Capisco Ethan, ma è stato proprio STUPIDO!

ragazze... io le vinco tutte le partite di campionato... e dire che pensavo di non iscrivermi

Messaggio da Tesla » 12 mar 2013, 9:10
Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2013, 9:23
Posso dire TE L'AVEVO DETTO???Tesla ha scritto:ragazze... io le vinco tutte le partite di campionato... e dire che pensavo di non iscrivermi
Messaggio da stè » 12 mar 2013, 9:31
Stefy74 ha scritto:Posso dire TE L'AVEVO DETTO???Tesla ha scritto:ragazze... io le vinco tutte le partite di campionato... e dire che pensavo di non iscrivermi:ahah
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2013, 9:36
Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2013, 9:45
Bisogna vedere che razza di essere mi troverò davanti. I consulenti che ho visto in azienda sono piuttosto odiosi, pien di sè e poco inclini alla filantropia.stè ha scritto:
Stefy sono sicura che troverai di che parlare al colloquio
Messaggio da stè » 12 mar 2013, 9:52
non ho detto che sarà piacevoleStefy74 ha scritto:Bisogna vedere che razza di essere mi troverò davanti. I consulenti che ho visto in azienda sono piuttosto odiosi, pien di sè e poco inclini alla filantropia.stè ha scritto:
Stefy sono sicura che troverai di che parlare al colloquio
Veremo questo o questa, non so se è un lui o una lei.
potrebbe essere interessanteStefy74 ha scritto:Mi scoccia da matti occuparmi del questionario. In più vogliono pure che si alleghi il CV. Il mio è da aggiornare. Tutto da consegnare entro domani mattina.
Devo fare i compiti a casa nel pomerggio, con tre bambini in giro di cui uno malato.
Scriverò di Peppa Pig, del Nabucco e delle Winx, sicuro :ahah![]()
questo lo capisco benissimo, s'ha da fa', coraggioStefy74 ha scritto:Prima che lo chiediate, non riesco a lavorarci in serata, alle 21 sarò priva di qualunque tipo di pensiero razionale sensato.
Messaggio da stè » 12 mar 2013, 9:53
Adesso stiamo litigando perché essendo dual sim Fra vorrebbe farmi prendere una sim nuova per navigare e tenere la mia per le chiamate... non ce la posso fareStefy74 ha scritto:Ciao StèEvviva lo smartphone
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2013, 9:56
Messaggio da Tesla » 12 mar 2013, 9:58
stè ha scritto:Adesso stiamo litigando perché essendo dual sim Fra vorrebbe farmi prendere una sim nuova per navigare e tenere la mia per le chiamate... non ce la posso fareStefy74 ha scritto:Ciao StèEvviva lo smartphone
![]()
![]()
![]()
Messaggio da stè » 12 mar 2013, 10:00
funzionano insieme, credo, non ho mica capito beneStefy74 ha scritto:Se è comodo perchè no? Le due sim funzionano insieme o ne devi attivare una per volta?
Scusa, sono un pò ignorantella
Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2013, 10:01
:ahahTesla ha scritto:stè ha scritto:Adesso stiamo litigando perché essendo dual sim Fra vorrebbe farmi prendere una sim nuova per navigare e tenere la mia per le chiamate... non ce la posso fareStefy74 ha scritto:Ciao StèEvviva lo smartphone
![]()
![]()
![]()
RESISTI! E
per lo smartphone!
ieri ho scaricato un app per il gioco degli scacchi... devo solo trovare il tempo di giocarci![]()
Stefy ieri sera la tua metà mi ha battuto e mi ha bacchettato perché la parola TAGGAI non si poteva sentire ne tantomeno scriveregli ho risposto che volendo il programma accettava anche BITTAI e SETTAI
Messaggio da stè » 12 mar 2013, 10:02
Messaggio da Tesla » 12 mar 2013, 10:08
t***a l'accettaStefy74 ha scritto: :ahah
però poi Roma non l'accetta![]()
Bit... 0 1 da qui parte il verbo BITTAREStefy74 ha scritto: Settai magari va bene, come passato remoto di settare, ma bittai che sarebbe? Conosco la bitta e le bitte ma bittai mi viene complicato da giustificare![]()
Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2013, 10:14
Perchè è colto e pensa alla gloriosa città che si battè con i greciTesla ha scritto:t***a l'accettaStefy74 ha scritto: :ahah
però poi Roma non l'accetta![]()
![]()
Bit... 0 1 da qui parte il verbo BITTAREStefy74 ha scritto: Settai magari va bene, come passato remoto di settare, ma bittai che sarebbe? Conosco la bitta e le bitte ma bittai mi viene complicato da giustificare![]()
Messaggio da stè » 12 mar 2013, 10:18
Messaggio da R2D2 » 12 mar 2013, 10:20
Messaggio da Tesla » 12 mar 2013, 10:24
Messaggio da Tesla » 12 mar 2013, 10:32
Messaggio da R2D2 » 12 mar 2013, 10:39
Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2013, 10:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”