GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dormire da un amichetto..da che età?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: dormire da un amichetto..da che età?

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 15:57

e cmq, per spiegare meglio la faccenda, oggi come oggi è difficile trovare un uomo che si innamori di te e sopporti di stare fidanzato 10 anni accompagnandoti a casa alle 20,30, non andando mai una volta in vacanza insieme e senza avere l'opportunità di restare nemmeno mai da soli in casa
in questo senso, i miei hanno capito che io ho avuto soltanto cu*o, e che qualunque altra relazione, con queste premesse, è destinata a durare poco
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 15:58

ishetta ha scritto:Ci, io sono dell'idea che siccome tanto mia figlia (e pure lui) troverà un fidanzato con cui immagino avrà dei rapporti prematrimoniali ... quando avrà la disponibilità economica per andare in vacanza da sola che ci vada pure. Tanto se no me la fa nel garage di casa (che non ho :fischia ).
pure io

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 15:59

hamilton ha scritto:Ma e' servito almeno, Ci? :hi hi hi hi

si, decisamente

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 16:00

ci610, mia cugina ha avuto una storia come la tua, anche se loro si sono sposati prima xchè non sono andati all'università. Si sono sposati, hanno avuto due bambine... poi lei è esplosa xchè a un certo punto si è resa conto di non aver vissuto la sua adolescenza e ora c'è un amcello x l'affidamento dei figli, per il lavoro, la casa ecc.
Forse era meglio se mia zia avesse mollato le redini ai tempi e le avesse dato l'opportunità di vivere in funzione di se stessa e non solo del sogno di sposare il fidanzatino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 16:00

ci610 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ci, io sono dell'idea che siccome tanto mia figlia (e pure lui) troverà un fidanzato con cui immagino avrà dei rapporti prematrimoniali ... quando avrà la disponibilità economica per andare in vacanza da sola che ci vada pure. Tanto se no me la fa nel garage di casa (che non ho :fischia ).
pure io
Anche se abiterà ancora con te?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 16:03

ishetta ha scritto:ci610, mia cugina ha avuto una storia come la tua, anche se loro si sono sposati prima xchè non sono andati all'università. Si sono sposati, hanno avuto due bambine... poi lei è esplosa xchè a un certo punto si è resa conto di non aver vissuto la sua adolescenza e ora c'è un amcello x l'affidamento dei figli, per il lavoro, la casa ecc.
Forse era meglio se mia zia avesse mollato le redini ai tempi e le avesse dato l'opportunità di vivere in funzione di se stessa e non solo del sogno di sposare il fidanzatino.

infatti sono d'accordo
quando saranno grandi e avranno un fidanzato/a vivranno le loro storie molto più liberamente di come è stato concesso a me
a patto che sia una storie serie e non un fidanzato a settimana

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 16:06

ishetta ha scritto:
ci610 ha scritto:
pure io
Anche se abiterà ancora con te?

si, certo, se ha un fidanzamento serio, studia o lavora la vacanza gliela pago pure io a tutti e due guarda
ma se vuole partire con gennaro che ha conosciuto l'altro ieri la chiudo a chiave nel ripostiglio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 16:07

e sola con le amiche?

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 16:10

ma che è? un interrogatorio?

dipende dall'età e dal cervello suo e delle amiche

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 16:18

ci610 ha scritto:ma che è? un interrogatorio?

:hi hi hi hi

vedi che allora non sei tanto antica :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 16:19

ishetta ha scritto:
ci610 ha scritto:ma che è? un interrogatorio?

:hi hi hi hi

vedi che allora non sei tanto antica :hi hi hi hi
io non sono antica, sono attenta

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 mar 2013, 10:11

ci610 ha scritto:
pisola ha scritto:ma perchè parlate di lettone???
perchè devono dormire nel lettone?
le mie bimbe hanno un letto in più sotto i loro letti, che all'occorrenza si tira fuori, per ora nessun amichetto/a ne ha usufruito, ma solo la nonna però mai dire mai!

guarda che il lettone non l'ho tirato fuori io eh, ci sta chi ospita bambini di sesso opposto e li mette a dormire nel divano letto matrimoniale
Sono io quella del lettone. Ma a casa mia è l'unico modo per ospitare qualcuno, nella cameretta di Vittoria c'è un solo lettino e non c'è materialmente lo spazio per aggiungere una brandina e, siccome i bimbi vogliono stare assieme, è l'unica soluzione.
Comunque, questo week-end l'amichetto di Viki ha dormito da noi, ovviamente senza problemi di sorta (tranne che si sono addormentati alle 22 e si sono svegliati alle 6... :nonegiusto ). Mi avete messo tanti dubbi, che venerdì ne ho parlato con i genitori, i quali si sono fatti una sonora risata e mi hanno chiesto se sono matta. Credo che il problema che si facciano una cattiva opione della mia famiglia non sussista. :hi hi hi hi
Piuttosto, ho detto che per un po' basta, perché mi hanno sfiancata! 24 ore con due cinquenni ipereccitati sono troppe, alla mia età... :risatina:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 mar 2013, 10:27

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:E a chi sottovaluta e non crede determinante il rapporto padre-figlia, leggetevi questo.
http://www.zenit.org/it/articles/il-ruo ... lla-figlia
non ho capito il nesso con l'attuale discussione.
mi pare che nessuna qui abbia sminuito il rapporto padre/figlia.
Il nesso l'ho scritto prima.
E' che mi sembra strano che se non ci arriva la madre, non arrivi il padre a metterci una toppa.
Proprio per quel senso di protezione di cui parla l'articolo che, se possibile, in un uomo, in un padre, dovrebbe essere accentuato all'ennesima potenza nei confronti di una figlia femmina.
Hamilton la differenza è che tu ci vedi una situazione da cui proteggere i figli. Noi no, quindi non è che mio marito è sc**o e non vede dove mettere la toppa, semplicemente x lui, come x me, non c'è nessun buco da toppare.
Quoto ishetta e non aggiungo altro.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 mar 2013, 18:29

Non ho letto le 24 pagine di topic, ma se la domanda è a che età mandare/far venire a dormire amichetti/e la mia risposta è: anche ora. Silvia ha 2 anni e 2 mesi.
Ma perchè c'è qualcosa di male? :domanda
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 mar 2013, 0:13

Prima rispondo poi leggerò le 15 pagine!
A 3 anni e mezzo Jacopo ha dormito con la sua amichetta del cuore. Da lei è poi di nuovo da noi. Mi fido dei genitori della bimba e loro si sono fidati di me. Jacopo è stato benissimo, e visto che è passato parecchio tempo, credo proprio che a breve si rifarà!
Ovvio che alla mamma con cui scambio un buondì e buonasera non lo lascerei mai, ma non trovo giusto ( per me) questo cordone ombelicale infrangibile.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 mar 2013, 0:14

Le e accentate sono iniziativa del correttore del telefono.....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 mar 2013, 12:53

ci610 ha scritto: ma se vuole partire con gennaro che ha conosciuto l'altro ieri la chiudo a chiave nel ripostiglio
Mi viene già male.. Per me la soluzione è drastica: stai a casa e fili, ti comporti bene ma poi ad un certo punto se vorrà fare i casi suoi prende una bella valigia e cammina.

Vedi che poi quando deve pagare gas, luce, telefono e affitto si dà una bella calmata.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 mar 2013, 12:58

Lunette ha scritto:
ci610 ha scritto: ma se vuole partire con gennaro che ha conosciuto l'altro ieri la chiudo a chiave nel ripostiglio
Mi viene già male.. Per me la soluzione è drastica: stai a casa e fili, ti comporti bene ma poi ad un certo punto se vorrà fare i casi suoi prende una bella valigia e cammina.

Vedi che poi quando deve pagare gas, luce, telefono e affitto si dà una bella calmata.
a me fa ridere il non marito che invece è favorevolissimo ai rapporti sessuali tra adolescenti perché dice che farlo a quell'età è bellissimo... voglio proprio vederlo quando sarà il momento :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2013, 13:30

ci610 ha scritto:
ishetta ha scritto:
rossella ha scritto:
seduti a terra, vicini, lei con la testa inclinata verso di lui, lui con una braccio birichino dietro la sua schiena, la mano leggermente inclinata fino a sfiorarle la coscia
secondo me il braccio lo vedi birichino tu con i tuoi occhi da adulta e che un bambino di sente anni senta l'erotismo dello sfiorare con un ditino una coscia mi sembra sinceramente alquanto morboso
Poi forse sbaglio io ma mi sembra che cercare il 'male' anche dove non c'è non faccia che accentuarlo.
ho pensato la stessa cosa.

peccato che non vi posso far vedere la foto
ma tanto si tratta solo di tempo, certi atteggiamenti li noterete pure voi tra qualche anno
vi aspetto al varco :prr
guarda la mia grande ha 12 anni e mezzo ed è un mese che in casa mia si parla solo di sesso sesso sesso (anzi no..ne parla con suo padre perchè io mi sfrantumata i cocomeri di sti discorsi). certi atteggiamenti ci sono ed la cosa PIU' NATURALE del mondo che ci siano. mi preoccuperei se non ci fossero.
vedo che nessuna ha letto quello che ho scritto prima, che cioè arriva un momento in cui crescendo sono loro i primi a staccarsi.
comunque ognuno rimane libero di pensare quello che vuole. a me a leggere certe cose si sono rizzati i capelli. bambini a 5 anni maliziosi???? oh ma dove vivete!!?? rimango sempre più convinta che la malizia sia negli occhi di chi guarda...e per farla breve sono cincera: considerate quotato straquotato da me ogni intervento di ari e rossella.... per me c'è una fondamentale DIFFERENZA tra DORMIRE e FARE SESSO.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 mar 2013, 13:52

certo che dormire e fare sesso sono due cose diverse, però, ecco, io leggo pre altri topic di questo forum e leggo le descrizioni di certi compagni di classe, tipi così prima di farli dormire con mia figlia devono passare sul mio cadavere

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”