Petonio dopo l'acquaticità, in auto, si è addormentato prima di arrivare al primo stop :ahah :ahah
cotto. dormirei anche io ma sto cucinando

credo dipenda da regione.vallllina ha scritto:comunque i vaccini sono già non obbligatori in realtà,
in alcune regioni non lo sono effittivamente... in lombardia lo sono.
comunque il M5S ha tirato su 'sta proposta con fondamenti assurdi... credendo alle cose "complottistiche" che si leggono online.
Siamo messi bene
eccovallllina ha scritto:Lill parlo di una media tipo quella dell'Ele, la tua visto il prezzo è un'utilitaria (quindi fascia bassa, non è che a meno di 10000 trovi molto)

vedi è relativo.
per me una macchina nuova costa 10/15mila pLeuri.
Una macchina oltre le 20mila non l'ho mai vista manco nella mia mente

non mi ispira particolarmente.vallllina ha scritto:Totseat è questo
Petonio è curiosissimo ed è anguilla... oggi si è ribaltato dalla macchinina (che ha le "barre" di contenimento). Figuriamoci.
in giro non ho mai portato nulla, nei ristoranti ho sempre trovato i seggioloni o quelli da attaccare al tavolo. Io non mi sono mai portata nulla. Tanto che al battesimo mi hanno regalato il dinette brevi (il seggiolino da tavolo) ma non l'ho mai usato... se non dai miei nonni a natale.
idem.roberta85 ha scritto:noi nemmeno quest'anno andremo in vacanza da qualche parte
unica vacanza da anni a questa parte (ed unica con lillunO) è stato il viaggio di nozze.
Vabbè, i miei hanno una casa in francia a 5 km dal mare... ci sono stata lo scorso anno (non ci andavo da aaaaanni) e probabilmente quest'anno, ma solo noi perchè LillunO in agosto lavora tutto il mese.