GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)!!!
- ithil
- Expert~GolGirl®
Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)
andra1Sofia dai 5 mesi e mezzo s'è sempre mangiata tutto quello che le proponevo, pappe e frutta e molto presto è passata al cibo normale, intorno ai 10 mesi, senza mai mezzo problema!!!!
sui 15 mesi circa mangiava da sola in punta di forchetta senza nemmeno sporcarsi troppo, con la somma invidia di tanti genitori di due e treenni ancora imboccati con roba frullata!!!
colorihai ragione, io non voglio forzare i suoi tempi, anzi, come vedete ci vado molto cauta, però mi viene il dubbio che ci possa essere quacos'altro perchè vedo che si "strozza" con incredibile facilità, dal cibo troppo denso al catarro alla tosse per non parlare delle cose che non gradisce...ma magari come dici tu è solo più delicato o schizzinoso o solo non ancora pronto per certe consistenze...
magari lo faccio presente alla pediatra giusto per sentire il suo parere!!
sui 15 mesi circa mangiava da sola in punta di forchetta senza nemmeno sporcarsi troppo, con la somma invidia di tanti genitori di due e treenni ancora imboccati con roba frullata!!!
colorihai ragione, io non voglio forzare i suoi tempi, anzi, come vedete ci vado molto cauta, però mi viene il dubbio che ci possa essere quacos'altro perchè vedo che si "strozza" con incredibile facilità, dal cibo troppo denso al catarro alla tosse per non parlare delle cose che non gradisce...ma magari come dici tu è solo più delicato o schizzinoso o solo non ancora pronto per certe consistenze...
magari lo faccio presente alla pediatra giusto per sentire il suo parere!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze!!!!
stamattina a-ripulizie che con la pioggia di questi giorni avevo il pavimento
Ho fatto le cose con calma perchè Giò se ne è andato a spasso coi miei, era la prima volta ed è andata benissimo quindi ripeteremo prestissimo. Mi sa che non ve l'ho ancora detto ma i miei genitori stanno cercando una casa qui a Latina, sù al paese non hanno nessuno e stare più vicini (ma non troppo eh!
) porterà vantaggi sia a loro che a me. Sperando di trovare presto un lavoro sarò tranquillissima a lasciare Giò con mia mamma
ithil sentila la pediatra e vedrai che non ti dirà altro che quello che pensiamo anche noi. Il fatto che Gu ha prima i conati è indicativo di un disgusto e quindi sarà semplicemente questione di consistenza e quantità. Hai provato a mettere poca poca roba sul cucchiaino?
beatrix auguroni Edoardo
colori bella l'idea dei letti attaccati, in piena filosofia del cosleeping. Io pensavo di mettere la sbarra (che ho già) e spostare Giò dal centro al mio lato così da ritrovare MIO MARITO
Intendiamoci, mi piace da matti avere Giò vicino, così come è stato conTommy, ma l'intimità ne risente davvero troppo. Ieri sera avevo messo Giò nella culletta e si è svegliato proprio quando non doveva e la poesia è svanita
Domani lo porto dal peddy a fargli vedere il sederotto che è di nuovo rosso e con le vescichette bianche
Mi doccio e vado a nanna
a tutte
stamattina a-ripulizie che con la pioggia di questi giorni avevo il pavimento

ithil sentila la pediatra e vedrai che non ti dirà altro che quello che pensiamo anche noi. Il fatto che Gu ha prima i conati è indicativo di un disgusto e quindi sarà semplicemente questione di consistenza e quantità. Hai provato a mettere poca poca roba sul cucchiaino?
beatrix auguroni Edoardo

colori bella l'idea dei letti attaccati, in piena filosofia del cosleeping. Io pensavo di mettere la sbarra (che ho già) e spostare Giò dal centro al mio lato così da ritrovare MIO MARITO

Domani lo porto dal peddy a fargli vedere il sederotto che è di nuovo rosso e con le vescichette bianche

Mi doccio e vado a nanna

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
cherry noi è dal mio compleanno che siamo in astinenza per la pupa, e due settimane per i miei gusti son davvero troppe!
colori
, comunque ti invidio, un po' mi manca essere così inserita nel mondo del lavoro
ithil mi affascina sempre quante paranoie riesci a farti sul l'alimentazione di Gu.. Una domanda, se posso, tu come vivi la tua di alimentazione?
colori

ithil mi affascina sempre quante paranoie riesci a farti sul l'alimentazione di Gu.. Una domanda, se posso, tu come vivi la tua di alimentazione?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ithil
- Expert~GolGirl®
vallllina ah ah , qui si va sullo psicanalitico!!!! guarad che sono stupita anche io perchè prima che lui nascesse ascoltavo i discorsi sull'alimentazione dei bambini con un misto di bonario divertimento e compatimento...perchè a me Sofia non mai dato un problema ne me ne son fatti io più di tanti, se mangia bene, se no mangerà al prossimo pasto...insomma un pò come dice Gonzalez nel il mio bambino non mi mangia...sono sempre stata serena!!!
Il mio rapporto con il cibo è un tantino conflittuale come quello di chi tende ad ingrassare...mi piace mangiare bene ( e bere anche di più a dire il vero!!!!) ma lo faccio con un certo menefrechismo delle coseguenze solo per brevi e rari momenti della mia vita ( e questo è uno di quelli, col la scusa che allattando non posso far diete!), per il resto combatto da sempre ocn le diete che quando mi ci metto mi riescono molto bene, se devo rinunciare rinuncio senza problemi ed allora il regime di prosegiomento diventa abbastanza ferreo con qualche concessione di tanto in tanto!!!
La questione di Guglielmo è solo rassicurarmi che non ci siano fattori esterni di salute...
il mio probelma non è accettare che mangi poco o cresca poco ma che questo non sia legato a patologie!
da un lato mi dico che questi sono i suoi tempi ecc ecc
dall'altro poichè dati alla mano ad esempio tra di noi è l'unico che non riesca a eglutire nemmeno la micro-minestrina o la ricotta ad 8 mesi suonati mi chiedo se non ci sia qualcosa da indagare!!!
sulla questione latte idem...questo ciuccia 3 minuti per volta ( quando va bene), praticamente il latte più che berlo lui lo degusta...come per i vini invecchiati...devo avere il latte da meditazione, di quello da bene a sorsetti davanti al fuoco...per questo, a parte gli scherzi, un pò di paranoia che ne prenda poco mi rimane e per questo sono reticente a lasciarlo per più di 3-4 ore senza poppare ecc!!!!
comunque in linea di massima non è che non ci dorma la notte, c'è solo questo piccolo tarlo di preoccupazione e sono in bilico tra il fregarmene e l'approfondirlo a secondo dei giorni!!!
colori...com'è il torcicollo? non è che hai dormito nella fessura tra i due letti?come stai?com'è andata la nottata?
Il mio rapporto con il cibo è un tantino conflittuale come quello di chi tende ad ingrassare...mi piace mangiare bene ( e bere anche di più a dire il vero!!!!) ma lo faccio con un certo menefrechismo delle coseguenze solo per brevi e rari momenti della mia vita ( e questo è uno di quelli, col la scusa che allattando non posso far diete!), per il resto combatto da sempre ocn le diete che quando mi ci metto mi riescono molto bene, se devo rinunciare rinuncio senza problemi ed allora il regime di prosegiomento diventa abbastanza ferreo con qualche concessione di tanto in tanto!!!
La questione di Guglielmo è solo rassicurarmi che non ci siano fattori esterni di salute...
il mio probelma non è accettare che mangi poco o cresca poco ma che questo non sia legato a patologie!
da un lato mi dico che questi sono i suoi tempi ecc ecc
dall'altro poichè dati alla mano ad esempio tra di noi è l'unico che non riesca a eglutire nemmeno la micro-minestrina o la ricotta ad 8 mesi suonati mi chiedo se non ci sia qualcosa da indagare!!!
sulla questione latte idem...questo ciuccia 3 minuti per volta ( quando va bene), praticamente il latte più che berlo lui lo degusta...come per i vini invecchiati...devo avere il latte da meditazione, di quello da bene a sorsetti davanti al fuoco...per questo, a parte gli scherzi, un pò di paranoia che ne prenda poco mi rimane e per questo sono reticente a lasciarlo per più di 3-4 ore senza poppare ecc!!!!
comunque in linea di massima non è che non ci dorma la notte, c'è solo questo piccolo tarlo di preoccupazione e sono in bilico tra il fregarmene e l'approfondirlo a secondo dei giorni!!!
colori...com'è il torcicollo? non è che hai dormito nella fessura tra i due letti?come stai?com'è andata la nottata?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
ithil, ma esiste davvero una patologia del genere? cioè, ci sono persone che hanno il restringimento della faringe?? Io credo che Gu stia benissimo, credo che ti trascini dietro un po' di ansia da allattamento e che lui sia un po' schizzinoso. Prima di fargli fare degli esami io davvero proverei a mettergli in mano qualcosa di veramente goloso e vedrei cosa fa.
Ho Ennio con la febbre, come volevasi dimostrare ci siamo cascati coi primi caldi: ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio, lui era in bici, si vede che ha sudato...il fatto è che mia suocera è davvero troppo ansiosa, mi ha già chiamata 3 volte. Che poi il bello è che adesso sa che Ennio ha la febbre perchè lui glielo dice, quando era più piccolo mi è capitato un paio di volte che tornassi a casa, giardassi in faccia Ennio e dicessi:"Ma tu hai la febbre", ed era così, una volta aveva 39,3. A quel punto scattava il panico, ma il panico de che se manco te n'eri accorta??
A volte scherzando dico al socio che secondo me lui è stato adottato. Da grande.
Va be' vado a cercare di lavorare un po'
Coloricaldi, il fatto che nessuno abbia notato l'errore significa che non sarà così grave e comunque l'importante è aver trovato la soluzione. Com'è andata col side bed?
ithil, ma esiste davvero una patologia del genere? cioè, ci sono persone che hanno il restringimento della faringe?? Io credo che Gu stia benissimo, credo che ti trascini dietro un po' di ansia da allattamento e che lui sia un po' schizzinoso. Prima di fargli fare degli esami io davvero proverei a mettergli in mano qualcosa di veramente goloso e vedrei cosa fa.
Ho Ennio con la febbre, come volevasi dimostrare ci siamo cascati coi primi caldi: ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio, lui era in bici, si vede che ha sudato...il fatto è che mia suocera è davvero troppo ansiosa, mi ha già chiamata 3 volte. Che poi il bello è che adesso sa che Ennio ha la febbre perchè lui glielo dice, quando era più piccolo mi è capitato un paio di volte che tornassi a casa, giardassi in faccia Ennio e dicessi:"Ma tu hai la febbre", ed era così, una volta aveva 39,3. A quel punto scattava il panico, ma il panico de che se manco te n'eri accorta??

A volte scherzando dico al socio che secondo me lui è stato adottato. Da grande.

Va be' vado a cercare di lavorare un po'
Coloricaldi, il fatto che nessuno abbia notato l'errore significa che non sarà così grave e comunque l'importante è aver trovato la soluzione. Com'è andata col side bed?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne
esperimento lettino fallito... ma ci riproverò con calma, tanto il lettino è lì e lì rimane...
in compenso stamattina mi sono svegliata col collo bloccato
quando torno a casa mi scaldo il sale e spero che così passi presto
befanina, mi sono scordata di dirti che qualche giorno fa ho fatto un sogno in cui tu eri incinta e la data della tua U.M. era il 16/10/2013 (quindi nascerà a fine luglio come è successo a me con Amelia)...chissà, poi mi saprai dire!
esperimento lettino fallito... ma ci riproverò con calma, tanto il lettino è lì e lì rimane...
in compenso stamattina mi sono svegliata col collo bloccato

quando torno a casa mi scaldo il sale e spero che così passi presto
befanina, mi sono scordata di dirti che qualche giorno fa ho fatto un sogno in cui tu eri incinta e la data della tua U.M. era il 16/10/2013 (quindi nascerà a fine luglio come è successo a me con Amelia)...chissà, poi mi saprai dire!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, intanto giocateli i numeri di Befanina!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao credo esista qualcosa del genere, nulla di grave comunque, però almeno lo sai e ci stai attento! pao questo vomita tutto goloso e meno che sia, fidati, è che proprio non riesce a deglutire oltre una certa consistenza, però come dite voi sarà semplicemente che non ha ancora acquisito questa competenza!
perchè la pappa semi liquida la mangia volentieri e non succede nulla!
povero Ennio!
per l'ansia della suocera va beh, porta pazienza, io ho mia madre che non passa volta in cui i bimbi stanno male anche con 37 di febbre in cui non mi paventa qualcosa di catastrofico tipo "non è che a scuola ci sono stati casi di meningite?" o roba del genere...dal che capite da dove viene il mio lato ansioso!!!!
perchè la pappa semi liquida la mangia volentieri e non succede nulla!
povero Ennio!

per l'ansia della suocera va beh, porta pazienza, io ho mia madre che non passa volta in cui i bimbi stanno male anche con 37 di febbre in cui non mi paventa qualcosa di catastrofico tipo "non è che a scuola ci sono stati casi di meningite?" o roba del genere...dal che capite da dove viene il mio lato ansioso!!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno belle donne,
ithil, secondo me è più pigro rispetto agli altri....se ti fa stare più serena accennaglielo al peddy,
Magari ha semplicemente la valvola che chiude lo stomaco che non ha ancora imparato a lavorare bene.
colori, ti saprò dire a fine mese...
comunque il socio mi ha detto che sarebbe contento ma vorrebbe aspettare a fine anno per riprovarci.
Anch'io sono perfezionista sul lavoro, quando sbaglio non me perdono mai, quindi ti capisco.
L'essere critica con te stessa significa solo che ci tieni al tuo lavoro e che soprattutto lavori bene.
Operazione lettino pian piano si abituerà...io ho fatto il percorso inverso, dalla culla al lettone.
pao Pao, le nonne son sempre ansiose. Mia mamma con gli altri non lo è, ma quando si tratta di Rebecca si salvi chi può le si spegne il cervello.
Beatrix, anch'io ieri sono andata a far la spesa e l'ho messa nel carrello, era tutta entusiasta e si guardava intorno divertita. Il Manduca comunque era lì pronto attaccato alla vita, per fortuna non è servito.
ithil, secondo me è più pigro rispetto agli altri....se ti fa stare più serena accennaglielo al peddy,
Magari ha semplicemente la valvola che chiude lo stomaco che non ha ancora imparato a lavorare bene.
colori, ti saprò dire a fine mese...

Anch'io sono perfezionista sul lavoro, quando sbaglio non me perdono mai, quindi ti capisco.
L'essere critica con te stessa significa solo che ci tieni al tuo lavoro e che soprattutto lavori bene.
Operazione lettino pian piano si abituerà...io ho fatto il percorso inverso, dalla culla al lettone.
pao Pao, le nonne son sempre ansiose. Mia mamma con gli altri non lo è, ma quando si tratta di Rebecca si salvi chi può le si spegne il cervello.
Beatrix, anch'io ieri sono andata a far la spesa e l'ho messa nel carrello, era tutta entusiasta e si guardava intorno divertita. Il Manduca comunque era lì pronto attaccato alla vita, per fortuna non è servito.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, ma povero figlio: gli hai fatto per 7 mesi il lavaggio del cervello che doveva ciucciare e ora gli dici che deve deglutire...me lo confondi il mio "figlioccio di tetta"
Se le pappe della sua consistenza le mangia volentieri io davvero non mi preoccuperei, quando vorrà qualcosa di più consistente te lo farà capire
no, no, ci mancherebbe, era per fare ironia, io a mia suocera dovrei erigere una statua, lei scarica la sua ansia su di me perchè sa che la rassicuro, e fa bene perchè io adesso non sono in ansia, ma mi sento una c@cc@ ad essere in ufficio

Se le pappe della sua consistenza le mangia volentieri io davvero non mi preoccuperei, quando vorrà qualcosa di più consistente te lo farà capire

no, no, ci mancherebbe, era per fare ironia, io a mia suocera dovrei erigere una statua, lei scarica la sua ansia su di me perchè sa che la rassicuro, e fa bene perchè io adesso non sono in ansia, ma mi sento una c@cc@ ad essere in ufficio

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ithil, secondo me è un po' un torcicollo da tensione a causa di quello che è successo ieri, tutta l'agitazione dovuta a quell'errore...
se poi ci aggiungo il fatto che Amelia dorme scoperta mentre io sono abituata a dormire in mutande e a ricoprire il letto di coperte varie (quindi vince lei e io ho freddo), il mio collo è il primo a risentirne. è il mio punto debole...
con Gu, prova a fare un esperimento come dice pao pao...
e ad ogni modo, scusami se mi permetto, ma non fare paragoni con gli altri lugliolini... se no io mi dovrei sparare perché Amelia non mette su peso come Ric, elisi già si spara perché Tommy non dorme come tutti gli altri, andra spera che Ric si muova al più presto ecc...
ogni bimbo è una persona diversa con i propri gusti e i propri tempi.
e poi, si vede che il tuo latte è proprio da degustare!
pao pao, mi fa un po' ridere la suocera... comunque spero che a Ennio la febbre passi presto. ti ha detto a quanto ce l'ha?
se poi ci aggiungo il fatto che Amelia dorme scoperta mentre io sono abituata a dormire in mutande e a ricoprire il letto di coperte varie (quindi vince lei e io ho freddo), il mio collo è il primo a risentirne. è il mio punto debole...
con Gu, prova a fare un esperimento come dice pao pao...
e ad ogni modo, scusami se mi permetto, ma non fare paragoni con gli altri lugliolini... se no io mi dovrei sparare perché Amelia non mette su peso come Ric, elisi già si spara perché Tommy non dorme come tutti gli altri, andra spera che Ric si muova al più presto ecc...
ogni bimbo è una persona diversa con i propri gusti e i propri tempi.
e poi, si vede che il tuo latte è proprio da degustare!

pao pao, mi fa un po' ridere la suocera... comunque spero che a Ennio la febbre passi presto. ti ha detto a quanto ce l'ha?

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, no, non lo so, mi ha detto:"Siccome non posso dargli la tachipirina (gliel'ho messa io alle 7.30), non sto a stressarlo misurandogli la febbre"
Il famoso stress da termometro auricolare, c'è gente in terapia da anni per questo!!!
Va be', non ce la può fare...mi spiace anche per lei, se la vive troppo male povera donna!

Il famoso stress da termometro auricolare, c'è gente in terapia da anni per questo!!!
Va be', non ce la può fare...mi spiace anche per lei, se la vive troppo male povera donna!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
befanina, allora
per te!
e comunque già ottobre sarebbe fine anno, fallo presente a tuo marito!!!
io non è che la voglio estromettere dal lettone, è che spero voglia dormire nel lettino-attaccato-al-lettone per poter riportare il moroso a letto con me (in tutti i sensi), perché lui si muove molto e ha bisogno del suo spazio quando dorme e con la pupa accanto a me lui forse teme di schiacciarla... cosa probabile...
per il lavoro... eh, lo so, sono davvero critica con quello che faccio, penso che non sia mai abbastanza e a volte purtroppo (o umanamente) è così. vabbé, è una lezione per la prossima volta!

e comunque già ottobre sarebbe fine anno, fallo presente a tuo marito!!!
io non è che la voglio estromettere dal lettone, è che spero voglia dormire nel lettino-attaccato-al-lettone per poter riportare il moroso a letto con me (in tutti i sensi), perché lui si muove molto e ha bisogno del suo spazio quando dorme e con la pupa accanto a me lui forse teme di schiacciarla... cosa probabile...
per il lavoro... eh, lo so, sono davvero critica con quello che faccio, penso che non sia mai abbastanza e a volte purtroppo (o umanamente) è così. vabbé, è una lezione per la prossima volta!

-
- Original~GolGirl®
Io il termometro auricolare l'ho ufficialmente bandito...costato una fortuna tra l'altro!!! l'altro giorno, quando avevo 35,8 segnava 40...ma quanto sei fuori caro termometro!!!pao pao ha scritto:coloricaldi, no, non lo so, mi ha detto:"Siccome non posso dargli la tachipirina (gliel'ho messa io alle 7.30), non sto a stressarlo misurandogli la febbre"![]()
Ithil, io chiederei alla peddy se ti fa sentire più tranquilla (io per non sapere nè leggere nè scrivere la chiamo! all'inizio che mi sembrava non crescesse tanto andavo da lei praticamente ogni 10 giorni!! è stata molto paziente!!!), ma sono convinta, come dice Colori, che fare paragoni non serve! Giulia ha comicniato a lallare un pò solo da qualche giorno (in compenso miagolava!!!), di gattonare neanche ci prova, ma le piace stare in piedi, le pappe le mangia (ma anche lei ormai ciuccia pochissimo (pochi minuti) e a volte salta proprio! ma con tutte le pare che mi sono messa all'inizio ora mi dico che quando ha fame si fa sentire e mangia, se non ne ha voglia mangerà al pasto successivo! Insomma non la forzo, l'unica volta che l'ho fatto ha vomitato tutto!!! Ogni bimbo ha i suoi tempi, lei ormai sarà lunga ben oltre i 70 cm, ma con il peso non credo raggiunga gli 8 Kg (anche se le mie braccia non ce la fanno già più!!!)!
Colori ho visto la foto del letto a tre piazze...vedrai che piano piano occuperà i suoi spazi e lascerà i tuoi...e sarà dura per noi!!! Giulia ormai dorme nel suo letto in camera sua, ma le prime notti mi svegliavo ogni mezz'ora per controllare! ora la trovo sempre a pancia in giù (anche io dormo sempre così) e a volte la giro, a volte mi dispiace svegliarla, anche se Fra è spaventato da quello che legge sulla SIDS, ma ho letto che i pericoli maggiori sono fino a 4 mesi e direi che li abbimao superati!
Ieri ho avuto una bruttissima notizia e non riesco a non pensare (questo ridimensiona i problemi che sto avendo sul lavoro...), è morta la bimba di una mia compagna di liceo (arresto cardiaco), non so molto altro, non voglio chiedere! la bimba aveva due anni ed era disabile (non parlava, non si muoveva) in seguito a problemi durante il parto! Io non riesco neanche a immagginare come possa stare! mi vengon i brividi! Alla luce di queste cose capisci che i mille problemi che ci facciamo su tutto sono poca cosa!
vi abbraccio tutte
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
merycri, io mi sono sempre trovata benissimo con l'auricolare. Però secondo me ha bisogno di qualche secondo dopo l'accensione per tararsi. io prima misuro la temperatura a me.
Anche Bruno ha iniziato a lallare, io naturalmente ho già deciso che ha detto mamma e papà, ma il lato sano di me sa che non è così
Per la tua ex compagna e la sua bimba non ho parole..
Anche Bruno ha iniziato a lallare, io naturalmente ho già deciso che ha detto mamma e papà, ma il lato sano di me sa che non è così

Per la tua ex compagna e la sua bimba non ho parole..
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ultimo bollettino medico:Ennio ha 39,6 e mia suocera non gli ha messo la tachi perchè lui non voleva 

- cherry76
- Original~GolGirl®
paopao tua suocera è proprio un soggettone (come si dice a Roma!) e mò? Certo però che Ennio ha pure le sue ragioni a non volere la supposta
Tu oggi arrivi presto vero?
coloricladi non parliamo di collo che io pure sto messa proprio male. Questi giorni ho spesso dei capogiri, maledetta cervicale
merycri mi dispiace tanto per la tua amica
Il boss chiama a dopo

coloricladi non parliamo di collo che io pure sto messa proprio male. Questi giorni ho spesso dei capogiri, maledetta cervicale

merycri mi dispiace tanto per la tua amica
Il boss chiama a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon pome donne,
Presto bambolina quasi nuova di zecca....
A parte gli scherzi, ma quanto è fastidiosa mia figlia oggi???il quarto incisivo la sta facendo impazzire...
Pronti anche gli incisivi laterali sotto.
Mio padre da bravo nonno, ancora non ha smesso il silenzio stampa con me...ma ha iniziato a prendere in braccio sua nipote
incredibile.
Presto bambolina quasi nuova di zecca....

A parte gli scherzi, ma quanto è fastidiosa mia figlia oggi???il quarto incisivo la sta facendo impazzire...
Pronti anche gli incisivi laterali sotto.

Mio padre da bravo nonno, ancora non ha smesso il silenzio stampa con me...ma ha iniziato a prendere in braccio sua nipote

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- andra1
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina finalmente piscina dopo tante attese... siamo arrivati in ritardo per le prove, nello spogliatoio c'era il fine mondo, troppe mamme, passeggini e piccini, insufficienti fasciatoi, ma cmq è andata bene, lui si divertiva, rideva e gridava, questo è importante!
Tornati a casa, abbiamo trovato il gatto Bubu pieno di fang, non so cosa gli è successo, cmq non era ferito, sembra di star bene. L'ho lavato, non molto bene perché protestava, ora sta riposando vicino Riccardo!
Una domanda: i vostri non cercano di ciucciare il carrello della spesa? Di questo ho paura io, visto che Ric mette in bocca (o lecca) qualsiasi cosa, tranne il ciuccio!
Stamattina finalmente piscina dopo tante attese... siamo arrivati in ritardo per le prove, nello spogliatoio c'era il fine mondo, troppe mamme, passeggini e piccini, insufficienti fasciatoi, ma cmq è andata bene, lui si divertiva, rideva e gridava, questo è importante!

Tornati a casa, abbiamo trovato il gatto Bubu pieno di fang, non so cosa gli è successo, cmq non era ferito, sembra di star bene. L'ho lavato, non molto bene perché protestava, ora sta riposando vicino Riccardo!

Brava Rebecca e bravo Eddy!Befanina12 ha scritto: Beatrix, anch'io ieri sono andata a far la spesa e l'ho messa nel carrello, era tutta entusiasta e si guardava intorno divertita. Il Manduca comunque era lì pronto attaccato alla vita, per fortuna non è servito.
Una domanda: i vostri non cercano di ciucciare il carrello della spesa? Di questo ho paura io, visto che Ric mette in bocca (o lecca) qualsiasi cosa, tranne il ciuccio!

- andra1
- Original~GolGirl®
Ma che figura tua suocera!pao pao ha scritto:Ultimo bollettino medico:Ennio ha 39,6 e mia suocera non gli ha messo la tachi perchè lui non voleva

Come va? Sei già a casa con lui?