a parte il fatto che secondo me non è vero e resterò per senpre della mia idea. A me sbaldanzare dalla sedia, alla macchina, dalla macchina al letto un bimbo che chiede solo di dormire mi fa pena. Stattene a casa e fallo dormire povera creaturadandi ha scritto:perchè non le hai mai abituate a farlo.Topillo ha scritto:nè Roberta nè Veronica hanno mai dormito nell'ovetto. E nessuna delle due ha mai continuato a dormire nei vari trasbordi macchina/ovetto/lettino/divano.
si svegliano e frignano.
Due sabati fa, quando siamo andati a prendere ilr egalo di matrimonio di mio cognato, dopo di noi è arrivata una famiglia. Figlio maschio sui 9 anni e bambina di 6, che in macchina dormiva. Il papà l'la slegata, tirata già dalla macchina, spogliata, messa in braccio e lei ha continuato a dormire.
Con le mie non è mai successo. E Veronica, in questo senso, è pure peggio di Roberta. Spengo la macchina, si sveglia e frigna. E non si riaddormenta!
nel senso che siccome anche tu sei restia, se lo hai fatto lo hai fatto solo un paio di volte e ti si pentita e cerchi di non farlo. io lo faccio, e l'ho rifatto anche se loro magari hanno frignato. ma io sono sicura che una serata passata a casa della zia con i cugn, vale molto di iù di un frigno perchè poi arrivata a casa dei nonni li ho svegliati e messi in piedi a camminare fino al letto...e non mi sento degenere.