pregare noi 4 assie al Papa e al mondo intero, nello stesso istante
E' un segnale grandioso che ci arriva dal cielo, un vento di cambiamento che pervaderà la Chiesa.
chi può, chi vuole si unisca in preghiera per LUi e con LUi
ieri sera davanti al televisore, io , mio marito, le mie bambine a gioire!
Siamo felici, san Francesco per noi è un caposaldo della CHiesa e il dono che ci ha fatto lo Spirito Santo è inestimabile.
Lo amiamo già, stamani le mie bambine si sono alzate e mi hanno detto "mamma è Francesco il Papa?" quasi come a voler esser certe che non fosse un sogno.
Ho pianto ieri sera mentre con il Papa dicevo il Padre Nostro unite alla mia famiglia, è stato un gesto a dir poco unico il ritrovarsi a pregare noi 4 assie al Papa e al mondo intero, nello stesso istante
E' un segnale grandioso che ci arriva dal cielo, un vento di cambiamento che pervaderà la Chiesa.
chi può, chi vuole si unisca in preghiera per LUi e con LUi
- saker
- Original~GolGirl®
Billi abbiamo pregato insieme. Anche io e Roberta siamo state felici, molto felici. Anzi, ho promesso a Roberta che in biblioteca prenderemo un libro su San Francesco d'Assisi.
Marby sì è fuori Roma, ma ci sono dei buoni collegamenti per raggiungerlo. Se vuoi mi informo se conviene dormire a Roma o nelle vicinanze. Fammi sapere.
Wonder com'è andata la visita del cucciolo? E' stato buono?
Marby sì è fuori Roma, ma ci sono dei buoni collegamenti per raggiungerlo. Se vuoi mi informo se conviene dormire a Roma o nelle vicinanze. Fammi sapere.
Wonder com'è andata la visita del cucciolo? E' stato buono?
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®
Germana voglio tornare a ROma a prendere la benedizione del santo Padre e allora ci ritroviamo se vuoi per mangiare nuovamente insieme, ma con meno vento della volta scorsa, magari in estate eh???
speriamo che le finanze me lo permettano, volevo tornare anche a Medugorje..
io ho un cartone animato bellissimo su san Francesco (e su altri santi )che le mie figlie adorano, lo guardavo anche ieri pomeriggio
speriamo che le finanze me lo permettano, volevo tornare anche a Medugorje..
io ho un cartone animato bellissimo su san Francesco (e su altri santi )che le mie figlie adorano, lo guardavo anche ieri pomeriggio
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
SAKER visita andata benissimo Alessandro è stato veramente bravo un bambino modello, anche perchè gli avevo promesso un regalino se si fosse comportato bene (lo so non è molto educativo), per il prossimo anno potrà frequentare la scuola materna ma solo il mattino subito dopo il pranzo dovrà venire a casa e se si dovesse ammalare tanto sospensione della scuola, insomma speriamo bene.
BILLI anche noi appena abbiamo sentito il nome scelto dal Papa Francesco ci siamo commossi e siamo stati molto colpiti e felici che dire l'impressione iniziale è stata ottima spero che inizi un vero rinnovamento all'nterno della chiesa e che la chiesa torni ad essere di Cristo.
Alessandro quando ha visto il Papa ala finestra ha battuto le mani e ha detto "ecco il Papa era sparito e ora è tornato"
Buona giornata a tutte
SAKER visita andata benissimo Alessandro è stato veramente bravo un bambino modello, anche perchè gli avevo promesso un regalino se si fosse comportato bene (lo so non è molto educativo), per il prossimo anno potrà frequentare la scuola materna ma solo il mattino subito dopo il pranzo dovrà venire a casa e se si dovesse ammalare tanto sospensione della scuola, insomma speriamo bene.
BILLI anche noi appena abbiamo sentito il nome scelto dal Papa Francesco ci siamo commossi e siamo stati molto colpiti e felici che dire l'impressione iniziale è stata ottima spero che inizi un vero rinnovamento all'nterno della chiesa e che la chiesa torni ad essere di Cristo.
Alessandro quando ha visto il Papa ala finestra ha battuto le mani e ha detto "ecco il Papa era sparito e ora è tornato"
Buona giornata a tutte
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- saker
- Original~GolGirl®
Wonder benissimo
Billi t'aspetto ... in estate stavolta.

Billi t'aspetto ... in estate stavolta.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!