alina ha scritto:pally secondo me non è successo nulla....
noi faremo il compleanno insieme al battesimo di anna, insomma un festone!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, hai fatto le beta?
Alina, quindi festeggerete il compleanno di Aurelio insieme al Battesimo di Anna? E' una bella idea
Tommy, quindi quest'anno niente pranzo (o cena)?
Belli gli addobbi di hello kitty
Io non ho idea di che addobbi prendere quest'anno..... tenterò di indagare senza farle capire per cosa saranno....
Alina, quindi festeggerete il compleanno di Aurelio insieme al Battesimo di Anna? E' una bella idea
Tommy, quindi quest'anno niente pranzo (o cena)?
Belli gli addobbi di hello kitty
Io non ho idea di che addobbi prendere quest'anno..... tenterò di indagare senza farle capire per cosa saranno....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sì le ho fatte, le ritiro alle 18 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oioi pally che paura!!! ma non hai pensato a qualche metodo contraccettivo? o allatti sempre?
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY
......
per cio che desideri,ma penso che stai bene con 3 no? ....per il mangiare,bhè nelle feste piu o meno sono le solite cose,pizzette,panini,tramezzini! mio marito l anno scorso aveva fatto lui 2 telie di pizza condite miste,poi aveva fatto dei tramezzini con il pancarrè con salsa rio mare al salmone,capperi e acciughe ed erano andate tantissimo
......
ALINA quando sarà il battesimo?
DANYS penso sarà a casa la festa come l anno scorso....le sale con gonfiabili ora non possiamo permettercela!
ALINA quando sarà il battesimo?
DANYS penso sarà a casa la festa come l anno scorso....le sale con gonfiabili ora non possiamo permettercela!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY non ti piace hello kitty?
a me siiiii!
PALLY anche Gabriel adora jake e i pirati,infatti per la torta era indeciso tra quella o topolino ma poi ha scelto topolino!
PALLY anche Gabriel adora jake e i pirati,infatti per la torta era indeciso tra quella o topolino ma poi ha scelto topolino!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

non vi nascondo che non avendo festeggiato il 1°compleanno fuori casa mi sembra stupido festeggiare il 4°fuori, però sinceramente ci stiamo pensando anche noi di festeggiarlo fuori...perchè mio marito sa il mio duro lavoro che c'è dietro il compleanno della nostra principessa e essendo incinta vuole che io sia tranquilla e non mi stanchi
Ieri mentre guidavo ho avuto forti dolori mestruali, come se stessero per arrivarmi...ho addirittura pensato di prendermi un moment
Alle 18 ritirerò i risultati di stamattina e subito chiamerò il ginecologo per chiedere come sono secondo lui e se e gli racconterò delle altre medicine che prendevo le prime settimane della scorsa gravidanza (prometrium e aspirinetta oltre che l'acido folico)...vedremo
Ieri mentre guidavo ho avuto forti dolori mestruali, come se stessero per arrivarmi...ho addirittura pensato di prendermi un moment
Alle 18 ritirerò i risultati di stamattina e subito chiamerò il ginecologo per chiedere come sono secondo lui e se e gli racconterò delle altre medicine che prendevo le prime settimane della scorsa gravidanza (prometrium e aspirinetta oltre che l'acido folico)...vedremo
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mancano poche ore alle 18...sto in ansia, ci credo, ci spero, devo essere positiva...e se poi guardo i risultati e svengo ?!?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mi sono presentata nel post delle novembrine,mentre leggevo il loro titolo mi sembrava di essere fuori luogo
non vi lascerò mai !
lasciare voi sarebbe come dimenticare un pezzo della mia vita, un pezzo della mia prima gravidanza andata a BUON fine
lasciare voi sarebbe come dimenticare un pezzo della mia vita, un pezzo della mia prima gravidanza andata a BUON fine
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!
anche noi abbiamo prenotato la festa in una ludoteca ma ci sono i nostri amici e figli + una compagna di asilo di anna, non ho invitato tuta la classe!!!
loro pensano a pizza patatine bibite e panino con nutella a forma di numero, ma visto che come orario faremo dalle 18.30 alle 20.30 devo incrementare con altro, farò sicuramente panini , focaccia, poi pensavo torte salate , avete in mente altro ? la pasta fredda dite che è troppo presto vero? di dolce devo fare altro?
pally
io vado di cerotto
sonia

anche noi abbiamo prenotato la festa in una ludoteca ma ci sono i nostri amici e figli + una compagna di asilo di anna, non ho invitato tuta la classe!!!
loro pensano a pizza patatine bibite e panino con nutella a forma di numero, ma visto che come orario faremo dalle 18.30 alle 20.30 devo incrementare con altro, farò sicuramente panini , focaccia, poi pensavo torte salate , avete in mente altro ? la pasta fredda dite che è troppo presto vero? di dolce devo fare altro?
pally
sonia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

rada qualche crostino magari? qui mettono anche caramelle gommose, pasticcini...
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

si ma pasticcini mi costano un botto 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

si faremo la cena a base di tavola calda anche se ancora non ho scelto un menù.danys71 ha scritto:
Tommy, quindi quest'anno niente pranzo (o cena)?![]()
Belli gli addobbi di hello kitty![]()
Non è che non mi piace e che dopo che ce l'hai dappertutto ti stancapikolastellina ha scritto:TOMMY non ti piace hello kitty?a me siiiii!
Io le avevo proposto l'alternativa di Rapunzel ma poi mi sono accorta che qui non avevano tutta la serie completa e quindi sono andata su Hello Kitty.
Danys: a Serena chi piace? Ti passo l'idea di Rapunzel magari da te sono più riforniti
Alina bell'idea quella di festeggiarli insieme
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Leo è ancora è a casa ma ieri stava meglio e domani lo spedisco all'asilo..
Matteo al nido..anche se ieri ha avuto 2 scariche..
SONIA news delle beta??
per il compleanno di leo per ora ho deciso di fare:
dei muffin al cioccolato;
torta salata;
paninetti al prosciutto
e poi pensavo di prendere una teglia di pizza..
daremo l'invito alla classe,ma credo che nn verranno piu' di metà quindi immagino 15 bimbi piu' i genitori..
dite che basta??
Leo è ancora è a casa ma ieri stava meglio e domani lo spedisco all'asilo..
Matteo al nido..anche se ieri ha avuto 2 scariche..
SONIA news delle beta??
per il compleanno di leo per ora ho deciso di fare:
dei muffin al cioccolato;
torta salata;
paninetti al prosciutto
e poi pensavo di prendere una teglia di pizza..
daremo l'invito alla classe,ma credo che nn verranno piu' di metà quindi immagino 15 bimbi piu' i genitori..
dite che basta??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

altro tasto dolente..cosa regalerete ai bimbi per il compleanno?
leo vuole dei lego per grandi..ma nn so se sono adatti alla sua età..
poi vorrebbe otto il maialotto perchè lo hanno all'asilo..ma mi pare una boiata...
e quindi vorrei fargli cambiare idea..
poi..visto che ha ricevuto tv in camera e letto nuovo direi che finisce qua la richiesta..
la cosa critica è che una mia cara amica vorrebbe passarmi la wi usata del figlio...ma io non la voglio...
perchè mi sembra presto..invece lei dice che va bene dai 4 anni..qualcuna di voi ce l'ha??
leo vuole dei lego per grandi..ma nn so se sono adatti alla sua età..
poi vorrebbe otto il maialotto perchè lo hanno all'asilo..ma mi pare una boiata...
poi..visto che ha ricevuto tv in camera e letto nuovo direi che finisce qua la richiesta..
la cosa critica è che una mia cara amica vorrebbe passarmi la wi usata del figlio...ma io non la voglio...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Oggi ho messo mio marito a lavare il pavimento in tutta casa
vedremo il risultato
Pally ma sul nostro gruppo su fb non leggi ?
Le beta ieri erano 10627
si sono triplicate giornalmente in soli 7 giorni
Ho anche chiamato il ginecologo, gli ho raccontato la situazione e ha detto di non ripeterle + ma di prendere l'aspirinetta e il prometrium
Oggi ho messo mio marito a lavare il pavimento in tutta casa
Pally ma sul nostro gruppo su fb non leggi ?
Le beta ieri erano 10627
Ho anche chiamato il ginecologo, gli ho raccontato la situazione e ha detto di non ripeterle + ma di prendere l'aspirinetta e il prometrium
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

non lo so, non abbiamo ancora deciso dove festeggiare e se invitare tutta la classe o solo i bimbi che frequentano il suo stesso annopally ha scritto:altro tasto dolente..cosa regalerete ai bimbi per il compleanno?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

la tv in cameretta NO !
Quando è stata malata e di giorno restava a letto le ho messo in camera il lettone dvd portatile e ha vistoi cartoni a letto, ma questo solo perchè era malata !
Se me la riproponi tra qualche anno la tv in cameretta, avrò un opinione diversa e lei dovrà avere almeno 10 anni
Quando è stata malata e di giorno restava a letto le ho messo in camera il lettone dvd portatile e ha vistoi cartoni a letto, ma questo solo perchè era malata !
Se me la riproponi tra qualche anno la tv in cameretta, avrò un opinione diversa e lei dovrà avere almeno 10 anni
-
pally
- Master~GolGirl®

Mah ...loro ce l'hanno ma ..
non sanno usare il telecomando...
è talmente in alto(agganciata all'anta dell'armadio) che nemmeno si vede bene...
dovevo dare una ottima attrattiva per far sloggiare matteo dalla mia camera..e dal SUO lettino..che ora è diventato della Benny..
così la cosa è stata completamente indolore ed è una settimana che dormono li e sono felici di avere un loro spazio.
non sanno usare il telecomando...
è talmente in alto(agganciata all'anta dell'armadio) che nemmeno si vede bene...
dovevo dare una ottima attrattiva per far sloggiare matteo dalla mia camera..e dal SUO lettino..che ora è diventato della Benny..
così la cosa è stata completamente indolore ed è una settimana che dormono li e sono felici di avere un loro spazio.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®