GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stat

Messaggio da dena » 8 mar 2013, 14:24

gloria ha scritto:forse dovrò fare cura antibiotica anche io con cefalosporine
prendendo la pillola però... :perplesso
ho mandato sms alla gine che mi ha detto che tutti gli antibiotici interferiscono :urka
però sui due bugiardini (quello della pillola e quello dell'antibiotico) non parlano di queste interferenze
cosa confermata anche dal farmacista
come faccio secondo voi?
tanto per non saper ne leggere ne scrivere io prenderei precauzioni :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 mar 2013, 14:47

ah il socio ha perso definitivamente l'orecchino (oro bianco... pagato xxxxxx euro :freddo ) che gli avevo regalato...
lo aveva perso ma ritrovato tempo fa, ma ieri è stato perso definitivamente
lo so non lo ha fatto apposta (gira con borse, zaini, che cava e mette continuamente e quindi gli si è sicuramente impigliato)... ha girato mezza città per ricercarlo, di notte, sotto la pioggia e stanco morto
però giuro che se ieri sera lo avessi avuto tra le mani non so cosa gli avrei fatto
va beh ci sono cose peggiori nella vita... però ecchecavolo.... :bomba
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 mar 2013, 14:59

gloria ha scritto:ah il socio ha perso definitivamente l'orecchino (oro bianco... pagato xxxxxx euro :freddo ) che gli avevo regalato...
lo aveva perso ma ritrovato tempo fa, ma ieri è stato perso definitivamente
lo so non lo ha fatto apposta (gira con borse, zaini, che cava e mette continuamente e quindi gli si è sicuramente impigliato)... ha girato mezza città per ricercarlo, di notte, sotto la pioggia e stanco morto
però giuro che se ieri sera lo avessi avuto tra le mani non so cosa gli avrei fatto
va beh ci sono cose peggiori nella vita... però ecchecavolo.... :bomba
Denis perse millenni fa un braccialetto costato un mese di stipendio. Sarà stato un paio d'anni che eravamo insieme. L'avrei fucilato. Poi gliene comprai altri e li perse lo stesso (ma li apgai mooooolto meno). Adesso ci ho rinunciato :fischia
Quindi massima solidarietà

Anche se, detto tra noi, gli uomini maturi mica stanno bene con l'orecchino :x:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 8 mar 2013, 15:26

a lui sta (anzi stava :buuu) bene...
no io penso che non gli regalerò più nessun oggetto d'oro... prima e ultima volta :grrr

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 mar 2013, 15:35

Gloria ma che nervi per l'orecchino!!!

Per il pavor nocturnus: non è la stessa cosa del sonnambulismo, ma è sempre una parasonnia, però secondo me in una bimba così piccina con la febbre è una cosa del tutto fisiologica, non significa che si debba ripetere (una volta è successo anche a Franci, ugualissimo a come l'hai raccontato tu, e per ora non è più ricapitato, sarà un annetto oramai...).
Mi spiace che state di nuovo tutti male che pizza! :impiccata:
Senti ma ai tuoi bimbi le IgA totali le hai mai dosate? (ci sono persone che nascono senza IgA e si ammalano un sacco... avevo un amico sempre malato alle elementari e pure la sorellina, e solo da adulti hanno scoperto di avere questa lieve immunocompromissione. Più che altro perchè se ci fosse una cosa così almeno lo sai e ti metti il cuore in pace... Il pediatra non ha mai proposto accertamenti in tal senso?? Tu e tuo marito da bambini vi ammalavate spesso?)
Antibiotici e pillola: che io sappia non ci sono problemi con le cefalosporine, a meno che non causino diarrea.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 16:37

Buongiorno,
auguroni a tuttE!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 mar 2013, 9:05

laura la pediatra ha detto che si ammalano con la frequenza con cui si ammalano in media gli altri bambini....
anzi ha visto di peggio, quindi...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mar 2013, 15:16

Allora Gloria me ne sto zitta zitta in religioso silenzio dato che i miei sicuramente per ora incrociando tutto l'incrociabile si ammalano molto meno si vede che ho fortuna!!
Però non capisco... se si ammalano normalmente e nè più nè meno della media, perchè sono in cura fissa dall'omeopata?? Forse sentendo che vai sempre a farli vedere e che spendi un sacco io mi ero fatta l'idea che ci fosse un problema, ma se non è così perchè lo fai?? Ne abbiamo già parlato lo so, ma se si ammalano normalmente tu credi che esistano dei rimedi che li possano far ammalare meno del normale? Non mi quadra tanto... ovvero, non mi risulta che sia possibile ottenere un risultato del genere... in genere si cerca di rinforzare il sistema immunitario a chi è gracilino e si ammala di continuo... non so se si capisce il mio dubbio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 11 mar 2013, 15:46

Domanda: " ma i vostri bambini vi fanno la notte filata? o Nicolò è ancora l'unico che si sveglia e non tira mattina???"

capricci ni siamo in piena fase "capricci da far perdere la pazienza", voi come vi comportate? esempio: quando gli tolgo una cosa pericolosa dalle mani, o non o lascio fare quello che vuole, o semplicemente quando gli dico di no, parte la tremenda sceneggiata: urla, si butta per terra, se lo tiri su lui piega apposta le gambe per non tenersi in piedi, ed è capace di andare avanti così anche per 1 ora intera..... io avevo sentito che i capricorno maschi sono una testa dura, ma giuro che la mia pazienza sta per finire e a volte va a finire che io urlo più di lui... e non è da me... :buuu
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mar 2013, 15:52

Samman: Franci fa la notte filata grazie al cielo da un bel pezzo, però come capricci non credere che gli acquari siano da meno... :che_dici

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 11 mar 2013, 15:58

laura s ha scritto:Samman: Franci fa la notte filata grazie al cielo da un bel pezzo, però come capricci non credere che gli acquari siano da meno... :che_dici
ma come ci sei riuscita? si è abituato da solo?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mar 2013, 16:38

samman ha scritto:
laura s ha scritto:Samman: Franci fa la notte filata grazie al cielo da un bel pezzo, però come capricci non credere che gli acquari siano da meno... :che_dici
ma come ci sei riuscita? si è abituato da solo?
Non mi uccidere ma non me lo ricordo proprio più è da quando ha 8-9 mesi che dorme filato, direi che si è sommato il fatto che lui di suo si è messo a dormire di più al fatto che se anche si svegliava andavamo lì da lui in camera a rassicurarlo ma non lo portavamo mai da noi e quando si era calmato lo mettevo giù sempre ancora sveglio... fatto così sia con lui sia con lei e ha funzionato ma magari è solo chiul... ora però non potrei più farlo perchè scavalca scende da letto e si apre la porta e te lo trovi in camera o direttamente di là che fa colazione davanti alla TV... :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2013, 16:57

Notte filata: no. Da quando ha compiuto i 2 anni ha smesso. :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 11 mar 2013, 17:15

ishetta ha scritto:Notte filata: no. Da quando ha compiuto i 2 anni ha smesso. :freddo
:nonegiusto Nicolò l'avrà fatto una settimana l'estate scorsa poi più niente!!!!! :buuu

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 mar 2013, 17:34

laura s ha scritto:Allora Gloria me ne sto zitta zitta in religioso silenzio dato che i miei sicuramente per ora incrociando tutto l'incrociabile si ammalano molto meno si vede che ho fortuna!!
Però non capisco... se si ammalano normalmente e nè più nè meno della media, perchè sono in cura fissa dall'omeopata?? Forse sentendo che vai sempre a farli vedere e che spendi un sacco io mi ero fatta l'idea che ci fosse un problema, ma se non è così perchè lo fai?? Ne abbiamo già parlato lo so, ma se si ammalano normalmente tu credi che esistano dei rimedi che li possano far ammalare meno del normale? Non mi quadra tanto... ovvero, non mi risulta che sia possibile ottenere un risultato del genere... in genere si cerca di rinforzare il sistema immunitario a chi è gracilino e si ammala di continuo... non so se si capisce il mio dubbio...
dunque... per teresa ho iniziato la cura omeopatica lo scorso anno quando ha avuto due broncopolmoniti di seguito (non concepivo l'idea di doverle rifare cicli e cicli di antibiotici o peggio ancora punture di rocefin)... poi va beh via via qualche volta si è ammalata... magari forse come gli altri o magari di più... e spesso ha avuto tosse e raffreddore
la mia idea è cercare di non curarli (o almeno il meno possibile) quando necessitano di cure con le cure allopatiche... ma attraverso l'omeopatia (adesso UNICISTA) che individuando un rimedio unico consente di raggiungere un livello ottimale di psico-benessere...
ovvio che come in questo caso purtroppo siamo dovuti ricorrere all'antibiotico... ci sta... pazienza....
le cure molte e troppe dello scorso anno qualcosa hanno fatto, magari troppo poco rispetto a quanto ho speso... però per esempio con l'ultimo raffreddore non ha avuto tosse... cosa che invece prima era automatica e spesso la portava al broncospasmo dovendo ricorrere a cortisone e quant'altro...
se sia stata la vecchia cura dell'omeopata complessista o la nuova dell'omeopata unicista non lo so... so che non sono dovuta ricorrere ai puff di ventolin... e mi ritengo fortunata...
elia invece nell'ultimo anno è peggiorato... si ammala spesso... ancora lui non è seguito dall'omeopata... il primo appuntamento ce l'abbiamo il 21...
non so come spiegarti.... io conosco tante altre mamme che hanno i bimbi seguiti dall'omeopata...
io sono dell'idea di cercare di utilizzare meno possibile le medicine... per far ciò è necessario portare l'organismo ad uno stato di psico-benessere... con l'omeopatia unicista spesso è possibile...

in tutta franchezza se avessi dovuto continuare con l'omeopatia complessista nn ce l'avrei fatta per soldi e per i troppi prodotti... ma con l'unicismo... una volta idnividuato il rimedio giusto... si può fare...

lo so che per te medico magari sono tutte cavolate... e la cosa è molto distante da te... a me per ora convince, poi magari tra un po' cambierò idea...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 mar 2013, 17:37

samman ha scritto:Domanda: " ma i vostri bambini vi fanno la notte filata? o Nicolò è ancora l'unico che si sveglia e non tira mattina???"
quando sta bene sì... e la mattina per svegliarla sono cavoli.... e si alza tutta nervosa e imbronciata perchè vorrebbe dormire ancora
però anche in questi giorni che era malata non si è svegliata forse una volta per notte per sete e quella volta che ha avuto il pavor
completamente diversa dal fratello :aargh

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 mar 2013, 19:10

scusate...sono un'infiltrata ma volevo dire a laura...che ha lasciato il cellulare in AISM.....lo ha messo via Valeria........grazie :ok
Siamo a casa in 4!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 mar 2013, 20:27

buonasera!

ieri siamo stati al centro commerciale Il Glob@ dove ci siamo trovati con la cugina di Davide e il suo fidanzato.

e visto che dentro c'era anche un negozietto dell'H&M.... :fischia

Molte cose che avevo visto sul sito poi dal vivo non mi sono piaciute quindi nulla.
Viola si è scelta una camicetta carinissima (da maschietto): bianca a maniche corte con cravatta blu a pois bianchi. Poi tra le altre cose ho preso un paio di pantaloni rossi scozzesi alla Vane e jeans lilla di tessuto satinato per tutte e due, dei cerchietti, magline di cotone a manica lunga. Ho lasciato il cuore su un mini-chiodo rosa in finta pelle

NANNA: Vane fa tutta la notte dai 7 mesi. si sveglia solo se ha la tosse perchè continua a perdere il ciuccio e si incacchia. si riaddormenta subito dopo, questo sì, il problema è che fa un microrisveglio all'ora.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 mar 2013, 20:33

dimenticavo: quando si sveglia vuole solo che le venga ridato il ciuccio, non vuole essere presa in braccio né vuole da bere
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mar 2013, 20:48

grazia67 ha scritto:scusate...sono un'infiltrata ma volevo dire a laura...che ha lasciato il cellulare in AISM.....lo ha messo via Valeria........grazie :ok
Grazie mille Grazia anche qui! (nemmeno mi ero accorta di averlo dimenticato! :urka auto- :martello )

Bloccato

Torna a “Gennaio”