credo dal 20 luglio al 3 agostoDream78 ha scritto:In che periodo andrete?raggetto ha scritto:si Dream, in camper. Bene sono contenta allora per la scelta. Magari vieni a trovarmi ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affanno!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affa
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
pure noi sempre Reuterin, adesso abbiamo preso le compressine masticabilimammakoala ha scritto:Ily, speriamo che a Stefano passi in fretta, frettissima. Non puoi dargli dei fermenti un po' più "potenti"? A me han sempre detto tutti (medici e farmacisti) che l'enterogermina è poco più che acqua fresca. La mia pediatra mi consiglia sempre il Reuterin.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Io non sono stata a Lampedusa nè a Pantelleria, ma Lampedusa e Linosa sono nei miei sogni
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Grazie BBBBBEEELLLLEEE
Allora direi Lampedusa niente. Vedo per Pantelleria. Il fatto è che andando a giugno credo che più a sud faccia più caldo rispetto all'Elba. Ma non sono io a decidere, quindi propongo e vedo.
Allora direi Lampedusa niente. Vedo per Pantelleria. Il fatto è che andando a giugno credo che più a sud faccia più caldo rispetto all'Elba. Ma non sono io a decidere, quindi propongo e vedo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ciuk, ora sono col cell e non riesco ad argomentare, ma ti faccio una domanda provocatoria. Tu consideri il tuo stipendio un premio? O una giusta ricompensa x il lavoro svolto?
2008
2011
2011
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ma quindi Ciuk farete una settimana (o due?) di mare a giugno e poi una di montagna?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
e' vero ieri non sono stata bene nel pomeriggio...non so se e' il recupero dall'influenza o l'età che avanza..
di certo sono molto sensibile ai cambi di stagione e forse il mio bioritmo ne sta risentendo.
a proposito di vacanze, noi abbiamo appena definito le 2 settimane di montagna, una a Moena e una in val malenco a luglio. Spero però di far fare anche un pò di mare alle bambine a giugno dopo la scuola, o con me o col papà...Io ho poche vacanze e a casa dei miei in sardegna coi nonni in 6 non ci stiamo (loro non vogliono usare il divano letto
) oltretutto forse ci va mia sorella a giugno coi piccoli...boh...vedremo.
ragg non ci sono news del concorso?
ily per Stefano
michy capisco il vincolo delle case..ma davvero non potreste fare una settimana fuori dai soliti posti?
io sono fuori dalla lettura da quando mi sono ammalata...devo darmi una "scossa"...mia madre mi ha consigliato l'ultimo della Bignardi "l'acustica perfetta" che dite se lo propongo per Aprile?
vado a mangiare qualcosina e poi torno a lavorare..
e' vero ieri non sono stata bene nel pomeriggio...non so se e' il recupero dall'influenza o l'età che avanza..

a proposito di vacanze, noi abbiamo appena definito le 2 settimane di montagna, una a Moena e una in val malenco a luglio. Spero però di far fare anche un pò di mare alle bambine a giugno dopo la scuola, o con me o col papà...Io ho poche vacanze e a casa dei miei in sardegna coi nonni in 6 non ci stiamo (loro non vogliono usare il divano letto

ragg non ci sono news del concorso?
ily per Stefano

michy capisco il vincolo delle case..ma davvero non potreste fare una settimana fuori dai soliti posti?
io sono fuori dalla lettura da quando mi sono ammalata...devo darmi una "scossa"...mia madre mi ha consigliato l'ultimo della Bignardi "l'acustica perfetta" che dite se lo propongo per Aprile?
vado a mangiare qualcosina e poi torno a lavorare..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Cance, no sono in fase di correzione, ci vorrà ancora qualche mese.
Non potreste dormire voi nel divano letto eventualmente?
Non potreste dormire voi nel divano letto eventualmente?
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
la Bignardi? Io passo. Mi è cordialmente antipatica
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
la Bignardi? Io passo. Mi è cordialmente antipatica
- Dream78
- Master~GolGirl®
Davvero?raggetto ha scritto:la Bignardi? Io passo. Mi è cordialmente antipatica
A me urta molto la sua voce ma devo ammettere che è una delle poche donne che fanno televisioni che sappia tenere una conversazione su temi concreti e ragionati.
Detto questo..
Anche a me hanno detto che il libro è bellissimo!
Cance proponi proponi...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si si davvero.
Oggi devo andare alla riunione del Consiglio di Classe a scuola di Francy. Uff. Tempo bruttissimo.
Oggi devo andare alla riunione del Consiglio di Classe a scuola di Francy. Uff. Tempo bruttissimo.
- tittiale
- Collaboratore
Il libro della Bignardi mi attira
Cance, proponi!!!
io oggi ho il colloquio di Sofia. Mia cognata mi tiene i bimbi e se riesco fuggo in biblioteca.

io oggi ho il colloquio di Sofia. Mia cognata mi tiene i bimbi e se riesco fuggo in biblioteca.

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Ragge, dopo la riunione ti aspetto in biblio 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
tittiale ha scritto:Ragge, dopo la riunione ti aspetto in biblio

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
anche io la penso cosi, ma non ho mai letto nulla di leiDream78 ha scritto:Davvero?raggetto ha scritto:la Bignardi? Io passo. Mi è cordialmente antipatica
A me urta molto la sua voce ma devo ammettere che è una delle poche donne che fanno televisioni che sappia tenere una conversazione su temi concreti e ragionati.
Detto questo..
Cance proponi proponi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
no perchè alla fine le settimane di ferie che possiamo prenderci sono 3cancerina72 ha scritto:buongiorno!
( quest'anno però rifacciamo come due anni fa, ovvero di quelle 3 ne passiamo 2 insieme tutti e quattro, ovvero una in montagna e una al mare e la terza ognuno se la fa con i bimbi mentre l'altro lavora, cosi i bimbi hanno 4 settimane con i genitori. e sgraviamo i miei)
e se togli che david vuole assolutamente andare in montagna dove abbiamo la casa perchè vede suo zio, suo fratello e amici di infanzia già togliamo un bel po' di scelta
al mare poi, grado in friuli è considerata una delle zone più ricche di iodio di italia
quindi è assurdo andare altrove, almeno ora che bimbi son piccoli
e in ogni caso
mancano totalmente i soldi, ahime

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Riecchime.
Rispondo in giro, ma prima vorrei lasciare un pensiero per la brutta notizia che ci ha dato Dream.

Rispondo in giro, ma prima vorrei lasciare un pensiero per la brutta notizia che ci ha dato Dream.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mi sembrava che qualcuna di noi l'avesse letto... mi ricordo un commento ottimo...michy1976 ha scritto:anche io la penso cosi, ma non ho mai letto nulla di leiDream78 ha scritto:Davvero?raggetto ha scritto:la Bignardi? Io passo. Mi è cordialmente antipatica
Detto questo..
Cance proponi proponi...