GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!
- samsam
- Original~GolGirl®
Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte
ora, visto che non sono la sola a non aver ancora iniziato, mi sento mano la solita paza!!! 

G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Monica intendi a quante settima vero, sono a31 ma dato che sono gemellare non penso di arrivare fino alla fine
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Monicafo82
- New~GolGirl®
DAKOTA, ti credo chissà che stanchezza!!!!! 

- Lolita
- Active~GolGirl®
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- rory75
- Basic~GolGirl®
buonasera pancine come va?.....noi come al solitosi va avanti tra momenti di nause e non ...passerà
anche io la valigia ancora devo prepararla ho preparato solo le camicie da notte e stop....mi ripropongo di farlo a breve
x quanto riguarda il lavaggio io come bagnetto usavo amido di mais ma anche i prodotti della chicco infinite dolcezze che credo comprerò anche questa volta xchè avevano una profumazione delicata e mi sono trovata benissimo ...e ho usato a volte anche delle fiale le fiale silvana sono profumatissime ...x il popò di solito solo acqua e se serve magari x la popò la saponetta sempre infinite dolcezze... ..... le salviettine raramente solo quando occorrono se sono fuori casa e a casa di qualcuno ..altrimenti preferisco lavarlo................. direttamente sotto il lavandino
anche io la valigia ancora devo prepararla ho preparato solo le camicie da notte e stop....mi ripropongo di farlo a breve
x quanto riguarda il lavaggio io come bagnetto usavo amido di mais ma anche i prodotti della chicco infinite dolcezze che credo comprerò anche questa volta xchè avevano una profumazione delicata e mi sono trovata benissimo ...e ho usato a volte anche delle fiale le fiale silvana sono profumatissime ...x il popò di solito solo acqua e se serve magari x la popò la saponetta sempre infinite dolcezze... ..... le salviettine raramente solo quando occorrono se sono fuori casa e a casa di qualcuno ..altrimenti preferisco lavarlo................. direttamente sotto il lavandino

- Lolita
- Active~GolGirl®
ilaria la foto non ci sta, ho messo il link
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Lolita ha scritto:ilaria come si fa a mettere la foto qui ?
Io faccio come Monica!Monicafo82 ha scritto: Lolita, per mettere le foto qui devi andare quà prima xo' devi registrarti: http://imageshack.us/ caricare la foto e poi fai codice forum e dovrebbero vedersi!!!!!!!!
Prova che vorrei vedere il trio!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Monicafo82
- New~GolGirl®
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lol mi piace molto anche il colore, ma sei tu nella foto?
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze ! Si Dakota sono io 

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Bella eh la nostra Lolita!
Monica complimenti per la visita!
Monica complimenti per la visita!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
-
- Active~GolGirl®
Monicafo82,
per la visita
Io la valigia l'ho iniziata stamattina però non l'ho ancora finita.
Ragazze la mia pupetta mi sa che si sta facendo spazio,oggi ho un dolore in tutta la pancia e stomaco che mi fa impazzire.Inizia a stare troppo stretta

Io la valigia l'ho iniziata stamattina però non l'ho ancora finita.
Ragazze la mia pupetta mi sa che si sta facendo spazio,oggi ho un dolore in tutta la pancia e stomaco che mi fa impazzire.Inizia a stare troppo stretta

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Per le prime settimane (e perchè no, anche mesi...) hanno consigliato di lavare con acqua e al massimo prodotti privi di tensioattivi...tra le marche al top "mustela e babygella".ilaria1979 ha scritto:Buon pomeriggio, ragazze!
Lolita, metti una foto del trio anche qui?
Una domanda sui prodotti: ma per lavare il culetto, ad esempio, cosa si usa?? Non vorrei usare sempre e solo le salviette, ho paura che le si irriti la pelle! E per il bagnetto, invece?
Garantito al 100% prodotti a base di amido di riso (mi pare che anche la mustela ormai faccia una linea a base di amido di riso)....lascia la pelle idratata e morbida ed è ipoallergenica e fisiologica al 100%
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Ciao Panzottine...
Narima, auguri per Zoe!
Lolita complimenti per il trio e anche per la bella "gnocca" sullo sfondo
!!
Complimenti a chi ha fatto le ultime visite e Bentornate samsam e Sany...mancavate da un pò...vero?
Ragazze, pensatemi domani mattina...ho la vista di controllo dal diabetologo e le mie sensazioni non sono per niente positive....mi sa che mi tocca l'insulina...
40digioia..mi mandi un pò di quello che sai tu...e anche un pò di ottimismo, pleeeeease??? Graaasie
io ancora non ho messo nulla in valigia perchè ogni volta che mi decido perchè il giornoprima c'era un sole splendido, la mattina dopo fa nuvolo e pioggia...
qui in Sicilia sta proprio portando un Marzo pazzerello!
Buona serata e bacini ai pancini....
Narima, auguri per Zoe!
Lolita complimenti per il trio e anche per la bella "gnocca" sullo sfondo

Complimenti a chi ha fatto le ultime visite e Bentornate samsam e Sany...mancavate da un pò...vero?
Ragazze, pensatemi domani mattina...ho la vista di controllo dal diabetologo e le mie sensazioni non sono per niente positive....mi sa che mi tocca l'insulina...

40digioia..mi mandi un pò di quello che sai tu...e anche un pò di ottimismo, pleeeeease??? Graaasie

io ancora non ho messo nulla in valigia perchè ogni volta che mi decido perchè il giornoprima c'era un sole splendido, la mattina dopo fa nuvolo e pioggia...

Buona serata e bacini ai pancini....
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Complimenti sei veramente una bella donna anche esteticamenteLolita ha scritto:Grazie ragazze ! Si Dakota sono io

- Lolita
- Active~GolGirl®
Oh grazie mille ragazze x tutti complimenti .. Sentirli dalle donne ha il doppio effetto
Vi abbraccio tutte :-)

- Kom11
- Expert~GolGirl®
troppo tenera!!!Lolita ha scritto:Oh grazie mille ragazze x tutti complimenti .. Sentirli dalle donne ha il doppio effetto![]()
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Ro79 ha scritto: Ragazze, pensatemi domani mattina...ho la vista di controllo dal diabetologo e le mie sensazioni non sono per niente positive....mi sa che mi tocca l'insulina...![]()

no dai....
perche' hai questa sensazione?
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Lol, bello il trio... e anche la mammina sullo sfondo!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Lolita
- Active~GolGirl®
ilaria1979 ha scritto:Lol, bello il trio... e anche la mammina sullo sfondo!!!

Ro