come avete passato il we? Come state?
Ripensavo a quello che diceva elly se non sbaglio, sul fatto che la suocera ha già comprato un sacco di cose.. chissà forse darebbe fastidio anche a me se comprasse tutto lei e in questo modo non potessi scegliere nulla.. ma con la mia il problema non si pone proprio! Non ci ha mai fatto grandi regali (a parte qualche calzino e l'ultima volta a Natale delle mutande!!!) non lavorando entrambi un aiuto ci farebbe comodo, infatti i miei hanno già iniziato a chiederci di cos'abbiamo bisogno.. i suoceri invece nulla. E non credo sia solo perchè pensino sia troppo presto. Però hanno già iniziato a dirci che una volta nato, verranno qui per qualche giorno..

Guardavo la prima pagina e ho visto che per ora, al contrario delle femminucce, i maschietti sono ancora tutti senza nome, tranne il bimbo di cleopatra!
Quelli della lista qui sopra sono più o meno quelli che ci sono anche nella mia lista:
TOMMASO (anche se devo vedere un po' per la questione di mio padre)
ELIA (a me piace davvero tanto, un po' meno al marito)
NICCOLO' (anche se preferisco Nicholas o Nicolas alla francese)
LEONARDO (è quello che preferisco in assoluto, ma è appena nato un bimbo in famiglia e l'hanno chiamato così, quindi mi sa che devo scartarlo)
EDOARDO
PAOLO
STEFANO
Poi mi piace anche Lorenzo, però se penso che poi potrebbero chiamarlo Lollo non mi piace proprio. Quindi mi sa che lo escludo direttamente..