Pollon, sono carini anche i biscotti! Ho notato che il colore degli smarties diventa pallido. Proverò con il formaggio con lo zucchero. Mi fa piacere che stai meglio dalla mano.

Rob, tranquilla anche se capisco l'ansia.

Che amore Lauretta! Sono dolcissimi quando dicono cose del genere e anche se come te non mi sento così, apprezzo che lui mi veda in quel modo.
 Che amore Lauretta! Sono dolcissimi quando dicono cose del genere e anche se come te non mi sento così, apprezzo che lui mi veda in quel modo. Lily, complimenti per Viola da parte mia. Sono soddisfazioni!
 Invece mi dispiace per la nottata in bianco a causa di Maia. Sta male?
 Invece mi dispiace per la nottata in bianco a causa di Maia. Sta male? Per il discorso del soldi la penso come le altre. A noi manco ci avrebbe sfiorato il pensiero di chiedere soldi per fare una festa chic quando non ci si può permettere. Poi proprio perché si tratta dei propri genitori che dovrebbero capire la situazione che state vivendo con ben tre figlie, non sarebbe argomento di discussione.

Grazie per pensare che Emiliano avrà dei bei ricordi della sua infanzia, penso lo stesso per le tue figlie, fai di tutto per loro!

Laura, mi dispiace per la giornata pesante di lavoro. Quindi Luca sta meglio? Te invece?
Volevo anche chiederti su quale focus uscirà il tuo articolo, in questo momento non ricordo se l'hai scritto e oggi dal giornalaio ho capito che ci sono diversi. Vorrei evitare di prendere quello sbagliato.
Ho le fruste a mano, quelle che deve maneggiarle te con la tua forza.
 La frusta elettrica che ho ricevuto in regalo da mia suocera, si è bruciata il giorno precedente al secondo compleanno di Emiliano e d'allora non sono riuscita ad acquistarne un'altra. Perciò diventa complicato realizzare torte un po' più lavorate.
 La frusta elettrica che ho ricevuto in regalo da mia suocera, si è bruciata il giorno precedente al secondo compleanno di Emiliano e d'allora non sono riuscita ad acquistarne un'altra. Perciò diventa complicato realizzare torte un po' più lavorate. Irene, bentornata! Le bimbe sono cresciute tanto! Carine con il costumino!
 Invece mi dispiace per la situazione d'Ale. Purtroppo è comune nel settore. Spero che le cose possano cambiare per voi.
 Invece mi dispiace per la situazione d'Ale. Purtroppo è comune nel settore. Spero che le cose possano cambiare per voi.

)
 ) mio marito è tornato a lavorare gia da due settimane. Sono cottissima, mi fa male stomaco e pancia e domattina devo svegliarmi prima del solito perche Giada ha la sua prima gita (e noi forse la seguiamo con la macchina
 mio marito è tornato a lavorare gia da due settimane. Sono cottissima, mi fa male stomaco e pancia e domattina devo svegliarmi prima del solito perche Giada ha la sua prima gita (e noi forse la seguiamo con la macchina 

facci sapere
  facci sapere   
  ) GRazi Pollon per avermelo fatto ri-notare
 ) GRazi Pollon per avermelo fatto ri-notare   
  quant'è bello!!!!
  quant'è bello!!!! 

in più è stata interrogata in musica, sia flauto che teoria, e anche lì è andata bene....menomale!!!!
  in più è stata interrogata in musica, sia flauto che teoria, e anche lì è andata bene....menomale!!!! e siamo solo in prima
  e siamo solo in prima