GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da Enjoy » 11 mar 2013, 19:08

Vale, ely grazie! :sorrisoo
Oggi pomeriggio abbiamo spento le candeline, solo noi 4 ma è stato bello lo stesso :cuore
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 mar 2013, 19:33

Enjoy, auguri alla piccola Gaia :festa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 11 mar 2013, 23:06

Missione bagno compiuta...Dopo faccio splendere il lavandino e per oggi basta cosi! piccoli passi :sorrisoo

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 mar 2013, 7:23

Buongiorno a tutte!
Scusate la latitanza ma per fortuna, dopo i giorni di riposo post-villocentesi, ho avuto un week end densissimo.
Qui tutto bene, l'asma sta migliorando parecchio (siamo a due areosol :vaiii: ), Minirosso cresce e soprattutto non ho ricevuto nessuna telefonata dal reparto di genetica. Per cui possiamo festeggiare :festa (e aspettare che si sappia il sesso)

giu07 benvenuta! vai con i baby steps!
Enjoy auguri a Gaia! (scusa per il ritardo) spero la piccina stia meglio
mariangela come sta venendo la tinteggiatura? Non oso pensare :risatina:
Ely66 buona missione painting room! Lo dovrei fare anch'io...
val978 :coccola per il periodaccio con Valerio. Spero passi presto
ishetta evviva gli acquisti ikeosi che tirano su di morale :yeee
rossella
azzurra non sei l'unica che dovrebbe risalire sul carrozzone fly :risatina: Io mi sto sbracando largamente!
tittiale week end di pulizie! Tornati a casa i pargoli?
stele qui Alter non c'è... In ogni caso il risparmio di Eurospin rispetto agli altri supermercati è assolutamente innegabile
chiarasole andata bene la festa per i grandi?
wondercicci andato bene il week end? Sei riuscita a riposare un poco? :coccola
pallapunda, newbetty, chicaluna, dandi, rossella e tutte le golline volanti buonissima giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 mar 2013, 7:27

Vi faccio ridere:
Domenica i suoceri ci invitano per festeggiare il compleanno del Rosso.
Passi che c'era la sorella del Rosso (che è assolutamente castana) con i bimbi malatissimi e febbre altissima (e ovviamente non hanno pensato che forse, visti i miei problemi respiratori, sarebbe meglio evitare che prendessi l'influenza) ma come dolce avevano preparato TIRAMISU, che io, ovviamente, non posso mangiare. La cosa assurda è che la sorella del Rosso ha partorito 7 mesi fa, e sa benissimo quali sono le cose che non sono consentite in gravidanza.
E' stato davvero bello vedere gli altri mangiare allegramente mentre io rosicavo :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mar 2013, 8:12

APEzzetti, ahhh però che bella famiglia... :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 12 mar 2013, 8:33

Buongiorno a tutte. :sorrisoo
Stamattina riesco finalmente a ricavarmi qualche minuto per scrivere, visto che al lavoro ultimamente non ce la faccio proprio e quando torno a casa... :impiccata:
Venerdì sera abbiamo avuto a dormire un'amichetta della Silvia: sono andate a letto a mezzanotte (per la verità mia figlia era un po' che si lamentava che voleva dormire, dopo aver fatto piscina al mattino con la scuola e due ore di danza al pomeriggio, era morta, ma l'altra era adrenalinica ai massimi e non ne voleva sapere di spegnere la luce), poi al mattino alle 7 erano già sveglie, roba che durante la settimana per farle alzare per andare a scuola si patiscono le pene dell'inferno. Dopo un po' sono venute a casa nostra anche la figlia della vicina + sua cugina, insomma avevo 5 bimbe in casa, mi sembrava di essere a scuola.
Quando poi tutte hanno tolto le tende me ne sono andata dal parrucchiere lasciando marito e figlie a casa da soli :yeee Quando sono tornata erano alle prese con i compiti (ma quanti gliene danno, specialmente alla grande??? :urka ) poi alla sera a letto presto perchè erano morte di stanchezza.
Domenica mattina, mentre la grande era a catechismo, siamo andati a far la spesa e benzina nel distributore meno caro della città (oh, tocca guardare anche a quello), poi al pomeriggio ho avuto un incontro con James.
Durante il week end la Marty ha scelto anche la torta che vuole per il suo compleanno, una torta Barbie con una decorazione piena di fiori, sarà meglio che mi metta subito a fare la pasta di zucchero e tutti quei fiori, altrimenti non ne esco viva... per stasera ho in programma 20 margherite...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2013, 9:39

passaggio radente.
periodo merdoso. speriamo che passi.
almeno domenica pomeriggio ho abbattuto james in modo isetrico e violento.
avrei bisogno di qualche bella notizia ma all'orizzonte per il momento non ne vedo...va beh accontentiamoci che non ne arrivino di brutte..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 mar 2013, 9:56

Allora....intanto buongiorno, :bacio ad Ape (il tiramisù!!!! ma questo è sadismo!!! :bomba ) a pallapunda bellicapelli :ok a chicaluna (spero che il periodo merdoso passi presto :coccola ) a enjoy e la festeggiata varicellosa, a giu e i suoi babystep (brava!) e a tutte le altre ovviamente!

Ieri sono rientrata a casa con valerio in odo pacifico, ho giocato con lui con le costruzioni finchè è rientrato mio marito, poi abbiamo cenato (il babbo in modalità "severo": stai a tavola! mangia! non dondolare sulla sedia! ma non capisco perchè, forse vuole provare a fare lui "il cattivo" per scaricare me, ma non sono convinta che sia la strada giusta, comunque....) e il babbo l'ha pigiamato e messo a letto, di nuovo nel lettino basso, spero che stavolta sia definitivo.

devo staccare, continuo dopo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2013, 10:17

ely66 ha scritto:ish, basta poco a farti felice :risatina: :prr
no, è che il periodo è così nero che davvero mi attacco alle piccolezze.

Ieri ho abbattuto James :yeee Ho iniziato a guardare The Following. Ve lo dico che me la stavo facendo sotto? :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 mar 2013, 10:32

ecchimi

comunque bando alle ciance, il nano si è addormentato in tempi umani e stamattina si è svegliato da solo alle 7,40 quindi direi che siamo sulla buona strada per riprendere un ritmo normale.
stamattina l'ha accompagnato a casa martirio e io ho approfittato per farmi una doccia + disboscamento veloce (anche stanotte ho dormito di mierda, alle 3,30 mi sono svegliata in un bagno di sudore) e poi ho passato l'aspirapolvere bene nelle camere. alle 9,30 ero in ufficio. tutta soddisfatta :hi hi hi hi

e adesso lavoro.

mi sono installata un programmino per monitorare la produttività :ahaha :ahah :caduta_sedia: mi faccio ridere da sola :sberla:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2013, 10:50

Anche io devo assolutamente passare l'aspirapolvere. Ho la cana in muta. :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 mar 2013, 11:13

buongiorno
marito partito, oggi tocca a me restare sola per 4 giorni... :buuu
comunque, qui tempo decente: sole, caldo, peccato per il vento fastidioso. comunque il sole basta per darmi la carica. ho già all'attivo 2 lavatrici, una stesa, camera riordinata e cameretta spolverata.
adesso devo cambiare le lenzuola ai piccoli e preparare la 3° lavatrice, visto che con sto vento di sicuro la biancheria sarà già asciutta :-D
domani se il tempo continua così cambio le mie :ok
mi sa che approfitto dell'assenza del marito per invitare james :spiteful: non cè molta roba, ma in pratica ho tutte le tovaglie da tavola grandi nel cesto, e se mi capita di dover fare la tavolata sono in difficoltà.

Ape sono contenta che stai meglio!!! per la cognata...no comment :pistole
ish foto :-D
pallapunda poi metti la foto della torta :ok anche io devo cominciare a preparare il progetto per la torta di beatrice che cambia idea ogni giorno :che_dici so solo che sarà a 2 piani e con cialda delle sue eroine del momento le mewmew...cartone non molto alla moda visto che non si trova nulla!!!! non è che hai qualche sito dove fanno le cialde mandando l'immagine?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2013, 11:20

ishetta ha scritto:Anche io devo assolutamente passare l'aspirapolvere. Ho la cana in muta. :grrr
ecco questa è una delle uniche cose che non mi mancano di luna..anche perchè le nostre di mute erano terrificanti
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mar 2013, 12:53

giorno, letto, state tutte pressochè bene giusto?
apezzettOna è quasi "felice" (quasi perchè .. scaramanzia) e val che si autocontrolla :ahaha

mi sa che torno a fare l'imbianchina. orroreeeeeeee era orrorifica quella cameretta :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2013, 13:09

chicaluna ha scritto:
ishetta ha scritto:Anche io devo assolutamente passare l'aspirapolvere. Ho la cana in muta. :grrr
ecco questa è una delle uniche cose che non mi mancano di luna..anche perchè le nostre di mute erano terrificanti
L'hai vista Sveva com'è?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2013, 13:12

Dandio da qui non si capisce molto
viewpic.php?pic_id=84758
cmq appena finisco di sistemare metto la foto

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 mar 2013, 13:23

Buongiorno,
questa mattina mio marito si è trasformato in un vero flyboy e mi ha dato una bella mano a riordinare :clap
La missione in bagno la farò oggi pomeriggio. Per ora ho caricato e steso due lavatrici e passato l'aspiraolvere in tutta la casa. Poi sono uscita a fare la spesa.

MARIANGELA, APE, VALE :bacio
APE, sono contenta per il minirosso. Quindi presto saprai se patina o pisellino :emozionee
PALLAPUNDA, mi raccomando poi metti la foto della torta di Barby :festa
ELY, buon lavoro!! :ok
A tutte le altre fly, buona giornata :sorrisoo

Ora vado a fare la torta d'arancia che ho appena visto in tele nei menù di Benedetta.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 12 mar 2013, 13:58

dandi ha scritto:pallapunda poi metti la foto della torta :ok anche io devo cominciare a preparare il progetto per la torta di beatrice che cambia idea ogni giorno :che_dici so solo che sarà a 2 piani e con cialda delle sue eroine del momento le mewmew...cartone non molto alla moda visto che non si trova nulla!!!! non è che hai qualche sito dove fanno le cialde mandando l'immagine?
Io non faccio la cialda, faccio la copertura della torta di pasta di zucchero (o MMF, adesso vedrò), poi seduta davanti ci sarà la Barbie sempre vestita di PDZ e poi dietro la Barbie fiorellini e foglioline sempre in PDZ. Quando facevo le torte con le cialde, cercavo in rete un qualunque sito che avesse una foto del soggetto che piacesse alle bimbe, poi me la facevo stampara sull'ostia dal fornaio del paese. Solo che poi nessuno comprava più le torte da lui e quindi ha smesso di farlo. L'anno scorso mi sono lanciata in una torta Barbie con MMF e quindi quest'anno mi tocca di ripetere, solo che l'anno scorso ero stata sul semplice, quest'anno la Marty ha fatto una ricerca su Internet e ha trovato quella lì, così ora me tocca.
Quando è finita se ci riesco metto la foto (sono un po' impedita, scusate...)
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2013, 14:20

ishetta ha scritto:
chicaluna ha scritto:
L'hai vista Sveva com'è?
sbaglio o è un pastore tedesco??? :stuzzica :stuzzica
tze bazzeccole...vorrai mica competere con un siberian husky!!! :unghiette :impiccata:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”